Silvy...

Ho appena finito di vedere l'intero anime...

E ora come rido??

A parte le lacrimucce, mi è piaciuto, solo che i sentimenti che qualcuno prova per Haruhi vengono troppo messi da parte nell'anime... (lei poi tanto sveglia non è in questo campo...)
Ma ora dimmi... prima dell'interrogatorio sulla anime... in quale momento ti faceva pena Kaoru??
Oddio, Lu (e Kri

) è pronta al grande spoiler **
Come hai notato tu stessa i sentimenti di
qualcuno per Haruhi restano troppo in sospeso, l'anime non ha conclusione in questo senso

Poi è bene che tu sappia che il 26esimo episodio riprende solo in parte il manga, ma si distacca totalmente da esso (Eclair nel manga non è mai esistita, ed è un bene

)
La parte in cui mi faceva pena Kaoru
l'episodio della prova di coraggio...Nel momento in cui osserva Hikaru e Haruhi allontanarsi parlando e si chiede cosa farà quando Hikaru assumerà un'idendità propria e non gli sarà più accanto come una volta

...Questo aspetto del rapporto dei gemelli mi ha commosso da morire soprattutto nel manga, la Hatori è stata splendida nel descrivere la crescita del loro rapporto fino alla formazione di un'individualità propria **
A proposito del manga, ho trovato la ristampa **! Splendido, splendido, splendido <3! Aver tra le mani il volume è tutt'altra cosa ** E fa un certo effetto vedere le differenze tra anime e manga...