kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193909 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #210 inserita:: Giovedì 19 Novembre 2009, 19:11:35 »

ma eccoci qua. Oggi ci insegneranno come inventare la storia di un ufo e riuscire a convincere TV e più di 70.000 persone.
Ma cominciamo con la notizia. Il 15 novembre un UFO avrebbe sorvolato Cagliari all'alba.
Non ci credete? Lo ha detto anche Studio Aperto! Ma erano gli stessi della missione Apollo 20! Ma si erano sbagliati, insomma non ci si può sbagliare tutte le volte! Ma erano gli stessi dell'alieno che poi si è rivelato essere una scimmietta scuoiata! Ma non si sbaglieranno tutte le volte, dico io...
Dai su, poi questa volta la notizia da un banchiere svizzero e gli svizzeri non mentono mai!
Veniamo al servizio di Studio Aperto:

http://www.video.mediaset.it/mplayer-test.html?sito=studioaperto&data=2009/11/18&id=47555&from=link

E tutto questo si è scatenato da questo video su youtube:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=EnBnsiRsKlA" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=EnBnsiRsKlA</a>

peccato che fosse una bufala!
Si tratta del tentativo di un'agenzia di pubblicità di dimostrare come si fa del viral marketing spendendo poco, come raccontano sul loro sito:

http://creat-t-ivo.spaces.live.com/blog/cns!401FCE11E2FAFD41!401.entry

tra le altre cose hanno anche pubblicato il video che mostra come hanno costruito il video tarocco (insomma se non avete voglia di leggervi tutta la storia):

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=AxVDRInhrEs" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=AxVDRInhrEs</a>

Pensate, un po' di carta igienica appiccicata al vetro di una finestra con della saliva diventa un UFO! Ed altre 53 persone hanno dichiarato di averlo visto. Il finto banchiere svizzero è stato contattato da 1200 persone e se ne sono occupati una agenzia di stampa, un quotidiano locale, e un TG nazionale. Pure il CUN (Centro Ufologico Nazionale) ci è cascato, il che non è una novità, lo fa quasi sempre, infatti è uno dei motivi per cui mi stupisco che sia stato proprio il CUN a sbufalare la storia dell'Apollo 20.

In definitiva ci vuole poco per fare un video credibile su youtube e infiammare il web. Non date retta a chi dice di vedere navi aliene, non è mai vero. Però questa volta 3 risate ce le siamo fatte.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #211 inserita:: Giovedì 19 Novembre 2009, 19:33:05 »

non ho più parole

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #212 inserita:: Venerdì 20 Novembre 2009, 12:26:49 »

mentre il mondo grida al complotto dei vaccini segnalo il solito blog medico che ha deciso di dedicare una serie di articoli sui vaccini per spiegare cosa sono e come funzionano. Per ora c'è la prima parte. I vaccini sono spiegati dal Dott. G. Parpaglioni che è biologo, l'articolo è qui:

http://medbunker.blogspot.com/2009/11/vaccini-introduzione-i-parte.html

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #213 inserita:: Venerdì 20 Novembre 2009, 12:37:45 »

Prendo la segnalazione da qui:

http://attivissimo.blogspot.com/2009/11/prime-immagini-dellos-di-google.html

Google ha permesso di dare una sbirciatina a Google Chrome OS il suo sistema operativo. Peccato che non girerà su Mac o PC, ma su macchine apposite che ancora non esistono in commercio. Supporterà solo il browser e nessun disco rigido, tutte le applicazioni saranno on line. Addio processi lenti, ma il fatto che tutti i tuoi datti passino per google ha scontentato tutti. Infatti i dischi rigidi saranno solo on line. E quindi? niente rete (per un motivo od un altro) niente dati. Computer totalmente inutile.
Ora ogni tanto subisco un calo delle prestazioni di rete. E cosa faccio non uso il computer per ore? C'è anche chi parla di un grosso problema di privacy, tutte le tue foto, i tuoi dati, i tuoi file passano per google. Basta un click e per la loro la tua vita (tutta) è un libro aperto.
A questi ed altri interrogativi dovrà rispondere l'azienda del motore di ricerca.
Comunque quella intravista è solo una piccolissima parte e lo sviluppo è ancora in corso e c'è più di un anno da attendere per la versione definitiva. Comunque parte delle tante aspettative sono state deluse.
Si vedrà^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #214 inserita:: Venerdì 20 Novembre 2009, 19:43:16 »

è un'assurdità,io non affiderai mai tutti i dati a internet

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #215 inserita:: Lunedì 23 Novembre 2009, 18:45:28 »

è un'assurdità,io non affiderai mai tutti i dati a internet

quoto
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Annuitore Prezzolato

Mostra profilo
« Risposta #216 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 20:48:49 »

quoto alfio ke ha quotato aptx XDXDXDXD
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #217 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 22:44:31 »

Giuro che volevo sbugiardare un poco alla volta la follia di uno sciachimista, ma non ho tempo, è sera, è anche un po' tardi. Così, mentre ero un pochino deluso dal non poter fare in tempo a sbugiardare il gonzo complottista di turna, ci si mette l'agenzia di stampa adnkronos.
Ci ricorda che il mondo non finirà nel 2012, che grande autorevole fonte cita?
Ranucio Boscolo.
E voi direte, chi è costui?
E' tra i maggiori conoscitori delle profezie di Notradamus.
Ora se un esperto di Nostradamus certifica che non ci sarà la fine del mondo, insomma, vuol dire che ai complottisti togli un terzo del materiale di cui si discute (non è vero, diranno che è pagato anche lui dal NWO, ma questo è un altro complotto...).
Dice che accadrà qualcosa relativo al sole, forse un'eclissi. E ci sarà una nuova Lepanto. Una nuova battaglia tra cultura occidentale e mediorientale.
Cosa deduce tutto questo, dal fatto che il 2012 è l'anno 5772 per il calendario ebraico, ovvio.
Io dico no, non è ovvio per niente. Per gli ebrei è l'anno 5772 e quindi ci sarà una guerra?
Nello specifico dice:
"il 2012 corrisponde al 5772 nel calendario ebraico, una data importante, in cui potrebbe verificarsi il raggiungimento del vero confronto tra Occidente e Oriente". E perchè?
Non lo sa, o non lo vuole dire.
Però è certo. Il mondo non finirà. E questo lo sapevo anche io senza mettere in mezzo Nostradamus.
Ma è certo che il 5772 è un anno importante (io no, perchè?)
e siccome la data è importante, citiamo letteralmente:
"il raggiungimento di un equilibrio tra i due blocchi seguito a un grande confronto. Ci potrebbe essere una nuova Lepanto. Non sarà tutto rosa e fiori, ma l'importante è saper cogliere i segnali del sole: quando ci sono segni nel sole non vanno mai presi sottogamba".
Allora ecco perché ci sarà un'eclissi e quindi c'è la guerra tra civiltà! E' chiaro! Come ho fatto a non pensarci prima!
Ovviamente è una bufala colossale anche questa. Le previsioni di un'eclissi non hanno mai preannunciato una guerra. E' possibile che ci sarà la guerra? Possibile, non esiste un giorno senza guerra da qualche parte nel mondo da quasi 100 anni.
Che questa guerra coinvolga Israele e il medio oriente? Basta vedere come è la situazione nella striscia di Gaza per sapere che certamente si verificherà una situazione simile.
Che ci sia una battaglia importante? Possibile se c'è la guerra ci sono le battaglie, è possibile che ci sia una battaglia importante.
Ma non sono cose ovvie che può dirvi chiunque, ascoltatelo bene, è il sole che lancia i suoi segni...
Ovviamente, ribadisco, è una bufala.
Queste castronerie le troverete qui:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Contrordine-il-mondo-non-finisce-nel-2012-Esperto-di-Nostradamus-smonta-la-previsione-Maya_4014447424.html

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #218 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 23:10:09 »

le cose che ha detto potrebbero succedere ma quella del sole poteva risparmiarsela!

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #219 inserita:: Mercoledì 25 Novembre 2009, 12:06:55 »

Come vi dissi ecco la seconda parte delle spiegazioni sui vaccini, questa volta scopriremo come è nata la bufala che sostiene il legame tra vaccini e autismo e perché è una bufala. Sempre sul solito blog medico:
http://medbunker.blogspot.com/2009/11/vaccini-wakefield-vaccini-autismo-e.html

lo so è lungo ma se leggete capirete perché i complottisti mentono e sparano balle e potrete a vostra volta sbugiardarli.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #220 inserita:: Mercoledì 25 Novembre 2009, 14:53:29 »

a me basta che li sbugiardi tu

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #221 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 21:57:17 »

a me basta che li sbugiardi tu

xD xD
Questa del vaccino che causa l' autismo non l' avevo mai sentita... Ma che stupidaggini!!
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #222 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 11:19:58 »

Ed ora un video bufala "costruttivo"... Ora vi spiego è una bufala creata e dichiarata come bufala e il cui scopo è spiegare come si crea una bufala complottista delle scie chimiche, in questo caso però, al posto degli aerei si usano le auto di formula 1:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=FBe3YXtV39A" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=FBe3YXtV39A</a>

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #223 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 19:53:09 »

ottimo lavoro XDXDXDXDXDXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #224 inserita:: Domenica 29 Novembre 2009, 21:18:35 »

Quante notizie xD Potresti fare il giornalista!!
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.253 secondi con 38 interrogazioni al database.