ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 26 Gennaio 2009, 19:06:03 » |
|
Mi sono registrata anch'io!!
Però volevo chiederti una cosa Kirei: il manga di Capitan Tsubasa non è ancora stato inserito?? O sono io che non lo trovo??
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 26 Gennaio 2009, 19:32:58 » |
|
Mi sono registrata anch'io!!
Però volevo chiederti una cosa Kirei: il manga di Capitan Tsubasa non è ancora stato inserito?? O sono io che non lo trovo??
Non c'è, ho inserito un pò di serie ma metterle tutte è impossibile, per questo ho messo anche la possibilità di aggiungere le serie mancanti!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 20:27:08 » |
|
Kirei potresti spiegarmi ancora un po' bene come si fa
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 10:40:40 » |
|
Kirei potresti spiegarmi ancora un po' bene come si fa Vai sul sito, clicchi sul pannellino login e in seguito scegli il link "Non hai un account? Registrati!" sotto il pulsante "Entra". A quel punto compila il modulo che ti appare e invialo, ti arriverà per e-mail un link da cliccare per attivare l'account e a quel punto potrai loggarti. Una volta loggata clicca su "Lista serie" e scegli le serie che hai letto cliccando su questo pulsante . A questo punto cliccando sul link "I miei manga" vedrai la lista dei tuoi manga letti, quelli che hai selezionato prima!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 29 Gennaio 2009, 13:05:19 » |
|
Kirei, non so se l'hai notato, ma c'è un bug quando leggi le schede delle serie... il menù di navigazione appare sopra le immagine di copertina.
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 30 Gennaio 2009, 08:56:12 » |
|
Kirei, non so se l'hai notato, ma c'è un bug quando leggi le schede delle serie... il menù di navigazione appare sopra le immagine di copertina.
Lo so, non ho ancora avuto tempo di metterlo a posto... Grazie per la segnalazione comunque!
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 14:34:34 » |
|
Complimenti Kirei per il sito...davvero bello Cmnq io mi sn chiamata Cutty Flam 93..
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #22 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 08:54:04 » |
|
Complimenti Kirei per il sito...davvero bello Cmnq io mi sn chiamata Cutty Flam 93.. Thanks! ^-^
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
|
« Risposta #23 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 11:17:29 » |
|
Mi sono registrata anche io, ma non sono ancora riuscita a mettere le serie che ho letto... ilmio nome è Court (che fantasia...) XD
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 11:29:54 » |
|
Mi sono iscritta anche io! è davvero un bel sito Kirei!
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #25 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:00:35 » |
|
Mi sono iscritta come SioraChan ... Kirei, vorrei aggiungere xxxHolic che mi pare non ci sia, ma non sono certa del numero d volumi già usciti...Se non erro sono 15, ma non sono sicura...La aggiungo comunque?
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #26 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:32:36 » |
|
Mi sono iscritta come SioraChan ... Kirei, vorrei aggiungere xxxHolic che mi pare non ci sia, ma non sono certa del numero d volumi già usciti...Se non erro sono 15, ma non sono sicura...La aggiungo comunque? L'ho aggiunta io, su Wikipedia davano 10 volumi usciti in Giappone con la serie ancora in corso, vuol dire che man mano che escono i nuovi si modificherà la scheda! Quando non trovate una serie inseritela pure, dopo esservi accertati che non ci sia per davvero! Mi sono registrata anche io, ma non sono ancora riuscita a mettere le serie che ho letto... ilmio nome è Court (che fantasia...) XD
Per aggiungere le serie devi andare in "Lista serie" e cliccare sul bottone verde accanto alle serie che vuoi aggiungere! ^-^ Kirei, non so se l'hai notato, ma c'è un bug quando leggi le schede delle serie... il menù di navigazione appare sopra le immagine di copertina.
Corretto ieri!
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #27 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:36:25 » |
|
L'ho aggiunta io, su Wikipedia davano 10 volumi usciti in Giappone con la serie ancora in corso, vuol dire che man mano che escono i nuovi si modificherà la scheda!
Si, poi mi sono accorta che c'era ^^ Comunque ho aggiunto Tarantaranta di Yoko Maki, già che c'ero...
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #28 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 14:53:02 » |
|
Quando non trovate una serie inseritela pure, dopo esservi accertati che non ci sia per davvero! Infatti io pensavo di inserire quella di "Capitan Tsubasa" ma non trovo quanti numeri sono stati fatti in Giappone... l'unica cosa che so per certa è che la serie è finita... appena avrò l'informazione che mi manca, la aggiungo!!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #29 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 15:15:43 » |
|
Infatti io pensavo di inserire quella di "Capitan Tsubasa" ma non trovo quanti numeri sono stati fatti in Giappone... l'unica cosa che so per certa è che la serie è finita... appena avrò l'informazione che mi manca, la aggiungo!! L'ho già aggiunta io, su Wikipedia davano 37 volumi!
|
|
« Ultima modifica: Domenica 01 Febbraio 2009, 16:21:40 da Kirei »
|
|
|
|
|