kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Death Note    (Letto 36571 volte)
kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Venerdì 22 Febbraio 2008, 12:12:02 »

Infatti kirei stamattina sono stato in fumetteria e gli arretrati niente da fare ha il numero 9 e mi ha detto che mi conviene aad apettare la ristampa....va beh pazienza apettero'...
Intanto ad aprile predo il primo numero della ristampa di Hunter X Hunter, grazie comunque Kirei a presto... ;)

:geek:
ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

quando la classe non è acqua...

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Domenica 24 Febbraio 2008, 18:20:06 »

adesso kirei capisco perchè si dice che DN sia composto da due parti.....però, se devo essere sincera, mi dispiace per come sono andate le cose (tieni conto che adesso sono all'episodio 27)

"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden
"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde
"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: Domenica 24 Febbraio 2008, 20:23:12 »

Citazione di: "ele85"
adesso kirei capisco perchè si dice che DN sia composto da due parti.....però, se devo essere sincera, mi dispiace per come sono andate le cose (tieni conto che adesso sono all'episodio 27)

Non dirlo a me! Ci sono rimasta malissimo!!! Non ci volevo credere!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Martedì 26 Febbraio 2008, 18:35:06 »

Ho trovato il primo episodio e l'ho visto e devo dire che non e' male,pero' penso sia meglio non vederlo da solo in un giornon con furi il temporale se no te piglia un colpo!.... :D  :D

P.S. Avvolte piacerebbe avere anche a me un block notes cosi..... :twisted:  :twisted:  :P  :P

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 09:04:49 »

più vai avanti e più ti prende credimi!  ;)

"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden
"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:22:22 »

Ho visto sul sito della panini comics che tra poco uscirà la ristampa di Death Note: Death Note Gold.
Ho sentito parlare bene di questa serie da tutti, ma non l'ho presa in tempo e perciò ho evitato di iniziarla da un numero che non fosse il primo. Ora che c'è una ristampa però lo vorrei prendere, solo che c'è un problema: ogni numero costa 4,50 € e io faccio già un sacco di collezioni... So che questa ristampa è più grande degli altri albi e che perciò il prezzo è giusto ma non so se prenderlo o no... Voi che cosa ne pensate? Ne vale veramente tantissimo la pena di iniziarla?

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 17:56:22 »

Citazione di: "Baris"
Ho visto sul sito della panini comics che tra poco uscirà la ristampa di Death Note: Death Note Gold.
Ho sentito parlare bene di questa serie da tutti, ma non l'ho presa in tempo e perciò ho evitato di iniziarla da un numero che non fosse il primo. Ora che c'è una ristampa però lo vorrei prendere, solo che c'è un problema: ogni numero costa 4,50 € e io faccio già un sacco di collezioni... So che questa ristampa è più grande degli altri albi e che perciò il prezzo è giusto ma non so se prenderlo o no... Voi che cosa ne pensate? Ne vale veramente tantissimo la pena di iniziarla?

per decidere se collezionare o no questo manga un modo ci sarebbe....
prova a guardarti un episodio o due dell'anime ovviamente con i sottotitoli, così vedi te stesso se ti appassiona o meno. se fai così non ti rovini niente della trama e, da quel che ho letto in giro, in molti considerano l'anime ben fatto! non c'è quindi il pericolo di ritrovarsi un bellissimo manga rovinato nella versione tv!

se decidi di fare così posso indicarti un sito dove vedere tutti gli episodi!

Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Venerdì 29 Febbraio 2008, 17:28:53 »

prova a guardarti un episodio o due dell'anime ovviamente con i sottotitoli, così vedi te stesso se ti appassiona o meno. se fai così non ti rovini niente della trama e, da quel che ho letto in giro, in molti considerano l'anime ben fatto! non c'è quindi il pericolo di ritrovarsi un bellissimo manga rovinato nella versione tv!

è un ottima idea Ele, ma purtroppo c'è un problema: io non ho la linea adsl!! Se mi mettessi a scaricare un episodio di qualche Anime con la linea che ho io non so quanto tempo ci impiegherei... Sai solo per scaricare una cosa da 5 Mb come minimo ci impiego 30 minuti.
Questo per me è un problema molto grave.
Cmq te lo segui Death Note? Se si cosa ne pensi?

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Venerdì 29 Febbraio 2008, 19:47:15 »

è un ottima idea Ele, ma purtroppo c'è un problema: io non ho la linea adsl!! Se mi mettessi a scaricare un episodio di qualche Anime con la linea che ho io non so quanto tempo ci impiegherei... Sai solo per scaricare una cosa da 5 Mb come minimo ci impiego 30 minuti.
Questo per me è un problema molto grave.
Cmq te lo segui Death Note? Se si cosa ne pensi?

il sito che dico io è in streaming quindi, magari, riesci a guardarti un episodio in un tempo abbastanza decente...

io seguo solo l'anime e devo dire che mi ha colpito davvero tanto, è fatto molto bene, mi piacciono i disegni e la storia in un certo senso fa riflettere...della serie "cosa avrei fatto se fossi stato al posto di Light?" e credimi, la risposta è tutt'altro che scontata o semplice.
oltre a questo aspetto più "morale", c'è anche la trama sottostante davvero ben costruita, basata sulla competizione dei due protagonisti e fatta di continue contromosse per essere sempre un passo avanti all'altro!

per comodità e se vuoi darci almeno un occhio veloce, ti do il sito su cui puoi vedere le puntate (già la prima basta per rendersi conto del livello dell'anime/manga)         http://http://streamtv.mangadreamworld.it/

kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Il mago del cielo d'argento !!!

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Domenica 02 Marzo 2008, 17:59:17 »

L'edizione italiana dei DVD di Death Note sarà curata dalla Panini!!!!!

If you can't see me...
you don't believe in magic...and
I'm a Magician!

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 03 Marzo 2008, 11:42:56 »

Citazione di: "kaito kid"
L'edizione italiana dei DVD di Death Note sarà curata dalla Panini!!!!!

mi hai anticipato!!!
un'altra cosa, nel link che ho messo nel mio ultimo messaggio non sono più disponibili i video delle puntate subbate proprio perchè saranno presto disponibili in italiano in DVD

kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Lunedì 03 Marzo 2008, 16:18:47 »

Hai ragione ele sono arrivato al quarto episodio ed e' bellisiimo come hai detto sia la storia che i disegni  e sto apettando che esce la ristampa...... :D

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Lunedì 03 Marzo 2008, 19:26:07 »

Citazione di: "kudo"
Hai ragione ele sono arrivato al quarto episodio ed e' bellisiimo come hai detto sia la storia che i disegni  e sto apettando che esce la ristampa...... :D

contenta che piaccia!  ;)  in effetti merita davvero

Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Sabato 22 Marzo 2008, 12:43:23 »

Ieri sono andato in una fumetteria che si trova vicino alla mia città e alla fine l'ho preso Death Note!! Ho preso l'edizione Gold, quella più grossa e spessa, e penso proprio che sia stato un ottimo affare perchè ho letto quasi tutto il primo capitolo e mi è sembrato veramente interessante!!! Bellissima idea quella di un quaderno della morte, che ti permette di uccidere chi vuoi e come vuoi.
Non vedo l'ora di leggere tutto il primo volume!! Chissà come potra andare avanti la storia...

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #44 inserita:: Sabato 22 Marzo 2008, 13:14:43 »

Non vedo l'ora di leggere tutto il primo volume!! Chissà come potra andare avanti la storia...

Tranquillo, non fa che migliorare più va avanti!!!  :)

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.054 secondi con 35 interrogazioni al database.