Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« inserita:: Venerdì 23 Gennaio 2009, 16:58:41 » |
|
Ormai da qualche giorno sto lavorando a questo progetto che in realtà ho in mente da anni ma non avevo mai avuto il tempo di realizzare! Al momento non vi dico di più, anche perché il nome già dice un pò! Restate connessi, il resto nelle prossime puntate!!!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
|
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 23 Gennaio 2009, 18:26:15 » |
|
Che bello......... allora apetteremo con ansia.... ^-^
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #2 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 09:08:06 » |
|
chi sa cosa ci aspetta .....non vedo l'ora di vederlo
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #3 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 10:48:32 » |
|
Uao!! Una nuova creazione della grande Kirei!! Non vedo l'ora di saperne di più!!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #4 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 12:31:38 » |
|
Intanto perché non cercate di indovinare di che sito si tratta? ^-^ Vi aiuto, è un servizio!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
|
« Risposta #5 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 12:37:10 » |
|
potrebbe essere una cosa in cui noi mettiamo le nostre collezioni
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #6 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 17:22:18 » |
|
potrebbe essere una cosa in cui noi mettiamo le nostre collezioni In effetti è proprio così! E' arrivato il momento, eccovi il link al sito! http://otakurriculum.helloweb.euhttp://otakurriculum.netsons.org/Purtroppo per qualche assurdo motivo non si vedono le iconcine nelle tabelle, per cui la visualizzazione fa un pò schifo, intanto però registratevi e fate un pò di prove e mi raccomando, fatemi sapere se trovate errori o problemi! Ah dimenticavo, con il simpatico Internet Explorer si perde gran parte della bellezza grafica... Cercherò di metterlo a posto ma non è così semplice per cui non vi prometto niente (passate a Firefox!!! )! Altra cosa, il servizio di hosting a cui mi sono affidata per pubblicarlo è helloweb che, sebbene fornisca un sacco di cose interessanti, ha però il grosso difetto di essere lento a caricare. Se vi si pianta mentre carica aggiornate la pagina. Adesso lo sto provando, se vedo che il problema diventa insopportabile cambierò servizio...
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 09 Febbraio 2009, 09:09:26 da Kirei »
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 17:54:14 » |
|
ho provato a creare un'account kieri ma mi dici che riscontra degli errori ......magari più tardi riprovo anche se io di manga non ne letti tanti mi fa piacere partecipare
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #8 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 19:16:45 » |
|
ho provato a creare un'account kieri ma mi dici che riscontra degli errori ......magari più tardi riprovo anche se io di manga non ne letti tanti mi fa piacere partecipare Hai ragione, ho provato a registrarmi e ho visto che c'era un problema! Adesso ho risolto, prova di nuovo! Grazie per la segnalazione, è importante che mi facciate sapere cosa non va perchè per chi fa il sito non è semplice trovare tutti gli errori! E' un pò come se uno chef dovesse valutare i suoi stessi piatti!
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 08:58:46 » |
|
NN ho ben capito di ocsa si tratta
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 09:39:16 » |
|
NN ho ben capito di ocsa si tratta è un sito molto carino che ci aiuta a tenere il conto di tutti i manga che leggiamo o abbiamo letto e aiuta anche gli altri a sapere in modo più pratico quali e quanti manga abbiamo letto....mi sa di essere stato unpò confusionario ....comunque in caso a disposizione
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
|
« Risposta #11 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 12:25:31 » |
|
Fatto Kirei prorio adesso è carino il sito anche la grafica mi piace brava(nn c'era dubbio )Kirei
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 17:57:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #13 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 18:35:45 » |
|
A parte il linguaggio un pò colorito che trovo un pò superfluo, il sito è nato proprio perché è troppo difficile tenere a mente tutte le serie che si è letto! Pensate che oggi, mentre inserivo un pò di serie, mi sono accorta che ne avevo dimenticata di mettere in lista una! E dire che ero stata attenta a ricordarmele tutte!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 26 Gennaio 2009, 15:34:29 » |
|
Ho fatto qualche altro piccolo aggiornamento! Intanto ho messo la lista dei membri, così si può vedere chi altro è registrato all'interno del sito e guardare le varie liste di manga letti. Per il resto ho fatto aggiustatine e cose varie!
|
|
|
|
|
|
|