kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: In esclusiva per VOI, la mia prima FF.    (Letto 34122 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Lunedì 19 Maggio 2008, 19:27:26 »

Promette tutto molto bene!! Cool Cool
Aspetteremo!

ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Lunedì 19 Maggio 2008, 19:50:22 »

Promette tutto molto bene!! Cool Cool
Aspetteremo!

concordo!!! Cheesy  Grin  Cool
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Lunedì 07 Luglio 2008, 23:16:18 »

è bellissima mei ma quando arriva il resto??? sono impaziente...
« Ultima modifica: Lunedì 07 Luglio 2008, 23:37:59 da Ran94 » Registrato

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
drake
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Martedì 08 Luglio 2008, 17:16:15 »

Grande Mei!!!!!!ti ricordi della tua pupilla del basket? laugh in effetti oltre ad essere un basketman sei anche un bravo scrittore  Grin mi sta appassionando questa fan fiction.Mi raccomando fai del tuo meglio! Wink

Sei tu l'unico legame su cui conto,non c'è nient'altro...nel mio mondo.

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Sabato 26 Luglio 2008, 18:38:21 »

Un po' in ritardo
SCUSATE!!!!!  Tongue grazie per la pazienza!!!!!  Wink
, ma vi posto la TERZA parte prima di andar via, giusto per ALZARE UN PO' LA TENSIONE...
Preparatevi, perchè ora viene il bello!!!!!  Afro
Tchuss!!!! Divertitevi!!!!! ^^

La Walther PPK è una pistola semiautomatica compatta, precisa e discreta. Malgrado le sue dimensioni (100 mm di altezza per 155 di lunghezza. Il tutto per 568 grammi di peso - scarico – con un calibro di 7,65 mm. Sette colpi nel caricatore), come tutte le armi, conferiva a chi la possedeva, il potere di decidere tra la vita e la morte delle persone.
E questa era la sola cosa che interessava in quel momento a Shinichi. Il potere di decidere tra la vita e la morte delle persone… Lui, che non aveva mai ucciso e che era sempre stato restio a farlo, ora si sentiva obbligato da sé stesso, dal suo istinto, dalla sua stessa disperazione.
Tanto che cosa aveva da perdere?
Ma cosa anche aveva da guadagnare se non una sterile vendetta? Forse era ancora possibile salvare Ran e gli altri? E perché Shiho aveva tradito?
Queste domande gli spaccavano la testa mentre guardava la PPK col viso grondante di lacrime.
Aveva però deciso dove avrebbe cominciato la sua vendetta privata: da colui che aveva fatto scarcerare quei farabutti degli Uomini in Nero, distruggendogli la vita un’altra volta: il Vice Ministro della Giustizia Akugatawa.
Così si alzo dalla sedia, prese la pistola, tre caricatori, il silenziatore e gli occultò sotto la giacca, indossando le spalline che sorreggevano il fodero. Prese il cellulare e, deciso veramente a tutto uscì di casa, diretto alla stazione della metropolitana di Beika.

Altrove. C’è un uomo, nei pressi del porto di Tokyo.
E’ piuttosto alto, capelli lunghi biondi, vestito di nero. Sta fumando una sigaretta e sta parlando al cellulare. «Bene. Finalmente si è mosso. Sei sicuro? … Ma andrà tutto come previsto? …Sì? Va bene, allora d’accordo. Allora andiamo avanti come stabilito. Mi raccomando. Ti ricordo che non sono concessi errori.  …Cosa? Perché facciamo tutto questo? – l’uomo scoppiò a ridere - Ma come? Non lo sai che esistono tante cose peggiori della morte?»
Detto questo terminò la telefonata.
Alzò gli occhi al cielo. L’oscurità della sera avanzava sul cielo lasciato dal sole calante del pomeriggio.
Ci sono molte cose peggiori della morte.
Un ghigno illuminò il volto dell’uomo.

Shinichi andò a comprare, strada facendo, un telefonino nuovo, con una nuova scheda. Buttò via la confezione, fece un numero di telefono e schiacciò il tasto di chiamata.
«Pronto?» «Hai visto cos’è successo? HAI VISTO COS’E’ SUCCESSO A ME E A TUTTI GLI ALTRI?!?!?» iniziò a piangere, con un sorriso di dolore dipinto sul volto.
«Aspetta! Ma chi è? Non mi è comparso il numero sul display… Pronto… ? Kudo, ma sei tu?»
«Sì, Heiji, sono io» disse Shinichi, mentre cercava di asciugarsi le lacrime «Hanno rapito Ran e tutti quelli che hanno avuto a che fare con gli Uomini in Nero sono stati ridotti in fin di vita da una sostanza misteriosa, e quei bastardi… Li hanno liberati TUTTI!!!!» «Sì. E’ stato mentre tu eri in America… E’ terribile…Deve esserci per forza qualcosa di grande sotto… Qualcosa che noi non sappiamo…» «Ma stavolta non la passeranno liscia.» «Come? Che hai intenzione di fare, Kudo?»
«Uccidere.»
Ad Heiji Hattori gelò il sangue nelle vene.
«Cosa? Com…» «Hai capito bene.» «Ma… Ma non puoi! Come puoi anche lontanamente pensare una cosa del genere? No, NON FARLO!!!! Un assassino è sempre un perdente.. Lo dicevi anche tu… E poi c’è la polizia e le Forze dell’Ordine per queste cose… Parlerò con mio padre…»
«No Hattori, sarebbe inutile…» disse il giovane Shinichi «Speravo fosse finita, ma addirittura sono state le Istituzioni a riaprire questa brutta faccenda… E questa è la vendetta dei Corvi… Anche Shiho mi ha tradito… Non ho più fiducia in nessuno. Solo in te… E in me stesso. Ho capito che farsi giustizia da solo in certe occasioni è l’unica strada che si può intraprendere. E saranno proprio le Istituzioni le prime a pagare per il mio dolore e la loro incompetenza.»
Dette queste parole, buttò giù la chiamata.

«Merda! Non risponde al telefono… Ma che sta succedendo?... Devo fermarlo…» Heiji si vestì in tutta fretta e si diresse a tutta velocità con la sua bicicletta verso l’aeroporto di Osaka, deciso a prendere il primo aereo per Tokyo.

Intanto Shinichi era giunto a destinazione: davanti a sé c’era il palazzo dove c’era la residenza del Vice Ministro della Giustizia.
Shinichi entrò e si presentò alla guardia chiedendo di essere ricevuto.
La guardia riportò la cosa al Vice Ministro, che disse che l’avrebbe ricevuto volentieri per parlare della vicenda «tra una decina di minuti, il tempo di fare una telefonata» perché anche il Vice Ministro era appena tornato, dopo una riunione del governo.
Shinichi venne invitato ad accomodarsi su una sedia di fronte allo stanzino della guardia.
Mise le mani nella tasca interna della giacca, giusto per controllare che fosse tutto a posto e accarezzò la pistola.
Quella Walther PPK non vedeva proprio l’ora di usarla.

Commenti stramega accetti!!!!!!!!!  Wink Wink Wink Wink Wink
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Sabato 26 Luglio 2008, 19:18:07 »

Shocked sempre più interessante!!! Shocked shinichi che ha deciso di uccidere qualcuno per vendetta?? Shocked è davvero sconvolgente!!! Shocked e molto interessante!! Cool complimenti!! bravo!! Cheesy non vedo l'ora di leggere il seguito!! Wink
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Domenica 27 Luglio 2008, 11:21:01 »

La Walther PPK è una pistola semiautomatica compatta, precisa e discreta. Malgrado le sue dimensioni (100 mm di altezza per 155 di lunghezza. Il tutto per 568 grammi di peso - scarico – con un calibro di 7,65 mm. Sette colpi nel caricatore), come tutte le armi, conferiva a chi la possedeva, il potere di decidere tra la vita e la morte delle persone.

E così il nostro Mei ci dimostra la sua esperienza sugli affascinanti gingilli chiamati pistole  Roll Eyes...Moooltooo interessante, comunque Wink!
Chissà se Shin avrà il coraggio di passare all'azione  Shocked...Sembra molto deciso!! E il povero Heiji è rimasto invischiato  Roll Eyes...Ormai ho perso il conto di quanti voli per Tokyo si sia già sciroppato quel ragazzuolo  Roll Eyes...
Vabbè, a presto, Meiiiiiiiiiiii...Bravoooo  Afro!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
drake
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Domenica 27 Luglio 2008, 17:00:39 »

Grande Mei!!!sempre più appassionante!Shinichi un killer?! Shocked voglio sapere il seguito!!! Grin

Sei tu l'unico legame su cui conto,non c'è nient'altro...nel mio mondo.

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: Domenica 27 Luglio 2008, 17:54:42 »

Complimenti, la tua ff diventa sempre più interessante!!!

Ho solo un appunto:
Heiji si vestì in tutta fretta e si diresse a tutta velocità con la sua bicicletta verso l’aeroporto di Osaka, deciso a prendere il primo aereo per Tokyo.

Heiji ha la moto, penso prenderebbe quella piuttosto che la bicicletta! ^_-

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Domenica 27 Luglio 2008, 18:07:01 »

bellissima... sei bravissimo mei!!! caspita... shinichi un assassino... nn riesco proprio ad immaginarlo... beh aspettiamo il resto!!!

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Domenica 27 Luglio 2008, 18:14:22 »

Guarda io invece che i proiettili da 4,6g (ovvero 7,65X19mm) gli avrei fatto usare quelli da 6,2g ovvero proiettili 9X17mm (se può scegliere con la stessa pistola prendo quella col calibro più grosso   Grin Grin Grin Grin)
Comunque vediamo come andrà a finire, ammetto di essere curioso.  Wink Wink Wink Wink

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Lunedì 28 Luglio 2008, 18:35:15 »

Interessantissima Mei!! Cheesy Sei proprio bravo! Chissà cosa succederà...sono molto curioso!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Cheesy Wink

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Shinichina
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: Venerdì 01 Agosto 2008, 11:27:41 »

E quanto tempo ancora ci fai rimanere così sulle spine????Sono cuoriosa.....siiiiiiiiii,vai Mei continua così!!!!!
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Venerdì 15 Agosto 2008, 15:27:49 »

Complimenti Mei!! La tua ff diventa sempre più interessante ad ogni capitolo che passa!! Cool Aspettiamo trepidanti la continuazione!! Afro

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Domenica 17 Agosto 2008, 16:02:17 »

Uhm... Mi fate venir voglia di andare avanti... XDXDXDXDXD  angel
Kirei, la moto di Heiji in quel momento era dal meccanico perchè l'aveva sfasciata la notte prima durante una corsa clandestina in notturna alle 3:00 di notte con Otaki per le strade di Osaka ed è andato a sbattere contro la bancarella di un venditore ambulante di Okonomiyaki di nome Ukyo Kuonji... XDXDXDXD

afbio, riguardo il calibro... C'E' UN MOTIVO per il quale ho scelto quello.. XDXDXDXDXD

Ma nessuno si è chiesto chi fosse il tizio che telefonava dal porto...
Eppure è un dettaglio importante... Nessuno c'è arrivato a capire che era...
Liquid Ocelot
Huh?? XDXDXDXDXDXDXDXD
Chi potrebbe mai essere???
XD Afro
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.17 secondi con 38 interrogazioni al database.