ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #360 inserita:: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 19:35:45 » |
|
Finora avevo snobbato il Dorama di Host Club perchè non mi convinceva il casting...Ma dopo aver sentito pareri molto positivi a riguardo e sapendo che nel film ci sarà l'arco della principessa Michelle (*______*) DEBBO iniziarne la visione *-*. Cioè, preferirei una seconda stagione per l'anime, ma siccome non ci sarà mai meglio accontentarsi...
Stessa cosa per me!! Infatti penso proprio che lo vedrò a breve!! Un'altra notizia ^^  Vedrà presto la luce un nuovo progetto legato al celebre manga Ouran High School Host Club (Host Club - Amore in affitto): stavolta si tratterà di uno spin-off per telefoni cellulari del recente drama, che avrà quattro episodi della durata di 5 minuti ciascuno, il primo dei quali debutterà il 6 gennaio del nuovo anno. Ouran High School Host Club ~Haruhi no Happy Birthday Daisakusen~ racconterà una storia originale ed inedita, scritta dall'autrice Bisco Hatori, che sarà disponibile per i telefoni cellulari e nel sito web Lismo Drama. Ferve l'agitazione nell'Host Club quand i suoi membri apprendono che è imminente il giorno del compleanno di Haruhi. Senza aver preparato nulla per festeggiare come si deve, il risultato dei pasticciosi tentativi dell'ultimo minuto è una catastrofe, e questo finisce inevitabilmente per creare litigi, tensioni, e far arrabbiare Haruhi. Come porvi rimedio? Sarà ancora Haruna Kawaguchi ad interpretare Haruhi Fujioka, ed accanto a lei ritroveremo tra gli altri Yusuke Yamamoto nei panni di "Lord Tamaki", e poi Shunsuke Daito e Yudai Chiba. Oltre al drama in 11 episodi conclusosi lo scorso luglio, di Ouran High School Host Club è in corso di realizzazione anche un film live che ne è sequel, e da cui parte il nuovo spin-off. Il film sarà rilasciato il 17 marzo 2012, mentre il manga originale è stato serializzato sulla rivista LaLa di Hakusensha da agosto 2003 a settembre 2010. Planet Manga ha pubblicato a novembre in Italia il 18° e conclusivo tankobon dell'opera, mentre rimane invece inedita a tutt'oggi la serie televisiva animata del 2006 in 26 episodi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #361 inserita:: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 20:07:06 » |
|
Speriamo che questi spin-off circolino anche in rete presto o tardi... Oh, devo farlo vedere a tutti, sto ancora piangendo: Bittersweet Life. Giuro, a fine video stavo piangendo senza ritegno, una cosa indecente...Un po' perchè mi sono commossa, un po' per la consapevolezza che non vedremo mai la seconda parte del manga animata, ed è davvero uno spreco...Miyano Mamoru farebbe meraviglie su Tamaki, lo so ;______; (per la cronaca, le voci che si sentono in sottofondo sono quelle dei seiyuu dell'anime, sono prese dal Climax Drama CD con alcune parti degli ultimi volumi recitate ;_____;)
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #362 inserita:: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 21:55:13 » |
|
Speriamo!!
Accidenti che bel video OwO No guarda...ne dubito veramente da un bel pò della seconda serie animata ^^"
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #363 inserita:: Giovedì 29 Dicembre 2011, 16:20:45 » |
|
Accidenti che bel video OwO No guarda...ne dubito veramente da un bel pò della seconda serie animata ^^"
No, non ci sono neppure dubbi, la seconda serie non si fará...Cioé, Host Club per essere uno shoujo ha avuto un successo discreto, non alla Kimi ni Todoke ma comunque buono, e lo testimonia la nascita di tutti questi progetti posteriori sul drama etc...Peró l'anime ha un finale che si distacca decisamente troppo dal manga, e dubito fortemente che lo studio Bones realizzerá mai una seconda serie...L'hanno fatto per FMA, ma parliamo di tutt'altro genere e di tutt'altro livello di popolaritá xD ... Ma la speranza é l'ultima a morire, giusto?? Io continuo a sperare ;______;
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #364 inserita:: Domenica 08 Gennaio 2012, 16:19:17 » |
|
Attraverso una segnalazione del sito Shoujo Café siamo in grado di proporvi il secondo brevissimo teaser trailer del film tratto dal popolare manga Ouran High School Host Club di Bisco Hatori, la cui uscita è prevista in Giappone per il 17 marzo 2012. Nel trailer sono ben visibili i nuovi personaggi interpretati da Mariko Shinoda, del gruppo di giovanissime idol AKB48, e da Nichkhun del gruppo pop coreano 2PM.
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #365 inserita:: Domenica 08 Gennaio 2012, 19:14:15 » |
|
VEDERE ♥  !
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #366 inserita:: Domenica 12 Febbraio 2012, 21:45:05 » |
|
Hai più guardato il dorama twin? Io lo sto vedendo in questi giorni (mi mancano ormai solo gli ultimi 2 episodi) e devo dire che non mi dispiace affatto! Purtroppo sembra proprio seguire più l'anime che il manga e certe scene sono diverse, ma all'incirca finiscono allo stesso modo! Mi pare che sia più presente Nekozawa rispetto all'anime XD E ammetto che la cosa non mi dispiace XD Ho sempre adorato quel matto XD Anche se qui va OOC in una scena nella puntata a Karuizawa ce lo troviamo allegramente alla luce del giorno senza il suo mantello e con gli occhiali da sole  a predire il futuro come se niente fosse XD Fugace ma piacevole, anche l'apparizione di Reiko del club di Nekozawa ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #367 inserita:: Domenica 12 Febbraio 2012, 22:04:53 » |
|
Hai più guardato il dorama twin?
Purtroppo no twinny, non ho tempo per far niente ultimamente  Mi sono salvata i link per downloadare il tutto, appena riesco a iniziarlo ti faccio sapere, così commentiamo assieme 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #368 inserita:: Domenica 12 Febbraio 2012, 22:47:01 » |
|
Purtroppo no twinny, non ho tempo per far niente ultimamente  Mi sono salvata i link per downloadare il tutto, appena riesco a iniziarlo ti faccio sapere, così commentiamo assieme  Immagino twin T.T Molto volentieri cara, ti aspetto 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #369 inserita:: Domenica 04 Marzo 2012, 17:12:23 » |
|
La casa di produzione Sony ha finalmente rilasciato un primo full trailer di 61 secondi per il film live tratto dal manga Ouran High School Host Club di Bisco Hatori. Il film si può considerare una diretta prosecuzione della serie drama recentemente andata in onda in Giappone, sebbene le vicende narrate nel lungometraggio, in uscita il 17 marzo 2012, saranno inedite; la Hatori, autrice dell'opera cartacea originale, ha inoltre collaborato alla stesura della sceneggiatura. Nel contempo, non si può certo dire che l'Host Club rimanga con le mani in mano: il cast di attori al completo ha fatto una breve apparizione speciale nell'ottavo episodio del drama poliziesco Shirato Osamu no Jikenbo, serie che conta tra gli attori anche Yudai Chiba, interprete di Mitsukuni "Honey" Haninozuka, Honey senpai sa nel drama che nel film di Host Club.  Haruhi e Tamaki sono sbalorditi nel vedere Shirato passeggiare per la strada, e si chiedono se non si tratti per caso di Honey senpai. Il ragazzo risponde "no, sono Shirato", il tutto mentre stringe però a sé il celeberrimo peluche Usa-chan, vero e proprio identificativo del personaggio di Haninozuka.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 04 Marzo 2012, 17:15:32 da ladyhattori »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #370 inserita:: Domenica 04 Marzo 2012, 20:29:41 » |
|
Quindi si distaccheranno dal manga? Almeno dal trailer così si direbbe... Comunque mi attira :3 Sembrano proprio folli al punto giusto, non vedo l'ora di mettermi in pari!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #371 inserita:: Domenica 04 Marzo 2012, 20:59:52 » |
|
Quindi si distaccheranno dal manga? Almeno dal trailer così si direbbe...
Sembra proprio di sì...anche perchè il drama a me è sembrato più fedele all'anime che al manga. Tanto per farti capire ti facico un piccolo esempio: l'episodio con il club di giornalismo addirittura non prevede i "giochi del popolo" che tanto piacciono a Tamaki, ma proprio una storia diversa con protagonista Honey! Per il resto sono abbastanza fedeli nonostante siano meno episodi rispetto all'anime e si conclude anche qui con una festa simile a quella dell'anime (senza la principessina altezzosa di cui non ricordo il nome non essendo minimamente importante) ma sviluppata in modo diverso. Comunque mi attira :3 Sembrano proprio folli al punto giusto, non vedo l'ora di mettermi in pari!
Folli al punto giusto lo sono eccome U.U XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|