kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 25   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Host Club    (Letto 62228 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #255 inserita:: Domenica 20 Dicembre 2009, 23:54:11 »

ok^^....potrebbe dare fastidio se è fatto male
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #256 inserita:: Lunedì 21 Dicembre 2009, 15:47:41 »

ok^^....potrebbe dare fastidio se è fatto male

L'anime é un capolavoro se vuoi farti quattro risate.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #257 inserita:: Lunedì 21 Dicembre 2009, 15:49:17 »

L'anime é un capolavoro se vuoi farti quattro risate.

buono a sapersi Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #258 inserita:: Domenica 14 Marzo 2010, 18:30:44 »

Avendo finalmente tutti i volumi cerco di fare un bel post di commento...
solo per te twin UwU

Lo faccio in base ai personaggi che mi sembra più facile ^^"
Tamaki = Indubbiamente c'è differenza tra il king dell'anime e quello del manga... nell'anime sembra solo essere l'oggetto di derisione dei cari gemelli, anche perchè la sua vita personale viene poco trattata... (sappiamo solo del rapporto burrascoso con la nonna e dell'allontanamento dalla madre, ma non ne vengono sviluppati bene i motivi secondo me...), mentre nel manga Tamaki è decisamente più serio, anche quando parla del legame familiare e mi riferisco sopratutto a quando Hikaru gli dice che lui si è dichiarato ad Haruhi e che ora toccherebbe a lui farsi avanti e capire cosa veramente vuole (che ci vuoi fare, è comunque rimasto lento a capire... ^^") ma nonostante tutto non perde quel suo lato cominco che innesca l'irrefrenabile fantasia degli Hitachiin U.U
Kyouya = lui secondo me appare nel manga! Mi spiego... si nell'anime lo notiamo già essere il "Re nell'ombra", ma secondo me fa molto più effetto nel manga U.U la carta stampata lo rende molto più misterioso di quanto già sia... e poi è un personaggio molto particolare che agisce solo per il proprio tornaconto personale, cosa che in un certo senso diverte nel vedere le reazioni (per lo più sempre di Haruhi) degli altri...
Hikaru e Kaouru = sai già che io li adoro!! Specie Kaouru che, leggendo il manga ha surclassato il fratellino nella mia classifica delle preferenze UwU Il suo affetto per il fratello, il suo mettersi da parte per lui e il suo "svegliarlo" sono qualcosa di grandioso!! La scena in cui chiede ad Haruhi un appuntamento solo per far poi agire Hikaru (con ritardo, ma almeno l'aveva capita) è una delle mie preferite!! E poi tutti i discorsi che fa con Honey riguardo al fratello... li ho letti tutti d'un fiato! Non c'è dubbio che Kaoru rimanga il mio personaggio preferito *.* (anche alla fine adoro tutti per un motivo o per l'altro ^^")
Honey= Lui è puccioso in entrambe le versioni!! Anche se al momento opportuno sa essere un ragazzo serio che si preoccupa degli altri membri U.U Anche se mi sembra che lui e Mori abbiano un ruolo più marginale... tu che dici?
Mori = è l'eterno taciturno, ma amico degli animali (la lotta tra procione e gallina che poi si alleano contro il nemico robot è fantastica XD) però con uno sguardo fa capire molto! In fondo è un cucciolone... non ricordo che volume era, ma Tamaki si prende la febbre e continuava a pensare perchè lui (padre) aveva voglia di baciare Haruhi) figlia e aveva chiesto a Mori se aveva mai desiderato baciare Honey... e poi si sente in colpa credendo che si sia preso la febbre per quello XD (ricordo bene spero, se no che figura ^^")
Haruhi = no dico... le ci voleva il test di una scialba rivista per ragazzine per farle capire che è cotta di Tamaki?? Se non fosse stato per Mei stava ancora lì a pensarci... >.>" Nonostante tutto non posso non adorarla nei momenti con Kyouya (che fa paura in certi caso o.o) e come tiene a bada i gemelli! (Non dimentichiamo che è stata l'unica a riconoscerli senza fatica...) e poi la sua delicatezza verso i sentimenti è uno show... è riuscita ad essere insensibile anche mentre scaricava Hikaru nell'ultimo volume uscito! E le aveva dato giorni di tempo per pensarci! Porella... XD
Per gli altri personaggi... beh il preside è identico a Tamaki e lo prende incredibilmente in giro! Anche peggio dei gemelli direi XD mentre la mamma degli Hitachiin è identica a loro e sembra che il marito non esista o.o XD

Ora però sono curiosa soprattutto di vedere come andranno avanti le cose nella famiglia di Tamaki e il ruolo che avrà Kyouya (lo ritengo fondamentale in questo campo) e poi vedere se e quando vedremo ufficialmente la coppia TamaxHaru U.U

ti ho soddisfatta twin?

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #259 inserita:: Domenica 14 Marzo 2010, 19:19:50 »

certo che per fare una recenzione partendo dai personaggi deve essere difficile  angel ....bella recensione
« Ultima modifica: Lunedì 15 Marzo 2010, 17:25:11 da alfio » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #260 inserita:: Domenica 14 Marzo 2010, 22:54:18 »

ti ho soddisfatta twin?

Assolutamente sì twin <33!
In generale mi trovo d'accordo con tutto quel che hai detto, anche se come sai io a differenza di te non riesco a scegliere un personaggio che preferisco agli altri...Proprio non ci riesco xD!
Tamaki: ne stavamo giusto parlando ieri, neh :3? Tamaki nel manga non è solo un pompato bishounen da reverse harem, ma è un personaggio che si fa amare per la sua pazzia mista ad una personalità forte e complessa...Un personaggio che da semplice Lord buffone si sta facendo rivalutare su tutti i fronti :3.
Kyouya: se dovessi proprio proprio esprimere una preferenza, forse sarebbe lui. Il genio del male. Il re nell'ombra. Un personaggio adorabilmente complicato (ma neanche poi tanto~), finto duro, un amico di pochi come pochi <33.
Hikaru e Kaoru: hai fatto bene a parlarne assieme, perchè i due sono personaggi inscindibili, e come giustamente sottolineato nel manga più e più volte "una sola entità, e allo stesso tempo due persone distinte". Penso non ci sia bisogno di dire altro su due dei personaggi in assoluto meglio tratteggiati e sfaccettati <33! (Tranne il fatto che io tendo un po' più a Hikaru, ma di stretta misura :3)
Honey e Mori: loro li tratto insieme perchè, come giustamente dicevi riguardo ad Honey, sono dei personaggi un po' marginali...Io li adoro entrambi, ma a volte sono eccessivamente trascurati (certo gli episodi dedicati proprio a loro sono esilaranti xD)...E il meglio deve ancora venire!
Quando si diplomeranno~!
Haruhi: che in fatto di amore sia un baccalà fritto è innegabile, ma io la adoro anche per questo~ ! Non ringranzierò mai abbastanza la Hatori per aver creato una protagonista femminile così poco maliziosa e insopportabile :3

Riguardo alla famiglia di Tamaki, proprio ora in Giappone le cose sono entrate nel vivo...E ci hai proprio preso, Kyouya c'entrerà e anche parecchio ;3 E
TamaHaru all the way :3 Nonostante il mio amore per le altre coppie non sia affatto smorzato dalla direzione che sta prendendo il manga *____*
certo che per fare una recenzione partendo dai personaggi deve essere difficile  angel ....bella recenzione

Alfio, evita di quotare post chilometrici Wink. Ma recensione non si scrive con la s O.O?

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #261 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 15:57:29 »

Tamaki: Un personaggio che da semplice Lord buffone si sta facendo rivalutare su tutti i fronti :3.

Esattamente! Anche se è evidentissimo che ha preso il carattere dal padre! Ma quanto adora prenderlo in giro?? Nel volume 6 mi ricordo che gli aveva scritto le lettere con l'inchiostro "simpatico" XD
Kyouya: un amico di pochi come pochi <33.

Questa è una cosa che adoro di lui! Nell'anime non lo sopportavo lo ammetto, ma il manga mi ha decisamente fatto cambiare idea sul suo conto! Ora apprezzo molto di più Kyouya e ha scalata la mia personale classifica di gradimento dei personaggi U.U Direi che il 2° posto dopo Kaoru ci sta tutto U.U
Quando si diplomeranno~!

E non anticipi niente alla tua twin?? **
Haruhi: che in fatto di amore sia un baccalà fritto è innegabile, ma io la adoro anche per questo~ ! Non ringranzierò mai abbastanza la Hatori per aver creato una protagonista femminile così poco maliziosa e insopportabile :3

Decisamente lei è completamente diversa dalle altre e la sua bellezza come personaggio sta proprio in questo e le scene in cui rifiuta i corteggiatori sono spassose (per noi ma non per i poveretti vista l'assenza di delicatezza XD) e aspetto con ansia di vedere se sarà impacciata pure con Tama U.U
TamaHaru all the way :3 Nonostante il mio amore per le altre coppie non sia affatto smorzato dalla direzione che sta prendendo il manga *____*

Altre?? Ma tu non eri fan della KyoxHaru e basta? O mi sono persa qualcosa??

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #262 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 17:26:43 »

Alfio, evita di quotare post chilometrici Wink. Ma recensione non si scrive con la s O.O?

ok silvy^^....hai ragione silvy la s e diventata z XD
« Ultima modifica: Lunedì 15 Marzo 2010, 17:35:54 da ladyhattori » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #263 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 18:57:29 »

Esattamente! Anche se è evidentissimo che ha preso il carattere dal padre! Ma quanto adora prenderlo in giro?? Nel volume 6 mi ricordo che gli aveva scritto le lettere con l'inchiostro "simpatico" XDQuesta è una cosa che adoro di lui!

Ma...Ma...Il padre ç____ç...
Sotto sotto è cattivo ò___ò.
Nell'anime non lo sopportavo lo ammetto, ma il manga mi ha decisamente fatto cambiare idea sul suo conto! Ora apprezzo molto di più Kyouya e ha scalata la mia personale classifica di gradimento dei personaggi U.U Direi che il 2° posto dopo Kaoru ci sta tutto U.U

Io adoravo gli episodi KyoHaru Kyouya anche nell'anime, ma nel manga acquista punti, questo è certo :3.
E non anticipi niente alla tua twin?? **

Ohoho, la twin spoilerante...Cosa vuoi sapere mai :3?
Decisamente lei è completamente diversa dalle altre e la sua bellezza come personaggio sta proprio in questo e le scene in cui rifiuta i corteggiatori sono spassose (per noi ma non per i poveretti vista l'assenza di delicatezza XD) e aspetto con ansia di vedere se sarà impacciata pure con Tama U.U
Altre?? Ma tu non eri fan della KyoxHaru e basta? O mi sono persa qualcosa??

LOL In particolare mi piange il cuore per il povero Arai xD!
Lo è già :3 E anche parecchio, che carina~
Nono twin! Io, come per i personaggi, in Host Club shippo di tutto, e non riesco ad avere un OTP XD!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #264 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 19:25:45 »

Ma...Ma...Il padre ç____ç...
Sotto sotto è cattivo ò___ò

Cooooooooosa O____O?Huh?Huh???
Ohoho, la twin spoilerante...Cosa vuoi sapere mai :3?

Qualche chicca sul loro diploma UwU
Lo è già :3 E anche parecchio, che carina~
Nono twin! Io, come per i personaggi, in Host Club shippo di tutto, e non riesco ad avere un OTP XD!

OwO non vedo l'ora di leggerlo!!
Anche con Honey e Mori?

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #265 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 19:41:27 »

Cooooooooosa O____O?Huh?Huh???

V-Vuoi davvero sapere cosa fa al povero Tama-chan ;___;?
Qualche chicca sul loro diploma UwU

Beh...
Continueranno a venire all'Host Club~ (che ora è chiuso, ma tant'è xD)...E poi Kasanoda che regala i fiori (se ben ricordo xD) al suo senpai e maestro Mori era stupendo çOç Ah, e ti ho già detto xD
che proprio in quel capitolo
Haruhi e Tamaki si baciano xD?
Anche con Honey e Mori?

Of course <33 Potrei farti la lista delle mie coppie shippevoli, why not :3...

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #266 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 19:48:29 »

Dov'è che Haruhi e Tamaki si baciano? o.o Non è possibile! Si saranno sbagliati!! Il francese deve stare con il miele! xD

Cmq anche io sono interessato alle coppie shippevoli! xD
Work In Progress...
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #267 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 19:57:11 »

V-Vuoi davvero sapere cosa fa al povero Tama-chan ;___;?

O.O mi spaventi... qualcosina?
Beh...
Continueranno a venire all'Host Club~ (che ora è chiuso, ma tant'è xD)...E poi Kasanoda che regala i fiori (se ben ricordo xD) al suo senpai e maestro Mori era stupendo çOç Ah, e ti ho già detto xD
che proprio in quel capitolo
Haruhi e Tamaki si baciano xD?

Si ricordo che mi avevi detto che ora è chiuso... per colpa della nonna di Tamaki se non sbaglio...
O.O no voglio vedere Kasanoda XD
Si, mi avevi detto del bacio U.U
Of course <33 Potrei farti la lista delle mie coppie shippevoli, why not :3...

OwO si twin, in azione!!

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #268 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 21:38:52 »

Dov'è che Haruhi e Tamaki si baciano? o.o Non è possibile! Si saranno sbagliati!! Il francese deve stare con il miele! xD

Infatti è stato un bacio accidentale :3 Chapter 72, pagina 30
Da notare la reazione di Tamaki all'evento :3
O.O mi spaventi... qualcosina?

Allora...Se ho capito bene ti ho lasciato alla nonna di Tama, no? Ebbene, Tamaki è stato accettato alla prima residenza, e seppur a malincuore ha accettato di sua spontanea volontà di chiudere l'Host Club e di allontanarsi da Haruhi...Lei stessa ha comunque acconsentito, tornando ad essere la Haruhi in completo dimesso e capelli spettinati del primo capitolo, se questo può essere d'aiuto a Tamaki per avvicinarsi alla nonna. Desiderio di Tamaki è infatti quello di avere tutta la famiglia riunita, no? A questo proposito Kyouya inizia a fare ricerche riguardo la madre di Tamaki, e scopre che il morbo da cui è affetta è una malattia incurabile; tuttavia lo stato di salute in cui Kyouya l'aveva incontrata spinge l'Host Club a fare ricerche riguardanti un particolare tipo di medicina alternativa, in grado di curare il morbo...Tali ricerche portano a scoprire che non solo la famiglia caduta in disgrazia dei Grantaine si é ristabilizzata finanziariamente ed é quindi liberata dal controllo della nonna, ma che l'impero Suoh con la collaborazione della famiglia di Kyouya ha aiutato la famiglia Grantaine nel progetto, e che il padre di Tamaki non aveva fatto altro che complottare contro la sua stessa madre per toglierle il controllo dell'impero Suoh! E tuttavia questo risvolto sconvolge Haruhi, che sperava davvero che Tamaki avesse la possibilità di farsi accettare dalla nonna e di riunire la famiglia...L'Host Club si dirige dal preside per protestare alla scelta di liberarsi della nonna di un Tamaki giustamente sconvolto e adirato col padre, e Kyouya perde le staffe accusando il preside di aver solamente usato la scusa di agire per il bene di Tamaki cercando solamente vendetta contro la madre...E il capitolo ultimo si chiude con due sconvolgenti avvenimenti:
1: Haruhi ammette davanti ad Hikaru di essere innamorata di Tamaki, e il povero Hitachiin si fa da parte e incita Haruhi a dichiararsi;
2: La madre di Tamaki arriva dalla Francia!
Hai capito qualcosa @_@?

Ora, visto che sembrate avere particolare interesse per cosa shippo, ecco la lista :3~

Boy/Girl:
- TamaHaru (CANON POWAH XD);
- KyoHaru ♥♥♥;
- HikaHaru </3;
- TakaHaru (Mori, il feticista delle cose piccole xD);
- HaruRitsu (Kasanoda) - l'illustrazione flirtosa di non so che volume è stata amore xD!;
- HaruArai (Nah, mi fa troppa pena quell'uomo :3);
- KanaHoney (Perchè in amore vince chi maledice :3!);
- NekoRenge (Leggetela voi quella FF senza poi shipparli ;____;);
- KaoMei (Kaoru e Mei, sì >:3) <33;
- TamaMei <333;
- KiriTama (PFFFFFF XD);

Boy/Boy:
- KyoTama (Friendship? Even more xD!);
- TakaHoney (Andiamo, sono troppo puccievoli.);
- TakaRitsu (chiunque li shipperebbe dopo la fatidica scena ù___ù...);
- RitsuSendo (Clan Kasanoda all the way ♥ *___*!);
- YasuSato (I due pargoli degli Haninozuka/Morinozuka *__*);
- KaoKyo (Oh yeah, gli unici componenti tra gli host con dei neuroni funzionanti ;3);
- KaoHoney (Pucciiii~ );
- TakaHika (gli ha prestato il pulcino ♥♥♥);

Girl/Girl:
- RengeHaru (:°°D);
- MeiHaru (:°°°D);

Potrei anche addare qualche incesto carino, se non fosse che non mi piace l'incesto :3 Cioè, trovo pucci Hika e Kao e Yasuchika e Honey e Mori e Satoshi e Kirimi e Nekozawa, ma in definitiva non mi piacciono granchè :3.
Sicuramente qualcosa ho dimenticato...Comunque la gran parte delle coppie sono slashose, lo so XD.
Ah, il fatto che Haruhi sia shippata con tutti tranne che con Kaoru e Honey NON è un caso.
« Ultima modifica: Martedì 16 Marzo 2010, 16:03:00 da Silvy93 » Registrato

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #269 inserita:: Lunedì 15 Marzo 2010, 22:16:16 »

Allora lo spoiler era tutto chiaro e sono rimasta così: O.O non me l'aspettavo... Kyouya spacca tutto U.U

Boy/Girl:
- NekoRenge (Leggetela voi quella FF senza poi shipparli ;____;);

Quale FF??

Boy/Boy:
- KyoTama (Friendship? Even more xD!);
- TakaHoney (Andiamo, sono troppo puccievoli.);
- TakaRitsu (chiunque li shipperebbe dopo la fatidica scena ù___ù...);
- RitsuSendo (Clan Kasanoda all the way ♥ *___*!);
- YasuSato (I due pargoli degli Haninozuka/Morinozuka *__*);
- KaoKyo (Oh yeah, gli unici componenti tra gli host con dei neuroni funzionanti ;3);
- KaoHoney (Pucciiii~);
- TakaHika (gli ha prestato il pulcino ♥♥♥);

Mi trovo incredibilmente d'accordo su tutte le coppie yaoi O.O anche sulle motivazioni twin!!

Ah, il fatto che Haruhi sia shippata con tutti tranne che con Kaoru e Honey NON è un caso.

Posso chiederti il perchè??

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 25   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.316 secondi con 38 interrogazioni al database.