kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quanti anni ha Clacsabula?
05
14
23
32
41
50
altro (specificare)

« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 28   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Quanti anni ha Clacsabula?    (Letto 105546 volte)
Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #180 inserita:: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 18:56:19 »

Cosa aspettiamo ancora?? Avanti Clacsa dai un nuovo indizio o dai il via libera a Takagi... Cmq non so se è meglio saperlo o no perchè poi che fine farebbe questo topic?  :(

Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #181 inserita:: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 20:29:25 »

Citazione di: "Baris"
Cosa aspettiamo ancora?? Avanti Clacsa dai un nuovo indizio o dai il via libera a Takagi... Cmq non so se è meglio saperlo o no perchè poi che fine farebbe questo topic? :(

Aspetta un attimo Baris... :mrgreen: Guarda che te sei un sospettato!!!
Non hai ancora detto se sei TU il Baris dell'altro sito... :mrgreen:  :mrgreen: tanto per cominciare!

Secondo i miei informatori e dalle tracce rinvenute nel web TU (fai conto che ti abbia puntato addosso l'indice :mrgreen: ) sei cugino di Clacsabula!!!

Quindi adesso rispondi a questa domanda!!! Clax ha mai posseduto un paio di Timberland prima del 2005? Eh? :mrgreen:
.NDR..
Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #182 inserita:: Giovedì 10 Gennaio 2008, 13:22:13 »

Citazione di: "Takagi"
Cosa aspettiamo ancora?? Avanti Clacsa dai un nuovo indizio o dai il via libera a Takagi... Cmq non so se è meglio saperlo o no perchè poi che fine farebbe questo topic? :(

Aspetta un attimo Baris... :mrgreen: Guarda che te sei un sospettato!!!
Non hai ancora detto se sei TU il Baris dell'altro sito... :mrgreen:  :mrgreen: tanto per cominciare!

Secondo i miei informatori e dalle tracce rinvenute nel web TU (fai conto che ti abbia puntato addosso l'indice :mrgreen: ) sei cugino di Clacsabula!!!

Quindi adesso rispondi a questa domanda!!! Clax ha mai posseduto un paio di Timberland prima del 2005? Eh? :mrgreen:

Caro Takagi, ho un quesito molto interessante da proprorti: e se io (Baris) in realtà fossi anche Clacsabula?
Mettiamo il caso che mi sia fatto 2 nickname e che abbia perciò fatto finta di essere due persone differenti... Questa cosa la potrei aver fatta anche in giro per il Web...  :roll:

Non ci avevi pensato a questa cosa vero Takagi??  :lol:

Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #183 inserita:: Giovedì 10 Gennaio 2008, 15:25:36 »

Mettiamo il caso che mi sia fatto 2 nickname e che abbia perciò fatto finta di essere due persone differenti... Questa cosa la potrei aver fatta anche in giro per il Web... :roll:

Non ci avevi pensato a questa cosa vero Takagi?? :lol:

Bella Baris ma... non hai risposto alla mia domanda :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Comunque non mettere in dubbio il mio fiuto di detective 8-) l'ho già scartata quella possibilità! :D
A rigor di logica chiunque allora potrebbe essere Clax :o magari pure io :mrgreen:  :mrgreen: ed ecco spiegate molte cose!
.NDR..
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #184 inserita:: Giovedì 10 Gennaio 2008, 18:07:48 »

Che discussione movimentata che avete avuto te e mr. baris. È vero: se io in realtà fossi Baris, magari fossi anche Kirei, chi me lo può impedire 8-) ...

Comunque...

:o Che senso ha questa domanda?  :o
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #185 inserita:: Giovedì 10 Gennaio 2008, 21:41:39 »

Citazione di: "Clacsabula"
Che discussione movimentata che avete avuto te e mr. baris. È vero: se io in realtà fossi Baris, magari fossi anche Kirei, chi me lo può impedire 8-) ...

Non so, forse Kirei...

Comunque hai ragione, messa così come ha scritto Takagi la domanda non ha molto senso apparente....
Takagi, ci devi delle spiegazioni...

Tu Clax, però anche se la domanda apparentemente non ha senso, puoi comunque rispondere.
Forse per takagi è un indizio....

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #186 inserita:: Giovedì 10 Gennaio 2008, 22:15:56 »

Mettiamo il caso che mi sia fatto 2 nickname e che abbia perciò fatto finta di essere due persone differenti... Questa cosa la potrei aver fatta anche in giro per il Web... :roll:

Non ci avevi pensato a questa cosa vero Takagi?? :lol:

Bella Baris ma... non hai risposto alla mia domanda :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Comunque non mettere in dubbio il mio fiuto di detective 8-) l'ho già scartata quella possibilità! :D
A rigor di logica chiunque allora potrebbe essere Clax :o magari pure io :mrgreen:  :mrgreen: ed ecco spiegate molte cose!

Takagi... Sei te Clacsabula!!!!  :o  :o  Ma come è possibile? Io sono il vero Clacsabula!!!  8-)

Cmq in effetti cosa centra la domanda? Devi chiarirti caro il mio Taka-bula!!!  :mrgreen:

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #187 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 09:47:54 »

Takagi... Sei te Clacsabula!!!!  :o  :o  Ma come è possibile? Io sono il vero Clacsabula!!!  8-)

Cmq in effetti cosa centra la domanda? Devi chiarirti caro il mio Taka-bula!!!  :mrgreen:

Signori, ho deciso che così non si può andare avanti... E va bene, lo confesso: io sono Kirei, Clacsabula, Takagi, Baris e pure il mio vicino di casa e il postino! Mi piace ricoprire più ruoli!! XD

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #188 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 14:47:28 »

Citazione di: "Kirei"

Signori, ho deciso che così non si può andare avanti... E va bene, lo confesso: io sono Kirei, Clacsabula, Takagi, Baris e pure il mio vicino di casa e il postino! Mi piace ricoprire più ruoli!! XD

W Kirei!!! (che sono io 8-) )
Quindi sarà meglio smettere di avere più ruoli e concentrarmi solo su uno! :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #189 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 15:03:35 »

W Kirei!!! (che sono io 8-) )
Quindi sarà meglio smettere di avere più ruoli e concentrarmi solo su uno! :mrgreen:

Alla fine noi siamo uno, ma nello stesso tempo nessuno (perchè siamo insignificanti davanti all'universo intero) e centomila (perchè le persone che conosciamo ci vedono tutte in modo diverso), come diceva il grande Pirandello.
Tutti noi protremmo essere Kirei, quindi questo forum avrebbe solo un membro!! Pensate un po'...  :lol:

Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #190 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 15:47:17 »

Alla fine noi siamo uno, ma nello stesso tempo nessuno (perchè siamo insignificanti davanti all'universo intero) e centomila (perchè le persone che conosciamo ci vedono tutte in modo diverso), come diceva il grande Pirandello.
Tutti noi protremmo essere Kirei, quindi questo forum avrebbe solo un membro!! Pensate un po'...  :lol:

Sei proprio un pazzoide pazzo :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #191 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 16:06:52 »

Tra l'altro, in base alla mia dichiarazione, mi sto dando botta e risposta da sola ultimamente...  :D

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #192 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 16:33:53 »

Tra l'altro, in base alla mia dichiarazione, mi sto dando botta e risposta da sola ultimamente...  :D

Infatti ora sto quotando un messaggio che ho scritto io :mrgreen:
-Edogawa Conan-

kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #193 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 17:36:08 »

Io sono iscritto da poco  e devo dire che qui alla fine non ci ho capito un gran che'...ba' comunque prima di votare vorrei che Clacsabula mi rispondesse a questa domanda:
Sapresti dirmi il cartone animato  che vedevano protagonisti i Nobili Guerrieri e dove andava in onda?

A presto Clacs  :P

:geek:
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #194 inserita:: Venerdì 11 Gennaio 2008, 17:50:30 »

Citazione di: "kudo"
Io sono iscritto da poco  e devo dire che qui alla fine non ci ho capito un gran che'...ba' comunque prima di votare vorrei che Clacsabula mi rispondesse a questa domanda:
Sapresti dirmi il cartone animato  che vedevano protagonisti i Nobili Guerrieri e dove andava in onda?

A presto Clacs  :P

:geek:

In molti hanno provato a risolvere l'arcano mistero in questo modo! Stai tranquillo che non ci casco 8-) !
-Edogawa Conan-

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 28   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.139 secondi con 40 interrogazioni al database.