kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [saga] Harry Potter    (Letto 36213 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Lunedì 07 Settembre 2009, 20:25:45 »

si li ho letti tutti e vedere ilfilm è stata una vera delusione... (alfio se non hai letto i libri ti sconsiglio di vedere il film, non capiresti nulla)

anzi e meglio.....con i film mi faccio un idea e con i libri capico la storia(che è meglio),non credi?
« Ultima modifica: Lunedì 07 Settembre 2009, 20:27:32 da alfio » Registrato

Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 11:01:44 »

Ho finito il quinto libro l'altro giorno e subito a seguire mi sono rivista il film: se già prima mi era sembrato un pò scadente, adesso me ne sono ancora di più convinta!

In pratica il film è un (brutto) riassunto per chi ha letto il libro, gli altri non possono capirci nulla! Inoltre hanno anche cambiato alcune cose per far prima.

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 13:47:19 »

Ho finito il quinto libro l'altro giorno e subito a seguire mi sono rivista il film: se già prima mi era sembrato un pò scadente, adesso me ne sono ancora di più convinta!

In pratica il film è un (brutto) riassunto per chi ha letto il libro, gli altri non possono capirci nulla! Inoltre hanno anche cambiato alcune cose per far prima.

Ecco che anche tu ti catapulti nel mondo di noi poveri lettori costretti a guardare una produzione cinematografica che non ha niente a che vedere col libro! Grin

Ora che leggi il sesto rimarrai ancora più indignata! Angry Angry Angry
Se non l'hai ancora fatto, guardati prima il film, e vedi se capisci qualcosa, poi inizia a leggere il libro e appena lo finisci ti rivedi il film sapendo effettivamente la storia...
L'affronto è terribile! Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Mercoledì 30 Giugno 2010, 23:59:37 »

Per gli appassionati della serie apro questa discussione con largo anticipo... ma poichè è uscito un trailer molto esaustivo mi sembrava giusto condividerlo con voi Grin

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=_EC2tmFVNNE" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=_EC2tmFVNNE</a>
« Ultima modifica: Giovedì 01 Luglio 2010, 17:54:02 da @LucaLX » Registrato

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Giovedì 01 Luglio 2010, 00:13:26 »

Grazie per il trailer!!!!!!!!
Siamo già al film del settimo libro??  Shocked Shocked Shocked
Io sono rimasta al quarto di sentito dire e il secondo è stato l'ultimo che ho visto..
Vabbè.. Quindi saranno due film (uno a novembre e uno tra un anno)... bè giusto.. meglio due che farne uno concentrato.. anche se mi sa che ne hanno fatti due anche per incassare il doppio.
Comunque almeno sembra che ci sarà la possibilità di scegliere se vederlo in 3D o in 2D... per chi come me il 3D non lo può vedere è una bella notizia ^^
Non so se li vedrò.. la storia la so già e quindi... vabbè.. vedrò al momento.. se ne avrò l'occasione li vedrò, altrimenti aspetterò che arrivino in tv.  Grin 

La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Sabato 03 Luglio 2010, 20:20:08 »

E ovviamente anche questi due film saranno brutti quanto i precedenti (esclusi i primi due)...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Sabato 03 Luglio 2010, 20:41:58 »

E ovviamente anche questi due film saranno brutti quanto i precedenti (esclusi i primi due)...

Io alla prima visione del trailer non me la sento di giudicare (anche perché, stranamente, Daniel sembra molto carino da quello che si è potuto vedere O.o, e se è migliorato il trucco, magari migliora anche la recitazione, chissà! xD), ma il fatto che sia in 3D è decisamente un punto a sfavore... -.- Mi hanno scocciato 'sti film in 3D, sono brutti e perdono luminosità. Oltretutto gli occhiali mi danno fastidio!

Bisogna anche dire che, essendo diviso in due, il film in effetti non mi entusiasma molto, perché, se è vero che un solo film per contenere il 7 libro potrebbe essere riduttivo, due film mi sembrano davvero troppo... che faranno mai? Altre scenette alla Beautiful con tanto di lacrimucce? No grazie.
Il quarto in fondo è venuto bene, e mi sembra di ricordare che il libro fosse anche più grande del settimo!

Ultima cosa, non so chi sia il regista, ma se è ancora Yates siamo fritti! xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Sabato 03 Luglio 2010, 22:12:10 »

Io alla prima visione del trailer non me la sento di giudicare (anche perché, stranamente, Daniel sembra molto carino da quello che si è potuto vedere O.o, e se è migliorato il trucco, magari migliora anche la recitazione, chissà! xD), ma il fatto che sia in 3D è decisamente un punto a sfavore... -.- Mi hanno scocciato 'sti film in 3D, sono brutti e perdono luminosità. Oltretutto gli occhiali mi danno fastidio!

Bisogna anche dire che, essendo diviso in due, il film in effetti non mi entusiasma molto, perché, se è vero che un solo film per contenere il 7 libro potrebbe essere riduttivo, due film mi sembrano davvero troppo... che faranno mai? Altre scenette alla Beautiful con tanto di lacrimucce? No grazie.
Il quarto in fondo è venuto bene, e mi sembra di ricordare che il libro fosse anche più grande del settimo!

Ultima cosa, non so chi sia il regista, ma se è ancora Yates siamo fritti! xD

Concordo sui film in 3D, perdono davvero troppo in luminosità e sinceramente non vedo neanche tutto questo miglioramento nella qualità D:

Ora che me lo fai notare è vero, non solo è inutile spezzare il settimo libro in due film dopo il pastrocchio combinato con la 6a pellicola (che renderà incomprensibile tutto ciò che viene dopo), ma il settimo libro sarebbe potuto benissimo rientrare in un film solo; comunque siamo abituati ai film scadenti del povero Harry, tanto valeva rovinare anche l'ultimo secondo la tradizione xD...Ma è ovvio che si deve lucrare sul povero maghetto occhialuto fino alla fine.

Quasi scommetto che è lui, sembra essersi abbonato xD!

Una cosa che detesto dei film di Harry è che quei traileroni epici mi fanno sempre venire la nostalgia ;___;

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 12:31:06 »

dunque dunque... a me devo dire che il 6° film non è dispiaciuto come fotografia (soprattutto l'uso dell luminosità arancione e blu in constrasto tra le scene) ma se parliamo della trama... beh, mi aggiungo al club dei delusi: niente battaglia finale, scene romantiche trasposte in malo modo, inutile devastazione della casa dei Wesley... invece il 5° mi era piaciuto come trasposizione, nonostante la pesantezza della trama nel libro... segno che in effetti de "i doni della morte" avrebbero anche potuto farne uno solo... anche perchè (per chi non lo sapesse) inizialmente è stato girato come se fosse un film solo e solo successivamente è stato diviso in due parti... un pò come venne fatto a suo tempo col Signore degli anelli! Grin
« Ultima modifica: Domenica 04 Luglio 2010, 12:47:58 da Watson » Registrato

situazione famigliare:
NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 17:39:25 »

ho capito sono l'unica a cui piace daniel  Sad

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 19:00:44 »

ho capito sono l'unica a cui piace daniel  Sad

Oddio di fan ne ha, ma sinceramente a me sembra un ciocco di legno quanto a recitazione xD

shiho-chan
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Shinjitsu wa itsumo hitotsu

maria lionello
Mostra profilo WWW
« Risposta #71 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 20:36:12 »

allora sinceramente daniel non è bello,ma...come si dice?de gustibus
poi io ho letto tutti i libri di harry potter e gli ho trovati mgnifici!!! Grin
i film mi hanno sempre un po deluso e questo trailer sembra una bomba ed è il primo che mi sembra abbastanza uguale al libro beh a parte l'ultima scena che dovrebbe essere in sala grande..(si lo so sono pignola XD)
qualcuno sa se le date nel trailer sono inglesi o cosa?
domanda alquanto stupida visto che il trailer era in inglese,ma comunque per essere sicura XD XD

« Ultima modifica: Domenica 04 Luglio 2010, 22:37:45 da shiho-chan » Registrato

I love dragons

"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"

Le cronache del mondo emerso III

"...deve esserci per forza un motivo?
Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva.
In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?"
Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a Vermoth

Hayao Miyazaki fan((La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)
Final Fantasy Fan (IX X XII..)

my virtualFamily
sorelle:Fifi Furoba,Baro
baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 20:52:13 »

il piu bello rimarra il primo ma anche il secondo non è male io ce li ho tutti in DVD

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 22:15:04 »

lo andrò a vedere sicuramente

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Domenica 04 Luglio 2010, 22:50:25 »

a parte l'ultima scena che dovrebbe essere in sala grande..(si lo so sono pignola XD)

a veder così a me sembrano proprio i resti della sala grande quelli che si vedono attorno...

in quanto alla data di uscita in teoria dovrebbe essere uguale anche in italia, al massimo c'è uno sfasamento di una settimana... ^^

ah... per ovvi motivi daniel non mi piace... però nella recitazione è migliorato, così come effettivamente avviene nel libro per ciò che riguarda il carattere del personaggio... in my opinion.... Grin

situazione famigliare:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.217 secondi con 38 interrogazioni al database.