kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Anime della nostra infanzia!!!    (Letto 15003 volte)
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Il mago del cielo d'argento !!!

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Lunedì 05 Maggio 2008, 18:18:53 »

Di recente mi è capitato di rivedere Goldrake!! Che emozione rivederlo dopo tanti anni....sembra sempre lo stesso!!! Strepitoso!!!!!

If you can't see me...
you don't believe in magic...and
I'm a Magician!

nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 16:37:40 »

Allora scavando a ritroso nei miei ricordi... il primissimo anime che ricordo è..(credo si chiamasse così)..Mister Fog e il giro del mondo in 80 giorni...(i personaggi avevano sembianze di animali), poi sulle reti locali: tutti i robottoni (Goldrake, Voltron, Mazinga, Daitarn, Starzinger...etc.), Rensie la strega, Bia, La principessa Zaffiro, Gigi la trottola, il mitico Sampei,la maga Chappi, Charlotte, Angie Girl, Mademoiselle Ann..e uno con la sigla che faceva "Prendi lo specchio magico anche se sembra illogico ogni tuo desiderio si avvererà..." ma non ricordo come si chiamasse...ah!...dimenticavo quella gran fortunata di Coccinella Cheesy. Sulle reti nazionali...Heidi, Candy, le serie delle maghette(Creamy, Evelin, Magica Emi, Sandy dai mille colori), quella sfigata di Lovely Sara, Holly e Benji, Mighty Max, il conte Dacula, Jem e Hologram(di cui conservo ancora due bambole Embarrassed)...e tanti altri  Cheesy... che nostalgia!! 
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 16:57:41 »

No, nel mio caso...Io sono cresciuta con Sailor Moon!E poi con l'immancabile Heidi e più tardi i Pokemon...
A dire il vero non me ne ricordo tanti...Yatta-man!Sì, quello e Pollon combinaguai!Ah, e anche Guru Guru!Ma che carini...Che bei ricordi... Azn

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 17:04:25 »

anch'io sono cresciuta con Sailor Moon, Heidi, Lady Oscar, Candy, poi Pokemon e Dragon Ball e altri che non ricordo... Cheesy
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 19:32:54 »

La madre di Pollon è morta quando era piccola se non ricordo male e mi sembra non fosse neppure una dea, per questo deve fare tutto quel training per diventare una dea, in realtà è una mezza dea (qualcuno mi corregga se sbaglio)!

Adesso la mattina alle 8.50 Italia 1 sta ritrasmettendo la serie Pollon combina guai... mercoledì mattina ho visto l'episodio e Pollon si lamentave proprio del fatto dinon avere la mamma e Apollo (in modo tragi-comico forse) le diceva che la moglie l'ha abbandoato (forse scappata con qualcun altro...). Forse non aveva il coraggio di dirle che è morta...

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 19:36:26 »

La madre di Pollon è morta quando era piccola se non ricordo male e mi sembra non fosse neppure una dea, per questo deve fare tutto quel training per diventare una dea, in realtà è una mezza dea (qualcuno mi corregga se sbaglio)!

Adesso la mattina alle 8.50 Italia 1 sta ritrasmettendo la serie Pollon combina guai... mercoledì mattina ho visto l'episodio e Pollon si lamentave proprio del fatto dinon avere la mamma e Apollo (in modo tragi-comico forse) le diceva che la moglie l'ha abbandoato (forse scappata con qualcun altro...). Forse non aveva il coraggio di dirle che è morta...

Ho visto! pensre che proprio qualche giorno prima stavo pensando a Pollon e al fatto che per qualche anno lo avevano trasmesso d'estate, sperando che magari lo facessero anche quest'anno! Quando l'ho visto mi è preso un colpo e ovviamente l'ho guardato per l'ennesima volta!  ^-^

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 21:28:16 »

caspita io quando ero piccola guardavo hamtaro,doremì, lady oscar, i digimon, i pokemon, sailor moon, DETECTIVE CONAN, one piece all'arrembaggio, tom e jerry, le mew mew, sakura, heidi, e molti altri... mi sembra di essere tornata indietro nel tempo... Grin

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 21:29:29 »

caspita io quando ero piccola guardavo hamtaro,doremì, lady oscar, i digimon, i pokemon, sailor moon, DETECTIVE CONAN, one piece all'arrembaggio, tom e jerry, le mew mew, sakura, heidi, e molti altri... mi sembra di essere tornata indietro nel tempo... Grin

La maggior parte dei cartoni che hai elencato per me corrispondono ad un passato recente mentre te li definisci come quelli che guardavi da piccola... Come sono vecchia...  Cry
Scusate piccolo sfogo...  Sad

My dcktss family

Meitantei94 (fratello)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: Lunedì 07 Luglio 2008, 17:47:36 »

Per i nostalgici, dopo Pollon Italia uno ha deciso di trasmettere un altro cartone di un tempo: si tratta di Hime chan no ribon (Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare).

Era anche ora, a volte propongono gli stessi cartoni per anni mentre altri li mandano una volta e poi spariscono. Hime chan mi sembra fosse stato mandato una volta sola e comunque più di dieci anni fa! Pensavo addirittura che avessero perso i diritti...

My dcktss family

Meitantei94 (fratello)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Lunedì 07 Luglio 2008, 19:51:53 »

Vedendo dei vecchi cartoni,mi sono ricordato che da piccolo mi vedevo anche Pollon combinaguai (che me lo vedo ancora oggi,se posso!! Grin),il mago Ecciù (non mi ricordo il titolo...),i pokèmon,lupin e ufo baby!!  laugh

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 07 Luglio 2008, 20:56:05 »

Io guardavo Pollon e i Pokemon a cui mi ero appassionata molto  Cheesy
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Lunedì 01 Settembre 2008, 21:18:54 »

... io guardavo tutti i cartoni k trasmettava bim bum bam ... se devo fare l'elenco mi slogo il polso laugh ... comunque tanto x citarne alcuni Pollon, Holly & Benji, Niente paura c'è alfred (non so xkè ma questo mi faceva quasi paura), Pelle e Ossa, è quasi magia Jonnhy, Fiocchi di cotone, Cantiamo insieme, Un fiocco x sognare, Candy Candy, Pollyanna, Robin Hood, Zorro, D'Artagna, Piccoli problemi di cuore, Curiosando tra i cortili del cuore, Lady Oscar, Georgie, Milly un giorno dopo l'altro, Mery e il giardino dei misteri, Il mistero della pietra azzurra, la stella della senna, Hillary,Terry e Maggie, Un oceano di avventure, Il grande sogno di Maya, le voci della savana, Sailor moon, Sakura, Rossana, Fancy Lala, Dragon Ball, Ranma, Sei in arresto (questi 2 non su mediaset)... volevo citarne solo due tre ma poi ci ho preso gusto Cheesy mi auto ordino di smettere altrimenti passo la notte su questa risposta police ... in questi giorni sto girando x you tube alla ricerca delle varie sigle dei cartoni animati.. k nostalgia!! e k belle! ho trovato sigle bellissime di cartoni k non conoscevo! tipo "Spicchi di cielo tra baffi di fumo" ...
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Martedì 02 Settembre 2008, 10:38:45 »

stamattina me ne sono venuti in mente altri ... tipo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, Una per tutte e tutte per una, Una classe di monelli per Jo, Tutti in campo con Lottie, Magica Emi, Creamy, Ciao Sabrina, Il libro della giungla, Peter Pan, ....
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

Mostra profilo WWW
« Risposta #43 inserita:: Martedì 02 Settembre 2008, 11:51:19 »

Ciao Sabrina

Mmm... Qual'è? Non mi ricordo...  Huh?

My dcktss family

Meitantei94 (fratello)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Martedì 02 Settembre 2008, 12:35:03 »

Ciao Sabrina

Mmm... Qual'è? Non mi ricordo...  Huh?

...la protagonista è una ragazza k vuole diventare una cantante, bene bene non me lo ricordo neanch'io cmq se vai su you tube trovi un pò di video x rispolverare la memoria ... Azn

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.176 secondi con 38 interrogazioni al database.