Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Lunedì 09 Febbraio 2009, 20:31:49 » |
|
Bravissima Kirei 
|
|
|
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Martedì 10 Febbraio 2009, 00:29:32 » |
|
Non avevo mai pensato di catalogare anche le serie che non possiedo ma ho letto! *O*
|
|
|
..::
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 09:51:24 » |
|
Finalmente ho risolto il problema con Photoshop così ho potuto aggiornare i tesserini!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Sabato 14 Febbraio 2009, 09:56:00 » |
|
Finalmente ho risolto il problema con Photoshop così ho potuto aggiornare i tesserini!
ok...grazie Kirei
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Lunedì 16 Febbraio 2009, 16:05:45 » |
|
Vi rendete conto che da solo ho letto qualcosa come un quinto dei manga della lista... Ma ne avevo letti molti di più, solo praticamente sconosciuti...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Lunedì 16 Febbraio 2009, 19:37:20 » |
|
Vi rendete conto che da solo ho letto qualcosa come un quinto dei manga della lista... Ma ne avevo letti molti di più, solo praticamente sconosciuti...
:oalla faccia nei ai letti proprio tanti allore
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Lunedì 16 Febbraio 2009, 20:04:31 » |
|
E' già, finora sei quello che ha letto più serie! Sono curiosa di sapere se avrai il primato anche per i volumi!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Lunedì 16 Febbraio 2009, 20:21:53 » |
|
HUm... Non lo so... buona parte di quelli che ho letto sono stati venduti qualche mese fa... Altri dovrei contarli... Insomma dovrei lavorare... Non ho voglia...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Venerdì 20 Febbraio 2009, 18:49:31 » |
|
Bello Kir! *ç* Mi sono iscritta anch'io! ^^
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Domenica 22 Febbraio 2009, 15:04:23 » |
|
Sono proprio contenta, in nemmeno un mese dall'apertura il sito ha già 24 iscritti!!! Conto su di voi per farlo conoscere ad amici e parenti! ^___^
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Domenica 22 Febbraio 2009, 17:27:01 » |
|
Sono proprio contenta, in nemmeno un mese dall'apertura il sito ha già 24 iscritti!!! Conto su di voi per farlo conoscere ad amici e parenti! ^___^
Ma certo! 
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Domenica 22 Febbraio 2009, 17:39:50 » |
|
Purtroppo tra i miei conoscenti nessuno colleziona manga o ne legge  ...Però ho messo il tesserino anche sul profilo di ForumFree e ForumCommunity, va bene ^^?
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Domenica 22 Febbraio 2009, 18:18:09 » |
|
Purtroppo tra i miei conoscenti nessuno colleziona manga o ne legge  ...Però ho messo il tesserino anche sul profilo di ForumFree e ForumCommunity, va bene ^^? Certo che va bene ti ringrazio tantissimo!!! 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Venerdì 27 Febbraio 2009, 13:53:24 » |
|
ok 
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 14:09:41 » |
|
Kir, non c'è Kingdom Hearts II, posso aggiungerlo io, o lo fai tu? .-.
|
|
|
|
|
|
|