abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 28 Settembre 2007, 11:49:36 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 28 Settembre 2007, 20:42:32 » |
|
ho una domanda che mi assilla da ieri sera, da quando sentito la sigla di Pollon.....tutti sappiamo che Pollon è nipote di Zeus e che suo padre è il dio Apollo.......ma...chi è la madre??? insomma qualcuno dovrà pur essere....  qualcuno mi sa aiutare? La madre di Pollon è morta quando era piccola se non ricordo male e mi sembra non fosse neppure una dea, per questo deve fare tutto quel training per diventare una dea, in realtà è una mezza dea (qualcuno mi corregga se sbaglio)!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Sabato 29 Settembre 2007, 21:10:41 » |
|
In realtà non ho trovato nulla a riguardo della mamma di pollon, nemmeno sui siti specializzati 
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Domenica 30 Settembre 2007, 19:18:19 » |
|
In realtà non ho trovato nulla a riguardo della mamma di pollon, nemmeno sui siti specializzati  Ho chiesto un pò in giro e pare che quello che mi ricordavo fosse vero però non sono ancora completamente sicura.
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Dark flame
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 16:19:36 » |
|
Il mio preferito era Niente paura c'è Alfred!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 17:57:02 » |
|
Il mio preferito era Niente paura c'è Alfred!!! A me invece non piaceva, lo trovavo troppo triste! T^T
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 18:52:38 » |
|
Io ne vedevo cosi' tanti che non meli ricordopiu'. Comunque il preferito e' stato in primis Holly e Benji e poi tutti i vari robot come Daltanius,Voltron ,Godsigma,Godam,TriderG7 e cosi' via..... Poi qualche vedevo anche cartoni per ragazze come Mila e Shiro,Nana' supergirl,Emy,Juny peperina etc....a dimenticano un altro cartone che mi piaceva tanto erano le mini4WD.... P.S. Tagagi visto quanto sono vecchio tu te lo ricordavi Daltanius!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Genoveffa
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 19:20:43 » |
|
kudo di quelli che hai detto ne conosco si e no 2 o 3...  io guardavo pollon e...sailor moon e...boh al momento ricordo questi  xD
|
|
|
|
|
**Guarda sempre almeno un centimetro al di là dell'orizzonte**
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 19:36:19 » |
|
Vedi Gen ad esempio Juny peperina se non sbaglio andava in onda alla fine degli anni ottanta mentre Emy e L'incantevole Creamy l'anoo riproposti ultimamente.Per quanto riguarda le mini 4wd e' diamo il "noono" di Let's and Go(penso che si scriva cosi boh) che hanno fatto due o tre anni fa se non sbaglio, ma te ne potrei elencare altri..........me ne venuto in mente uno La famiglia Barbapapa'(ma questo e' piu' vecchio di me, non so se Takagi se lo ricorda).Per esempio su Holly e Benji ti posso dire che sono state fatte altre serie come: Palla al centro per Rudy e Forza campioni....... 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 18 Gennaio 2008, 21:13:50 » |
|
Io ne vedevo cosi' tanti che non meli ricordopiu'. Comunque il preferito e' stato in primis Holly e Benji e poi tutti i vari robot come Daltanius,Voltron ,Godsigma,Godam,TriderG7 e cosi' via..... Poi qualche vedevo anche cartoni per ragazze come Mila e Shiro,Nana' supergirl,Emy,Juny peperina etc....a dimenticano un altro cartone che mi piaceva tanto erano le mini4WD.... P.S. Tagagi visto quanto sono vecchio tu te lo ricordavi Daltanius!!!  Mitico Daltanius......"Odia gli stupidi,aiuta i deboli ,dagli invasori ci difenderà lui si sacrifica lo sà che è l'ultima speranza dell'umanità..." che spettacolo ragazzi!!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Domenica 20 Gennaio 2008, 17:02:30 » |
|
a parte le tartarughe ninja, holly e benji, dragon ball (se poi ne ricordo altri li scrivo) vedevo prettamente cartoni femminili.... piccoli problemi di cuore, lisa e seya, sailor moon, peter pan, lady oscar, mila e shiro... diciamo che i cartoni più famosi li ho visti quasi tutti...
|
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 04 Aprile 2008, 21:21:25 » |
|
Ah, che bei tempi da piccolo. il mio preferito era doraemon (infatti ho preso alcuni manga), poi dragon ball..... e, a dire il vero non nè ricordo altri.......
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 04 Aprile 2008, 21:38:43 » |
|
Invece da piccolo mi ricordo che mi vedevo dragonball,yattaman,sampei,gigì la trottola e altri che non mi ricordo...
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Sabato 05 Aprile 2008, 11:54:17 » |
|
I cartoni che guardavo da piccola erano sia prettamente maschili che prettamente femminili.... Di femminili guardavo Kiss me Licia, Sailor Moon, Pollon, Rossana....(e non ricordo se ce n'erano altri...). Di maschili guardavo le Tartarughe ninja, Holly & Benji, Lupin III, Dragon Ball.... (e credo basta...). Ah! vedevo anche il cartone di Zorro!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|