kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Ai Haibara/Shiho Miyano    (Letto 14136 volte)
Chise
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 05 Maggio 2008, 15:47:56 »

Ai, come avete detto più o meno tutti, è un personaggio molto interessante. Dal punto di vista della storia è forse uno dei meglio caratterizzati e importanti...
d'altra parte non è uno dei miei personaggi preferiti. Personalmente apprezzo molto di più una personalità semplice e lineare (che non vuol dire stupido) che una complicata. D'altra parte anch'io sono "lineare" e mi identifico meglio con personaggi "lineari".
Insomma, apprezzo molto di più Ran che vive la sua gioventù con allegria, che soffre per amore ma non si lascia abbattere e che comunque non è scema, piuttosto che una superintelligente come Ai ma anche super complicata...

..::
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 21:08:01 »

Ai non è un brutto personaggio... a volte proprio per questo suo carattere chiuso e un pochino freddo risulta essere la più fragile del gruppo... mi piace quando sul suo volto compare quel sorriso che la fa sembrare una vera bambina... ma per quanto riguarda il campo sentimentale, preferisco di gran lunga la coppia ShinxRan... Grin

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 09 Luglio 2008, 15:17:41 »

profumo di pulito?Huh? ma che è uno spot di un detersivo???---> AHAHAH bella questa lisa... Grin MOLTO spassosa...
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Agosto 2008, 21:59:56 da Ran94 » Registrato

Cute! *-* Thanks lady! ♥
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 20 Agosto 2008, 02:05:33 »

bhe a me sinceramente non mi sta antipatica, è uno dei personaggi più importanti della serie...  Wink

profumo di pulito?Huh? ma che è uno spot di un detersivo??

forse stava promuovendo quello che utilizza Kaito per tenere così bianchi i suoi abiti a Conan  Grin Grin

(:mrgreen:  Angry Angry Angry)
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Agosto 2008, 02:07:35 da LucaLX » Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 20 Agosto 2008, 18:23:02 »

forse stava promuovendo quello che utilizza Kaito per tenere così bianchi i suoi abiti a Conan  Grin Grin

è possibile Grin Grin Grin

Cute! *-* Thanks lady! ♥
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 03:00:00 »

se c'è unpersonaggio che mi piace in tutto conan è lei con la sua miaterosità ecc... e io la difenderò sempre e ribadisco che senza di lei la trama non andrebbe avanti e che secondo più avanti diventerà ancora più indispensabile
l'unica parte di storia importante in cui non fa niente è la serie:scontro tra rosso e nero in cui non compare molto e non combina nulla

VIVA AI HAIBARA FOREVER
« Ultima modifica: Sabato 29 Agosto 2009, 01:04:13 da aptx4869 » Registrato

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 19:56:17 »

Dato che avete riportato a galla il topic Cool...
solo che a volte gosho (o i traduttori italiani) le fanno dire cose assurde

esempio: volume 33 file 8
ai pensa a conan: il tuo carattere di giovane spericolato è davvero affascinante ma... te ne rendi conto? quel tuo profumo di pulito ci incatena insieme, ma non riesce a coprire la pungente puzza di solitudine e pericolo..

A me invece piace molto per queste sue uscite ^-^ Bisogna lavorarci di fantasia, non lascia comprendere completamente le proprie intenzioni, si esprime per metafore...Con personaggi come lei bisogna concentrarsi sull'espressione facciale, come del resto anche per lo stesso protagonista tocca fare spesso Roll Eyes...Nel caso che tu hai citato ricordo che l'episodio animato era molto più specifico, anzi alludeva palesemente a una cotta di Ai per Conan...Cosa che nel manga non c'è, all'inizio con mio grande dispiacere, ma poi con sollievo...Sarebbe molto OOC da parte di Ai un pensiero del genere, e anzi quel profumo di pulito a cui accenna, con Ran sullo sfondo, è molto più adatto a lei...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 22:29:07 »

Dato che avete riportato a galla il topic Cool...A me invece piace molto per queste sue uscite ^-^ Bisogna lavorarci di fantasia, non lascia comprendere completamente le proprie intenzioni, si esprime per metafore...Con personaggi come lei bisogna concentrarsi sull'espressione facciale, come del resto anche per lo stesso protagonista tocca fare spesso Roll Eyes...Nel caso che tu hai citato ricordo che l'episodio animato era molto più specifico, anzi alludeva palesemente a una cotta di Ai per Conan...Cosa che nel manga non c'è, all'inizio con mio grande dispiacere, ma poi con sollievo...Sarebbe molto OOC da parte di Ai un pensiero del genere, e anzi quel profumo di pulito a cui accenna, con Ran sullo sfondo, è molto più adatto a lei...

Concordo sul fatto che la cosa bella di lei è che si esprime a metafore! è quasi... come dire... filosofica quando parla! Mi piace! è quel genere di personaggio che ti lascia sempre nel beneficio del dubbio... Roll Eyes

Cute! *-* Thanks lady! ♥
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 00:07:48 »

comunque la cosa bella di ai è che ha una mentalità complessa e per niente scontata infatti non sai mai come reagisce,è per questo che la adoro come e personaggio  Azn

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 15:35:50 »

secondo me è un personaggio molto interessante proprio perchè non mette in evidenza i suoi sentimenti e le sue sensazioni ^-^a volte è scontrosa e potrebbe sembrare antipatica ma lo fa solo perchè ha paura di mostrare le sue paure e la sua fragilità infatti ha dimostrato in molte occasioni di essere una persona sensibile e attenta ai comportamenti degli altri...
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 10:18:22 »

secondo me è un personaggio molto interessante proprio perchè non mette in evidenza i suoi sentimenti e le sue sensazioni ^-^a volte è scontrosa e potrebbe sembrare antipatica ma lo fa solo perchè ha paura di mostrare le sue paure e la sua fragilità infatti ha dimostrato in molte occasioni di essere una persona sensibile e attenta ai comportamenti degli altri...

quoto
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 28 Agosto 2009, 23:48:48 »

però non sarebbe bello se qualche volta e per qualche oscuro motivo XD gosho la facesse spensierata e felice? io la vorrei così almeno una volta tanto per sapere come sarebbe stata

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 02:06:28 »

però non sarebbe bello se qualche volta e per qualche oscuro motivo XD gosho la facesse spensierata e felice? io la vorrei così almeno una volta tanto per sapere come sarebbe stata

Beh stravolgerebbe l'intero corso della storia, farebbe diventare di DC un manga comico e demenziale... XD mi piace la tua idea. Ai nel bel paese delle meraviglie con tanto di crescita smisurata, coniglietti che assomigliano ai DB travestiti da carte da gioco che giocano ad una partita di croquet con delle teste delle persone assassinate per decidere chi ha ragione sulla risoluzione di un delitto e di tè senza fine con il dottor Agasa. A questo punto Ai sarebbe in preda alla disperazione e distruggerebbe l'intero laboratorio! XD
Work In Progress...
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 09:36:28 »

non vedo l'ora di vederlo   Afro Afro

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Domenica 30 Agosto 2009, 22:33:32 »

non vedo l'ora di vederlo   Afro Afro

anch'io Embarrassed Embarrassed
anche se dubito che succederà Undecided
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.241 secondi con 38 interrogazioni al database.