alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #30 inserita:: Venerdì 22 Giugno 2012, 18:15:40 » |
|
Oddio voglio sapere cosa si dicono Yukiko e Verm *-*
Also, Shiho *-* E quindi Amuro=Bourbon?
potrebbe anche essere.....cavolo pensavo di non vedere bene che vedevo Yukiko kudo XD
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 22 Giugno 2012, 19:35:48 » |
|
potrebbe anche essere.....cavolo pensavo di non vedere bene che vedevo Yukiko kudo XD
No ma è lui a questo punto, chi altro potrebbe essere o.o Okiya è evidentemente Akai, lo Scar Akai che compariva in questi file era Verm, Sera è la sorella di Shuu come tutti si aspettavano...Rimane solo lui, il problema è che ha beccato Shiho e ora temo per la sua incolumità D:
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #32 inserita:: Venerdì 22 Giugno 2012, 20:06:28 » |
|
No ma è lui a questo punto, chi altro potrebbe essere o.o Okiya è evidentemente Akai, lo Scar Akai che compariva in questi file era Verm, Sera è la sorella di Shuu come tutti si aspettavano...Rimane solo lui, il problema è che ha beccato Shiho e ora temo per la sua incolumità D:
mi ricordo male o vermouth era comparsa con Scar Akai?
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #33 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 11:17:05 » |
|
quando? non mi ricordo...
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #34 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 13:09:58 » |
|
quando? non mi ricordo...
mi riferisco all'episodio del centro commerciale quello con le bombe per intenderci
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #35 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 13:46:39 » |
|
Yep, ma in quell'episodio Scar Akai doveva essere Bourbon...In questo caso Verm ha usato lo stesso travestimento per capire se Akai era ancora vivo o meno. Comunque ora sono delusa perchè per la prima volta in assoluto ho azzeccato tutto. Cioè, dovrei essere contenta, ma non è segno questo che Goshetto sta perdendo colpi? Per capire tutto io D: ...
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 13:54:03 » |
|
Yep, ma in quell'episodio Scar Akai doveva essere Bourbon...In questo caso Verm ha usato lo stesso travestimento per capire se Akai era ancora vivo o meno.
Comunque ora sono delusa perchè per la prima volta in assoluto ho azzeccato tutto. Cioè, dovrei essere contenta, ma non è segno questo che Goshetto sta perdendo colpi? Per capire tutto io D: ...
difficilmente un autore che usa nei capitoli un certo stile di scittura e noi dopo il caso Hp e la saga Hondo siamo un pò allenati a cogliere i segnali
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #37 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 15:33:02 » |
|
difficilmente un autore che usa nei capitoli un certo stile di scittura e noi dopo il caso Hp e la saga Hondo siamo un pò allenati a cogliere i segnali
Quello sì, ma a me sembra che stavolta abbia praticamente riciclato la trama...Anche nella precedente saga l'enigma era capire se Eisuke era davvero il fratello di Kir/Rena o no...Insomma, sempre fratelli dalla forma degli occhi improbabile che non si sa se siano fratelli o meno xD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Sabato 23 Giugno 2012, 15:53:27 » |
|
Quello sì, ma a me sembra che stavolta abbia praticamente riciclato la trama...Anche nella precedente saga l'enigma era capire se Eisuke era davvero il fratello di Kir/Rena o no...Insomma, sempre fratelli dalla forma degli occhi improbabile che non si sa se siano fratelli o meno xD
magari poi risulteranno una sorpresa per il finale
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Domenica 24 Giugno 2012, 17:10:35 » |
|
Penso che non sia il momento giusto per esprimermi... voglio vedere il finale di questa faccenda... ò.ò
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #40 inserita:: Domenica 24 Giugno 2012, 17:35:08 » |
|
Penso che non sia il momento giusto per esprimermi... voglio vedere il finale di questa faccenda... ò.ò
potrebbe volerci un pò temo XD
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
|
« Risposta #41 inserita:: Domenica 24 Giugno 2012, 17:56:29 » |
|
sinceramente non vedo perchè temerlo... io mi annoiavo a vedere sempre casi che non c'entravano nulla con la trama... finalmente un po' di azione!!
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
|
« Risposta #42 inserita:: Lunedì 25 Giugno 2012, 09:05:42 » |
|
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #43 inserita:: Lunedì 25 Giugno 2012, 11:07:24 » |
|
sinceramente non vedo perchè temerlo... io mi annoiavo a vedere sempre casi che non c'entravano nulla con la trama... finalmente un po' di azione!!
dico solo che sarà lungo niente di più
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Lunedì 25 Giugno 2012, 16:56:39 » |
|
No, perché con l'ultimo file tutto è ancora possibile... ò.ò se prima avevamo delle certezze, anche quelle si sono perse... ò.ò
|
|
|
|
|
|
|