Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato 15 Settembre 2007, 16:37:27 » |
|
A me non è dispiaciuto per niente  Sarò sadica ... x°D 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 04 Ottobre 2007, 20:13:25 » |
|
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 04 Ottobre 2007, 20:33:33 » |
|
Non nascondo che la cosa mi ha sconvolta, ma fino ad un certo punto. Avevo già pensato che una serie così potesse istigare qualcuno all'emulazione...
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 28 Dicembre 2007, 12:01:54 » |
|
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17782Qui potrete trovare il trailer del nuovo live action di Death Note!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 28 Dicembre 2007, 20:34:29 » |
|
Ahhh il mio L!!! Voglio vederlo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 15:40:30 » |
|
io ho scoperto questo anime solo da poco ma.....chi è Near?
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 16:03:46 » |
|
io ho scoperto questo anime solo da poco ma.....chi è Near? Potrei dirtelo ma è molto spoiler... Sei sicura di volerlo sapere? 
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 16:05:20 » |
|
io ho scoperto questo anime solo da poco ma.....chi è Near? Potrei dirtelo ma è molto spoiler... Sei sicura di volerlo sapere?  beh allora no!!!! io sono arrivata all'episodio in cui Light conosce la ragazza bionda (non ricordo il nome) che ha pure lei il Death Note e accetta di diventare il suo finto-ragazzo
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 16:40:50 » |
|
io ho scoperto questo anime solo da poco ma.....chi è Near? Potrei dirtelo ma è molto spoiler... Sei sicura di volerlo sapere?  beh allora no!!!! io sono arrivata all'episodio in cui Light conosce la ragazza bionda (non ricordo il nome) che ha pure lei il Death Note e accetta di diventare il suo finto-ragazzo La povera (e un pò ochetta per dire la verità) Misa... Allora è meglio se on ti dico ancora niente perchè è davvero uno spoiler grosso!
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 16:44:34 » |
|
preferisco scoprirlo da sola!
però avete parlato come di due serie di questo anime, io pensavo che i 37 episodi si riferissero tutti alla stessa serie o linea narrativa
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 17:35:10 » |
|
preferisco scoprirlo da sola!
però avete parlato come di due serie di questo anime, io pensavo che i 37 episodi si riferissero tutti alla stessa serie o linea narrativa In effetti la serie è una sola ma nell'episodio 25 succede una cosa importantissima che in pratica divide la serie in due parti: il prima "del fatto X" e il dopo.
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 12:09:07 » |
|
kirei sei sicura che il fatto a cui ti riferisci accada nell'episodio 25 e non nel 17? anche in questo episodio c'è un evento che può considerarsi come un elemento di rottura....e in più sembra che cambi anche il modo in cui viene rappresentato Light (dal punto di vista grafico intendo), non che peggiori però è diverso
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 13:07:27 » |
|
kirei sei sicura che il fatto a cui ti riferisci accada nell'episodio 25 e non nel 17? anche in questo episodio c'è un evento che può considerarsi come un elemento di rottura....e in più sembra che cambi anche il modo in cui viene rappresentato Light (dal punto di vista grafico intendo), non che peggiori però è diverso Fidati, il 25 è proprio sconvolgente! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 21:03:42 » |
|
Kirei io questo anime non lo conosco ma potresti dirmi chi pubblica il manga cosi vedo se riesco a trovare il primo numero in fumetteria? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giovedì 21 Febbraio 2008, 20:48:56 » |
|
Kirei io questo anime non lo conosco ma potresti dirmi chi pubblica il manga cosi vedo se riesco a trovare il primo numero in fumetteria?  E' pubblicato dalla Panini comics, se vuoi prenderlo ti conviene affrettarti: nonostante le numerose ristampe i primi volumi sono quasi introvabili! Non sai che fatica ho fatto io per trovare il 4!
|
|
|
|
|
|
|
|
|