ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:49:44 » |
|
Tanto bravo nello spiegare quelli di spietati assassini; Tanto scadente nello spiegare quelli in cui di sinistro e delittuoso non c'è nulla... XDXDXDXDXDXD
Beh, si sa che le cose più semplici risultano sempre le più difficili da spiegare!! Comunque la spiegazione di alfio è plausibile ^^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 11:33:57 » |
|
Che bel mistero... XD Può anche essere un errore di Gosho no? Insomma... Non è un robot!
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
|
« Risposta #17 inserita:: Sabato 11 Luglio 2009, 08:54:06 » |
|
Che bel mistero... XD Può anche essere un errore di Gosho no? Insomma... Non è un robot! Perde colpi, il sensei... XDXDXDXDXD Secondo me farebbe prima a finire... XDXDXDXDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Sabato 11 Luglio 2009, 12:11:47 » |
|
Ammetto che quello del numero di cellulare è piuttosto grossolano come errore ma... Non sarebbe la prima volta che Gosho risente della stanchezza!
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #19 inserita:: Sabato 11 Luglio 2009, 12:35:07 » |
|
Ammetto che quello del numero di cellulare è piuttosto grossolano come errore ma... Non sarebbe la prima volta che Gosho risente della stanchezza! altri esempi?
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Sabato 11 Luglio 2009, 12:48:49 » |
|
altri esempi?
Be... Per esempio se non ricordo male c'era un volume in cui i disegni non erano proprio un granchè! Non mi ricordo quale volume ma sono sicura che c'era anche Shinichi... Penso sia uno ancora inedito in Italia!
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Sabato 11 Luglio 2009, 13:21:22 » |
|
Be... Per esempio se non ricordo male c'era un volume in cui i disegni non erano proprio un granchè! Non mi ricordo quale volume ma sono sicura che c'era anche Shinichi... Penso sia uno ancora inedito in Italia! speriamo che la conclusione sia disegnata magistralmente e sia senza incongruenze
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 13 Luglio 2009, 21:20:17 » |
|
speriamo che la conclusione sia disegnata magistralmente e sia senza incongruenze quoto^^
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #23 inserita:: Martedì 14 Luglio 2009, 07:53:57 » |
|
Non posso ancora credere che Gosho abbia sbagliato su una cosa del genere.... O.o Be... Per esempio se non ricordo male c'era un volume in cui i disegni non erano proprio un granchè! Non mi ricordo quale volume ma sono sicura che c'era anche Shinichi... Penso sia uno ancora inedito in Italia! Forse ti riferisci alle short stories, ma quelle non sono fatte da Gosho, ma dai suoi assistenti!
|
|
|
|
|
|
doyle93
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Martedì 30 Ottobre 2012, 14:08:52 » |
|
TUTTA QUESTA CONFUSIONE DERIVA DAL FATTO CHE quando c'erano le prime vicende al telefono tra ran e shinichi i cellulari nn erano ancora neanche cosi diffusi (1994) per questo shinichi chiamava dalla cabina..xke non aveva altro mezzo!!
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Martedì 30 Ottobre 2012, 22:32:45 » |
|
TUTTA QUESTA CONFUSIONE DERIVA DAL FATTO CHE quando c'erano le prime vicende al telefono tra ran e shinichi i cellulari nn erano ancora neanche cosi diffusi (1994) per questo shinichi chiamava dalla cabina..xke non aveva altro mezzo!!
anche quello che dici è vero
|
|
|
|
|
|
doyle93
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 11:40:49 » |
|
è cosi =( tornando poi sempre al fatto che la verità è che gosho ha avuto l'idea per un manga originalissimo senza mettere in conto le conseguenze logiche che avrebbero dovuto affrontare i suoi personaggi,inseriti in questa storia...oppure voleva farla durare poco ma poi ha cambiato idea e si è fatto prendere la mano.. fateci caso...xke conan non cresce? xke senno si accentuerebbe il tempo che passa... e quindi se il tempo passa...allora shinichi verrebbe bocciato per le assenze.. ..se il tempo passasse in maniera realistica allora ran sarebbe una donna di 30 anni che aspetta shinichi 14 anni ...quando nella serie..a qualsiasi punto si arrivi...è passato solo "qualche mese dalla scomparsa di shinichi quindi..quindi per dare logica al tempo si dovrebbero ignorare tutti i casi slegatidalla principale storyline o pensare che siano accaduti davvero in quel "periodo che shin era conan" senza pensare alla stra grande quantità di casi e al numero di giorno che come minimo sarebbero passati..(da ricordare che c i sono casi che si accavallano tra 2 giorni)
altro errore è che viene percepito il cambiamento del mondo esterno in conan..nei primi 15 volumi del manga non si vede un solo telefono cellulare nelle ultime puntate si parla del blue ray...incongruenze tecnologiche avvengono in casi prequel(come in quello di shinichi a new york dove yukiko(la madre di shin)utilizza un telefonino..eil caso è avvenuto un'anno prima che shinichi diventasse un bambino... ma quando shinichi è tornato bambino i cellulari nn erano ancora diffusi in giappone XD IL SENSO DEL TRASCORRERE DEL TEMPO IN CONANA FA SKIFO..è SBAGLIATO E INCONGRUENTE
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #27 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 14:15:49 » |
|
è cosi =( tornando poi sempre al fatto che la verità è che gosho ha avuto l'idea per un manga originalissimo senza mettere in conto le conseguenze logiche che avrebbero dovuto affrontare i suoi personaggi,inseriti in questa storia...oppure voleva farla durare poco ma poi ha cambiato idea e si è fatto prendere la mano.. fateci caso...xke conan non cresce? xke senno si accentuerebbe il tempo che passa... e quindi se il tempo passa...allora shinichi verrebbe bocciato per le assenze.. ..se il tempo passasse in maniera realistica allora ran sarebbe una donna di 30 anni che aspetta shinichi 14 anni ...quando nella serie..a qualsiasi punto si arrivi...è passato solo "qualche mese dalla scomparsa di shinichi quindi..quindi per dare logica al tempo si dovrebbero ignorare tutti i casi slegatidalla principale storyline o pensare che siano accaduti davvero in quel "periodo che shin era conan" senza pensare alla stra grande quantità di casi e al numero di giorno che come minimo sarebbero passati..(da ricordare che c i sono casi che si accavallano tra 2 giorni)
altro errore è che viene percepito il cambiamento del mondo esterno in conan..nei primi 15 volumi del manga non si vede un solo telefono cellulare nelle ultime puntate si parla del blue ray...incongruenze tecnologiche avvengono in casi prequel(come in quello di shinichi a new york dove yukiko(la madre di shin)utilizza un telefonino..eil caso è avvenuto un'anno prima che shinichi diventasse un bambino... ma quando shinichi è tornato bambino i cellulari nn erano ancora diffusi in giappone XD IL SENSO DEL TRASCORRERE DEL TEMPO IN CONANA FA SKIFO..è SBAGLIATO E INCONGRUENTE
Ma sbaglio o hai già postato questo messaggio identico, parola per parola, in questa discussione? Perché scriverlo due volte?
|
|
|
|
|
|
doyle93
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 16:35:11 » |
|
perche ho nontato concomitanza con quella discussione e ho pensato bene ri ricopiarla anche in questo contesto...è vietato?
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #29 inserita:: Mercoledì 31 Ottobre 2012, 18:49:33 » |
|
perche ho nontato concomitanza con quella discussione e ho pensato bene ri ricopiarla anche in questo contesto...è vietato?
Non credo sia vietato, più che altro ha poco senso xD! Hai già fatto l'intervento in un'altra discussione, gli altri utenti potranno leggere e rispondere, non c'è bisogno di ricopiarlo parola per parola qui =)
|
|
|
|
|
|
|