|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #136 inserita:: Martedì 20 Novembre 2007, 22:50:44 » |
|
Dacci un altro indizio!!! E' passato troppo tempo dall'ultimo ne abbiamo diritto!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #138 inserita:: Martedì 27 Novembre 2007, 14:17:40 » |
|
MAGARI? MA CHE COS'E? UNO SCHERZO? 
|
|
|
|
|
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
|
|
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #140 inserita:: Mercoledì 28 Novembre 2007, 08:37:52 » |
|
Non puoi non farlo sarebbe come vedere un film e non sapere come va a finire (Sarebbe sconcertante l'inutilità si 10 pag.ne del forum!!!) 
|
|
|
|
|
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
|
|
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #142 inserita:: Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:44:15 » |
|
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #143 inserita:: Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:47:19 » |
|
Ehi Clax!!! Guarda che sto aspettando!!! Forzaaaaaa!!!! Sono stato troppo lontano dal forum!!! Mi mancava tantissimo!!! E dai co 'sto indiziooooooooooooo!!!! Ma lo dico per gli altri, io non ne ho bisogno 
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Clacsabula
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #144 inserita:: Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:53:36 » |
|
Finalmente sei tornato  !!!!!! Ora che sai la mia età questa discussione cambierà radicalmente  . Ma dimmi un po': Come hai fatto ha scoprirla  ?
|
|
|
|
|
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona, ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla -Edogawa Conan-   
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #145 inserita:: Mercoledì 28 Novembre 2007, 22:02:04 » |
|
Ma dimmi un po': Come hai fatto ha scoprirla  ? Troppo comodo!!!  Diciamo che hai commesso degli errori! O io sono un bravo detective! Che è meglio! Adesso però se non ti fai vedere in chat comincio a scrivere un sacco di OT in questa discussione così Kirei la chiude 
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #146 inserita:: Giovedì 29 Novembre 2007, 15:33:48 » |
|
Suvvia! Sputa fuori i rospi che hai tenuto in gola fino a adesso! Takagi è arrivato! Dimmi...quel è la prox scusa? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #148 inserita:: Giovedì 29 Novembre 2007, 19:57:57 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
|
|
|