Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 17:12:20 » |
|
 Incredibile...anche per me è stato ed è così!... e non c'era nemmeno bisogno di specificare "dal futuro"  Siamo proprio uguali!!! ^-^ Ho specificato perché il pensiero che qualcuno possa anche solo per un attimo farsi l'idea che intendessi quello del presente mi mette i brividi!!!  Non c'è proprio paragone tra i due!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 17:29:16 » |
|
Ho specificato perché il pensiero che qualcuno possa anche solo per un attimo farsi l'idea che intendessi quello del presente mi mette i brividi!!!   ... ...comunque non posso darti che ragione^^ ...l'altro Trunks lo riesco a sopportare solo in versione bimbo...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 19:44:30 » |
|
Vero anche questo! Junior è stato il mio preferito fino all'arrivo di Vegeta, e resta comunque al secondo posto parimerito con Trunks (del futuro intendiamoci!!!)!
 Anche per me! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 20:45:01 » |
|
Come non condividere tutto ciò che hanno detto Kirei, Kristal e nodame su questo personaggio!  In particolare: Ah, dimenticavo che Vegeta mi fa sorridere di più di Goku...anche perchè le persone serie, quando fanno cose buffe, le trovo davvero divertenti^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 21:00:51 » |
|
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Sabato 18 Ottobre 2008, 21:07:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 19:59:45 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 20:56:13 » |
|
il lato paterno
A proposito del rapporto padre e figlia, apprezziamolo in questa doujinshi http://www.youtube.com/watch?v=LwvDcCiHslI!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 21:18:22 » |
|
doujinshi
Cosa significa Kirei?  *muore di infarto*
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 00:14:46 » |
|
scusa se ti contraddico^^"... ma quella non è una doujinshi ma bensì spezzoni della puntata 27 (Incontro con Vegeta) di Dragonball GT^^...comunque il video l'ho apprezzato davvero  per kristal^^ (...ti rispondo io, spero vada bene lo stesso^^"...ah!, scusami Kirei, se ho risposto ad una domanda rivolta a te^^"...): Le Dōjinshi (同人誌, reso anche come doujinshi) sono riviste giapponesi pubblicate in proprio. Il loro contenuto è generalmente collegato al mondo di anime e manga, ma esistono anche molte dōjinshi su videogiochi o telefilm (non necessariamente giapponesi). La maggior parte delle dōjinshi contengono brevi fumetti, cui seguono storie in prosa, illustrazioni e articoli. Le dōjinshi sono realizzate quasi unicamente da amatori, ma anche alcuni artisti professionisti vi partecipano, come mezzo per pubblicare materiale al di fuori dei normali canali dell'industria editoriale. Il termine deriva da dōjin (同人), che significa "circolo letterario" o "gruppo ristretto", e shi (誌) che significa "rivista". Il vocabolo inglese più immediato per renderlo è quello di fanzine. (tratto da wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/D%C5%8Djinshi)
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 15:05:39 » |
|
scusa se ti contraddico^^"... ma quella non è una doujinshi ma bensì spezzoni della puntata 27 (Incontro con Vegeta) di Dragonball GT^^...comunque il video l'ho apprezzato davvero  ) Vi chiedo scusa per come ho scritto il messaggio, che era volutamente in tono polemico ma non ho resistito. Ho scritto doujinshi, sottolineandolo e mettendolo in grassetto, perchè so bene che quel pezzo è tratto da Dragonball GT ma per me la serie finisce con lo Z e consedero il GT una doujinshi, dal momento che non è stata pensata da Toriyama ma è tutto un anime original, peraltro anche fatto male. A parte questo, nodame hai fatto bene a correggermi e non devi scusarti affatto. In questo caso ho sbagliato apposta, ma non ti preoccupare che di errori ne faccio tanti anche io e in quel caso è giusto che chi se ne accorge mi corregga! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 16:55:25 » |
|
per kristal^^ (...ti rispondo io, spero vada bene lo stesso^^"...ah!, scusami Kirei, se ho risposto ad una domanda rivolta a te^^"...):
Grazie nodame!^^
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 17:37:36 » |
|
Ho scritto doujinshi, sottolineandolo e mettendolo in grassetto, perchè so bene che quel pezzo è tratto da Dragonball GT ma per me la serie finisce con lo Z e consedero il GT una doujinshi, dal momento che non è stata pensata da Toriyama ma è tutto un anime original, peraltro anche fatto male.
Se avessi saputo che la pensavi così ...non ti avrei mai corretto... ...  ...anzi ti avrei dato decisamente ragione!!!!!  Grazie nodame!^^
di niente^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 18:08:59 » |
|
Se avessi saputo che la pensavi così ...non ti avrei mai corretto... ...  ...anzi ti avrei dato decisamente ragione!!!!!  Mamma mia, ci sarebbe da aprire un topic solo per la questione GT, ce n'è da parlare... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Sabato 01 Novembre 2008, 12:39:31 » |
|
io adoro vegeta!!!  poi da quando è diventato papà anche di bra è diventato spassoso (per la figlia avrebbe fatto anche il cagnolino... )anche se quella era l'unica cosa positiva di DBGT. io lo preferisco a goku, troppo buono per i miei gusti ( e anche troppo stupido)  w vegeta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|