kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Fan Fiction: Black Countdown    (Letto 9850 volte)
Sole The Kid
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 09:09:39 »

....
Caro prof. Agasa, la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me, ma adesso è giunto il momento che io me ne vada. Saluti i bambini da parte mia, e gli inventi una scusa credibile per la mia assenza. Faccia anche le più sentite scuse a Kudo.
Con il più sentito affetto e riconoscenza

Ai   
-Cosa … - il professore rimase scioccato dalle parole scritte sulla brevissima lettera. Ai se ne era andata! E non aveva specificato ne il perché ne il dove!
-Devo chiamare subito Shinichi!- disse il professore correndo su per le scale e attaccandosi alla cornetta del telefono.

-Allora bambini, mi sapete dire quanto fa sette per sette?- chiese la signorina Kobayashi ai sui studenti.
<Ah basta, non ne posso più!> si disse tra se disperato Conan. Era frustrante per un bambino, col cervello d’adolescente, seguire lezioni così banali!
Improvvisamente il suo orecchino-cellulare, che teneva nella tasca dei suoi pantaloni, cominciò a vibrare.
<Che vorrà adesso il professore?>
-Maestra!-
-Si Conan?-
-Posso andare un attimo in infermeria, non mi sento molto bene.- disse Conan, facendo finta di sentir male alla testa.
-Certo caro, vai pure.-
-Grazie maestra.- disse il bambino, continuando a recitare la parte del bambino affetto da una forte emicrania. 
-Pronto professore, che succede?- disse Conan, non appena si fu sistemato l’auricolare dello strano telefono nell’orecchio.
-Shinichi … è … è successa una cosa … - disse il professore balbettando.
-Prof, si calmi! Mi sta facendo entrare l’agitazione pure a me!-
-Ai … Ai … -
-Professore! Che è successo ad Ai?!-
-Ai, è scapata!-
Conan divenne bianco tutto di un colpo; il cellulare gli cadde di mano.

-Che è quella faccia corrucciata, mia cara?-
-Niente!- si affrettò a rispondere Ai, continuando a stringersi a se una piccola borsa di camoscio.
-Stai tranquilla, non ti prenderò il tuo tesoro.-
La Bambina rivolse uno sguardo pieni di odio verso lo specchietto della berlina in cui  si trovava insieme al suo interlocutore.
-Uh, non guardarmi in quel modo, mi metti i brividi.- le disse con sarcasmo il conducente dell’auto.
-Sbrighiamoci con questa faccenda … -
-Oh mia cara, non lo sai che per questi casi ci vuole molta pazienza? Coma fa quel proverbio … Ah, si! La gatta frettolosa fece i gattini cechi –
-Non sei simpatica!-
-Oh mi dispiace di non esserti di buona compagnia. Ma abbi pazienza, tra non più di ventiquattrore ci sarà il tuo adorato detective a farti compagnia.- disse il conducente dell’auto, scoppiando in una perfida risata, che fece raggelare il sangue nelle vene alla piccola Ai.

Conan stava correndo a perdi fiato per le vie della parte residenziale di Beika. Con al scusa di sentirsi poco bene, era uscito dalla scuola per correre a casa del professore.
<Che cazzo ha in testa Ai! Non è il momento di andarsene in giro da sola! … Soprattutto dopo quell’incontro al porto con Vermuth!> si diceva tra se Conan, mentre sul suo viso si disegnava sempre più un’espressione piena di preoccupazione e rabbia.
Finalmente arrivò davanti alla casa del professore.
-Oh, Shinichi finalmente … -
-Dov’è la lettera!- lo interruppe il bambino ansimando per la lunga corsa.
-E – eccola … - disse il professore, porgendo la lettera al bambino.
Rapidamente Conan si lesse le poche righe scritte a mano da Ai. Si mise pesantemente a sedere sul divano del salottino, e continuò a guardare la lettera, cercando di intuire qualcosa di dove potesse essere Ai: tutto inutile.
-Cazzo! Non riesco a capire il perché del suo comportamento! E’ successo qualcosa di particolare in questi tre giorni che Ai è rimasta a casa?- chiese poi rivolgendosi al professore con sguardo grave e preoccupato.
-No, niente di particolare. Ai si è chiusa nel laboratorio e ne usciva solo per mangiare e dormire, ansi, forse solo per mangiare.-
-Sa a cosa lavorava?-
-No, non glielo mai chiesto. Ma penso che lavorasse ancora all’antidoto per l’apotioxina. –
-Ma dopo quello che … -
-Penso che fosse una bugia per tenerti lontano mentre lei lavorava all’antidoto … -
-Ma allora me lo poteva dire io … no, forse ha fatto meglio così! Se mi avesse detto che mancava poco alla fine di questa prigionia, mi sa che sarei venuto tutti i giorni a constatare a che punto fosse l’antidoto.- si disse con rassegnazione Conan –Ma perché scappare proprio adesso!?-
-Questo non te lo so dire Shinichi … -
-Dobbiamo cercarla! Lei rimanga qui! I bambini hanno detto che sarebbero venuti a trovare Ai. Mi raccomando gli racconti una scusa per l’assenza di Ai-
-Si, d’accordo !-
Detto questo, Conan prese il suo skate a raggi solari che si trovava dal professore e partì alla volta della stazione centrale di Tokyo da dove partivano tutti i treni nazionali.

-Hm, che strana agitazione c’è oggi!- disse un uomo sui ventisette - vent’otto anni, dai capelli castano chiari, che osservava da una delle finestre di casa sua quello che succedeva nella casa dei vicini. –Mi sa che il piano è cominciato. Era da qualche giorno che mi chiedevo quanto lo avrebbe ancora rimandato!- aggiunse sorridendo l’uomo.
Poi guardando l’orologio, disse:
-Oh, guarda che ora si è fatta! Devo correre all’università per la lezione di oggi pomeriggio! Se la salto anche stavolta mi sa che non passerò l’esame a fine corso! Ne ho già saltate tre di fila!-
Così detto l’uomo usci dalla stanza dove si trovava, e, dopo ave preso i libri che gli sarebbero serviti per la lezione, usci di casa con la sua berlina usata.

_____________________________________________________________________________________
Spero ke vi sia piaciuto ^^ ... Mi spiace se, la parolacce che fuori escono dalla bocca del piccolo Gurzo nn siano di vostro gradimento  Undecided (come era successo nell'altro forum ^^)
... Comunque commentate ^^

ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 11:20:26 »

a me è piaciuto molto invece! Wink credo che in queste situazioni, Conan potrebbe reagire così...usando anche delle parolacce... Grin comunque, complimenti sole!! Cheesy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grin
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 12:34:02 »

bella Azn...mi è piaciuta molto brava sole Cheesy
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 13:04:44 »

Sta diventando interessante e davvero bella!! Cheesy Non importa delle parolacce!  Grin
Ancora complimenti Sole!! Cheesy Cheesy aspetto il seguito!  Wink

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 15:18:23 »

Sempre più bella ed interessante questa ff!! Cheesy
A me non hanno dato per niente fastidio le parolacce dette da Conan!
Aspetto impaziente il seguito!!!

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 16:13:14 »

Io  l'ho letta!! HAHAHAHA! xD
Io so già tutto! XDXDXDXD!
Vabbè Sole, ti ho già angustiato abbastanza con i miei commenti, ma già che ci sono rileggerla fà piacere...E intanto aspetto il seguito (Ooops, spoiler Roll Eyes...) che posterai anche i questo Forum, veeeerooo? Dato che anch'io ho sempre meno voglia di andare nell'altro -_-...Comunque sai già cosa penso della tua FF ^^! Complimenti ancora xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Sole The Kid
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 18:38:15 »

Io  l'ho letta!! HAHAHAHA! xD
Io so già tutto! XDXDXDXD!
Vabbè Sole, ti ho già angustiato abbastanza con i miei commenti, ma già che ci sono rileggerla fà piacere...E intanto aspetto il seguito (Ooops, spoiler Roll Eyes...) che posterai anche i questo Forum, veeeerooo? Dato che anch'io ho sempre meno voglia di andare nell'altro -_-...Comunque sai già cosa penso della tua FF ^^! Complimenti ancora xD!

Certto ke te Silvy nn reggi nemmeno il semolino !!!!! ... scherzo  laugh ... Comunque si, appena avrò tempo continuerò anke l'altra ^^
Comunque nn ti fa male rileggertela ^^ perchè almeno capisci qualcosa in più anke nell'altra (dato ke sono strettamente connesse tra loro XD )
PS
Kirei potresti, quando puoi, aggiungere anke la mia FF nella lista del sito? Se mai ti passo l'immagine ke ho realizzato x questa FF  angel

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: Domenica 09 Novembre 2008, 19:01:28 »

Kirei potresti, quando puoi, aggiungere anke la mia FF nella lista del sito? Se mai ti passo l'immagine ke ho realizzato x questa FF  angel

Felicissima di pubblicarla! Se non ti dispiace però preferirei seguissi l'iter descritto qui, per una questione organizzativa!  Wink
http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=367.0

Il tuo disegno sarà perfetto per l'immagine illustrativa, metti pure l'url nel messaggio di richiesta di pubblicazione!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Martedì 11 Novembre 2008, 17:03:21 »

Bellissimo capitolo Sole... aspettiamo il resto!!! Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 01:36:37 »

quoto

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 23:41:27 »

Certto ke te Silvy nn reggi nemmeno il semolino !!!!! ... scherzo  laugh ... Comunque si, appena avrò tempo continuerò anke l'altra ^^
Comunque nn ti fa male rileggertela ^^ perchè almeno capisci qualcosa in più anke nell'altra (dato ke sono strettamente connesse tra loro XD )
PS

come mai non arriva il seguito? Cry
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 23:44:05 »

giusto,protesto Evil Evil

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 19:38:15 »

Posso provare a chiedere a Sole xD...Ma non fatevi illusioni, è da un po' tanto che non passa (persa nel mondo CLAMP Tongue).
Comunque la FF è completa da un bel pezzo, Sole e il suo collega (xD) hanno scritto anche il seguito...Su EFP dovrebbe averla pubblicata con lo stesso nome O.o

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 19:40:50 »

Posso provare a chiedere a Sole xD...Ma non fatevi illusioni, è da un po' tanto che non passa (persa nel mondo CLAMP Tongue).
Comunque la FF è completa da un bel pezzo, Sole e il suo collega (xD) hanno scritto anche il seguito...Su EFP dovrebbe averla pubblicata con lo stesso nome O.o

veramente? Shocked Shocked Shocked Shocked
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 19:42:30 »

veramente? Shocked Shocked Shocked Shocked

Oh sì, Black Countdown anche lì xD.

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.267 secondi con 38 interrogazioni al database.