ooVen
Giovane detective
Scollegato
NARUTO -ナルト-疾風 is my preferite cartoon
|
 |
« Risposta #300 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 15:37:15 » |
|
Secchiona!! Ma voi italiani non sapete fare altro che studiare? Certo, poi è bello avere sempre 10 e 9 e non fare mai preoccupare i genitori. I miei invece sono sempre scontenti del mio rendimento scolastico.
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #301 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 15:51:10 » |
|
... 9 A STORIA!!!! Muahahaha dopo un mese speso su Carolingi e co. colgo i frutti della mia fatica  ...E' il primo 9 mai dato dal mio prof in storia  ! Complimenti Silvyyyyyyyyyy!!!!!! Il tuo duro lavoro è stato premiato con un ottimo voto!!! E poi aver "costretto" con la tua preparazione il tuo prof a dare un voto di cui magari nemmeno lui conosceva l'esistenza... non è cosa da tutti!! Complimenti sister!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #302 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:00:41 » |
|
Complimenti Silvyyyyyyyyyy!!!!!! Il tuo duro lavoro è stato premiato con un ottimo voto!!! E poi aver "costretto" con la tua preparazione il tuo prof a dare un voto di cui magari nemmeno lui conosceva l'esistenza... non è cosa da tutti!! Complimenti sister!!  Grazie sister ^^! Infatti è stata una bella soddisfazione  ! Secchiona!! Ma voi italiani non sapete fare altro che studiare? Certo, poi è bello avere sempre 10 e 9 e non fare mai preoccupare i genitori. I miei invece sono sempre scontenti del mio rendimento scolastico.
Vabbè, la prendo come un'offesa "scherzosa"  ...E comunque sappi che io non ho affatto un rendimento da secchiona. Studio tanto perché la mia è una scuola impegnativa, e riesco comunque difficilmente a ottenere voti del genere, mi limito a un 6-7 di solito. E soprattutto non ci vedo nulla di male nello studio, soprattutto quando dà i suoi frutti e i miei sforzi vengono ripagati. Quella di non studiare è una tua decisione, ma di sicuro io non ti vengo a d applaudire per questo  .
|
|
|
|
|
|
|
|
ooVen
Giovane detective
Scollegato
NARUTO -ナルト-疾風 is my preferite cartoon
|
 |
« Risposta #303 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:07:03 » |
|
Wow, io non sapevo che ti fossi arrabbiata così tanto. Scusami davvero se ti ho offeso, però stai offendendo me adesso. Io non ti ho detto che non studio. Veramente io che frequento la 3° media dell'Istituto Comprensivo Giovanni Verga di Calascibetta(ENNA) - Sicilia , studio poco ma riesco pure io ad avere 6-7 an che se c'ho solo un maledettissimo 5 in Tecnica che non riesco a far diventare 6 dall'inizio dell'anno scolastico 2008/2009, ma ci devo riuscire per essere ammesso agli esami di 3° media.
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #304 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:35:58 » |
|
Wow, io non sapevo che ti fossi arrabbiata così tanto. Scusami davvero se ti ho offeso, però stai offendendo me adesso. Io non ti ho detto che non studio. Veramente io che frequento la 3° media dell'Istituto Comprensivo Giovanni Verga di Calascibetta(ENNA) - Sicilia , studio poco ma riesco pure io ad avere 6-7 an che se c'ho solo un maledettissimo 5 in Tecnica che non riesco a far diventare 6 dall'inizio dell'anno scolastico 2008/2009, ma ci devo riuscire per essere ammesso agli esami di 3° media.
Non mi sono offesa, ho dato per scontato il fatto che tu stessi "scherzando" ma ho preferito chiarire le cose. Anche io mi scuso se ti ho offeso, perchè non era ciò che volevo, ma dal tuo post precedente è emerso il fatto che non studi, o perlomeno studi poco, tanto che i tuoi hanno da ridire sul tuo rendimento. Premettendo che quando andavo io alle medie non c'erano i numeri e agli esami venivi ammesso comunque, quindi non so come sia la situazione ora, concorderai che le medie sono meno impegnative delle superiori. E quindi non so a quanto equivalga da te un 6, ma per me è la sufficienza, che poi è il massimo che si può aspirare a prendere. Quindi venirmi a dire che sono una secchiona perchè per prendere un voto meritato ho studiato come una disperata non mi sembra giusto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #305 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:47:08 » |
|
... 9 A STORIA!!!! Muahahaha dopo un mese speso su Carolingi e co. colgo i frutti della mia fatica  ...E' il primo 9 mai dato dal mio prof in storia  ! Bravissima Silvyyyyy!!!!!!! ^^ Sono contentissima per te, twin! **
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #306 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:56:13 » |
|
Bravissima Silvyyyyy!!!!!!! ^^ Sono contentissima per te, twin! **
Grazie twin  !!
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #307 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 17:54:54 » |
|
brava silvy 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #308 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 20:38:19 » |
|
... 9 A STORIA!!!! Muahahaha dopo un mese speso su Carolingi e co. colgo i frutti della mia fatica  ...E' il primo 9 mai dato dal mio prof in storia  ! Complimenti Silvy!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #309 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 21:03:06 » |
|
Complimenti Silvy!!!  brava silvy  Grazie ragazzi ^-^!
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #310 inserita:: Sabato 23 Maggio 2009, 15:59:09 » |
|
Vedo che storia va bene a tutti...infatti oggi ho preso 7 1/2 di storia dopo aver studiato 100 pagg. 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #311 inserita:: Sabato 23 Maggio 2009, 16:06:02 » |
|
Vedo che storia va bene a tutti...infatti oggi ho preso 7 1/2 di storia dopo aver studiato 100 pagg.  ammazza quante pagine  ...quasi dimenticavo  ottimo voto mogliettina c'è da esserne contenti  (qui ci vorrebbe una faccina che esulta XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
Dicidi
Detective esperto
Scollegato
Lazy cat 4ever
|
 |
« Risposta #312 inserita:: Sabato 23 Maggio 2009, 16:29:16 » |
|
Io ho preso nell'interogazione di epica 10 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #313 inserita:: Domenica 24 Maggio 2009, 10:30:16 » |
|
uaho ke bel voto ma da come lo dici non sembri contento/a
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #314 inserita:: Domenica 24 Maggio 2009, 11:11:09 » |
|
Secchiona!! Ma voi italiani non sapete fare altro che studiare? Certo, poi è bello avere sempre 10 e 9 e non fare mai preoccupare i genitori. I miei invece sono sempre scontenti del mio rendimento scolastico.
Il che ci porta alla domanda: cosa c'è di bello nel prendere brutti voti e dimostrare così al mondo intero la propria ignoranza e fare arrabbiare i propri genitori?
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
|