Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 16:44:47 » |
|
Non ho parole per decrivere questa serie! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Ho letto i primi due volumi del manga, poi l'ho interrotto perchè mi hanno consigliato di vedere prima l'anime, di cui non mi sono fatta scappare neppure un episodio!
Adesso mi mancano i due film!
L è un grandissimo! E Near è il suo degno erede!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 18:02:08 » |
|
Lo leggo e ho visto la serie.Meraviglioso, pure suspence. Uno dei manga migliori degli ultimi anni, premiato e ripremiato;ti consiglio vivamente di continuare il manga Kirei perchè è spettacolare e l'anime non lo può eguagliare.
( io tifo per L e Mello )
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 18:55:33 » |
|
Lo leggo e ho visto la serie.Meraviglioso, pure suspence. Uno dei manga migliori degli ultimi anni, premiato e ripremiato;ti consiglio vivamente di continuare il manga Kirei perchè è spettacolare e l'anime non lo può eguagliare.
( io tifo per L e Mello ) Infatti adesso volevo comprare tutti i volumi usciti! I primi due li ho letti grazie ad un prestito di una mia amica! Spero di riuscire ancora a trovare i primi numeri, il primo volume in particolare so che è andato a ruba, mi sembra ne abbiano già fatto due ristampe! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 19:27:18 » |
|
( io tifo per L e Mello ) Infatti adesso volevo comprare tutti i volumi usciti! I primi due li ho letti grazie ad un prestito di una mia amica! Spero di riuscire ancora a trovare i primi numeri, il primo volume in particolare so che è andato a ruba, mi sembra ne abbiano già fatto due ristampe!  Sì hanno già fatto la ristampa, e io che l'ho iniziato dal terzo volume non sono ancora riuscita a trovare i primi. Ad una fiera a cui sono stata a maggio il primo numero veniva 20 euro !Io ho rinunciato ...
|
|
|
|
|
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 19:34:09 » |
|
Ecco un regalino per Kirei, la super amministratrice  Sarebbe un segnalibro ma fanne l'uso che desideri xD 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 11 Settembre 2007, 20:05:17 » |
|
Sì hanno già fatto la ristampa, e io che l'ho iniziato dal terzo volume non sono ancora riuscita a trovare i primi. Ad una fiera a cui sono stata a maggio il primo numero veniva 20 euro !Io ho rinunciato ... Cosa?!?!?!?! 20 euro?!? Ho paura che la mia collezione rischi di restare incompleta!  Ecco un regalino per Kirei, la super amministratrice  Sarebbe un segnalibro ma fanne l'uso che desideri xD  Ohhhhhhhhh!!!!!!! Grazie no ho parole è meraviglioso! 
|
|
|
|
|
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 12 Settembre 2007, 18:12:20 » |
|
Sono contenta ti sia piaciuto ^________^
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 12 Settembre 2007, 18:50:06 » |
|
Questa serie è favolosa , unica !!!! La battaglia psicologica tra L e Light è a dir poco strepitosa e riesce sempre a catturare l'attenzione dello spettatore. DEvo dire che Light è davvero grande!!! Riuscire a controllare le emozioni in qualsiasi momento non è da tutti e poi è davvero astuto,potrebbe essere un'avversario molto duro per Shinichi kudo!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 12 Settembre 2007, 18:50:22 » |
|
Sono superfelicissima!!!!!!! Sono andata in fumetteria e ho finalmente preso il manga!!! Peccato che il numero 4 non c'era però mi hanno assicurato che arriva!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 12 Settembre 2007, 18:52:37 » |
|
Questa serie è favolosa , unica !!!! La battaglia psicologica tra L e Light è a dir poco strepitosa e riesce sempre a catturare l'attenzione dello spettatore. E' questo il motivo per cui amo questa serie!!! DEvo dire che Light è davvero grande!!! Riuscire a controllare le emozioni in qualsiasi momento non è da tutti e poi è davvero astuto,potrebbe essere un'avversario molto duro per Shinichi kudo!!!! Eh già, c'è solo un momento in cui cede ma non posos dirlo perchè è un grande spoiler! =P
|
|
|
|
|
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 13 Settembre 2007, 19:09:22 » |
|
DEvo dire che Light è davvero grande!!! Riuscire a controllare le emozioni in qualsiasi momento non è da tutti e poi è davvero astuto,potrebbe essere un'avversario molto duro per Shinichi kudo!!!! Eh già, c'è solo un momento in cui cede ma non posos dirlo perchè è un grande spoiler! =P Se è quello che penso io è una scena veramente esilarante  Io sono per L quindi non sai che gioia ... ehe ... ( sempre se stiamo parlando della stessa scena )
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 13 Settembre 2007, 20:26:17 » |
|
DEvo dire che Light è davvero grande!!! Riuscire a controllare le emozioni in qualsiasi momento non è da tutti e poi è davvero astuto,potrebbe essere un'avversario molto duro per Shinichi kudo!!!! Eh già, c'è solo un momento in cui cede ma non posos dirlo perchè è un grande spoiler! =P Se è quello che penso io è una scena veramente esilarante  Io sono per L quindi non sai che gioia ... ehe ... ( sempre se stiamo parlando della stessa scena ) Dunque adesso mi è venuto il dubbio!!! Siccome è un pò spoilerosa la cosa, usiamo il rot13 per codificare/decodificare! ( http://http://www.rot13.com) Vb vagraqrib nyyn svar, dhnaqb Yvtug aba evrfpr n genggrarer yn sryvpvgà cre nire ongghgb Arne r qvpr "Ub ivagb" cevzn pur ghggv fvnab zbegv!
|
|
|
|
|
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 15 Settembre 2007, 15:06:01 » |
|
Siccome è un pò spoilerosa la cosa, usiamo il rot13 per codificare/decodificare! ( http://http://www.rot13.com) Vb vagraqrib nyyn svar, dhnaqb Yvtug aba evrfpr n genggrarer yn sryvpvgà cre nire ongghgb Arne r qvpr "Ub ivagb" cevzn pur ghggv fvnab zbegv! Fv cher vb vagraqrib yn svar  R vy oryyb è napur dhnaqb yhv ghggb fobebar qvpr n Elhx qv fpevirer v ybeb abzv fhy Qrngu Abgr r dhrfgv fpevir Yvtug ! k°Q Yv pv evznar qv fpuvsb !
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 15 Settembre 2007, 15:09:27 » |
|
Fv cher vb vagraqrib yn svar  R vy oryyb è napur dhnaqb yhv ghggb fobebar qvpr n Elhx qv fpevirer v ybeb abzv fhy Qrngu Abgr r dhrfgv fpevir Yvtug ! k°Q Yv pv evznar qv fpuvsb ! Vero! Però sai che alla fine un pò mi è dispiaciuto? Anche se se lo è meritato!
|
|
|
|
|
|
|
|
_macy
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Sabato 15 Settembre 2007, 15:29:11 » |
|
Fv cher vb vagraqrib yn svar  R vy oryyb è napur dhnaqb yhv ghggb fobebar qvpr n Elhx qv fpevirer v ybeb abzv fhy Qrngu Abgr r dhrfgv fpevir Yvtug ! k°Q Yv pv evznar qv fpuvsb ! Vero! Però sai che alla fine un pò mi è dispiaciuto? Anche se se lo è meritato! A me non è dispiaciuto per niente  Sarò sadica ... x°D
|
|
|
|
|
|
|
|
|