kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Vermouth e Kir    (Letto 4596 volte)
goldenapple
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Sabato 04 Settembre 2010, 17:41:08 »

Questo è il mio primo topic dopo la presentazione!!
Quindi ciau a tutti!!
Ecco l'argomento della discussione!!

Vermouth alla morte di akai ha chiaramente detto un silver bullet basta e avanza
ed allora per quale motivo lascia kri in vita e non dice nulla?
In fondo Vermouth ha sospettato di kir (quando ha fatto tic toc sulla sua moto) eppure non ha detto nulla perchè?Inoltre quando kir rientra nell'organizzazione vermoth lancia un occhiata a kir cosa significa?Insomme c'è qualcosa sotto cosa?
Poi rispondo anche io!!
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Moonrise In Your Eyes

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Sabato 04 Settembre 2010, 19:20:09 »

Io sono convinto che dopotutto Vermouth non sia così malvagia... secondo me è lei la causa della spaccatura dell'organizzazione.... lei è convinta che prima o poi l'organizzazione cederà...
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 04 Settembre 2010, 19:21:04 »

Beh, credo sia perchè non considera Kir un potenziale pericolo per l'esistenza dell'organizzazione...Di persone che Vermouth ritiene in grado di smantellare completamente l'organizzazione ce ne sono solo due, Conan e Akai.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 04 Settembre 2010, 23:53:41 »

Si anche io sono del parere che non ritiene Kir un pericolo! Senza contare che Vermouth non vede l'ora che l'oganizzazione cada.. Roll Eyes Per questo non dice niente di Kir.

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Domenica 05 Settembre 2010, 11:28:51 »

Io ipotizzo anche il fatto che magari x vermouth kir sia solo una pedina da sacrificare al momento opportuno, per questo forse fa finta di niente e non la considera un silver bullet.... anche perchè son convinto che abbia intuito la sua vera identità...  laugh

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
goldenapple
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Domenica 05 Settembre 2010, 14:34:42 »

Che l'abbia intuito lo credo anche io ora vi dico la mia teoria vermouth secondo me sa che akai è vivo.Più ci penso più credo che il motivo per cui Vermouth protegge conan non è solo perchè lei vuole distruggere l'organizzazione secondo me c'è qualcosa sotto io penso che in qualche modo vermouth protegge conan/shinichi perchè è figlio della sua amica.
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Domenica 05 Settembre 2010, 19:56:21 »

Che l'abbia intuito lo credo anche io ora vi dico la mia teoria vermouth secondo me sa che akai è vivo.Più ci penso più credo che il motivo per cui Vermouth protegge conan non è solo perchè lei vuole distruggere l'organizzazione secondo me c'è qualcosa sotto io penso che in qualche modo vermouth protegge conan/shinichi perchè è figlio della sua amica.

Secondo me lo fa perchè è attratta da lui xD
Nel caso HP lei dice: "Si, lui è l'unico che è riuscito ad arrivare nel mio cuore" o qualcosa del genere.. Non ho sott'occhio il manga adesso! Wink

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 02:05:33 »

Se è a conoscenza del fatto che Conny sia Shinichi è presumibile che l'abbia capito sin dalla prima volta che l'ha visto nella nuova forma ed è presumibile che si ricordi lui "le ha salvato la vita"... però è un altro discorso e quindi nuovo topic!! Wink

Vermouth e Kir... vediamo: Vermouth e Kir da quanto ho visto, o comunque da da quanto Gosho ci ha fatto vedere, non hanno mai avuto rapporti stretti, sappiamo che Kir è in contatto con Gin e riceve gli ordini tramite lui, anche perché Vermouth è sempre più solitaria. Da quanto pare, la mia teoria è che non lei sia disposta a eliminare l'Organizzazione e non è sua intenzione, ma vuole liberarsi dei nemici interni e prendere il controllo della situazione. Anche prendendo il presupposto che Vermouth sappia che Kir è un'infiltrata, le farebbe solo comodo... Azn
Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 10:12:13 »

Anche prendendo il presupposto che Vermouth sappia che Kir è un'infiltrata, le farebbe solo comodo... Azn

Appunto, andrebbe solo a suo favore!
In questo caso potrebbe essere che Verm arriverà a proteggere Kir in segreto..

Cute! *-* Thanks lady! ♥
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 20 Giugno 2012, 14:11:06 »

secondo me nonstante sabbia non ritiene Kir una nemico dell'organizzazione primario visto che come Jodie eliminerebbe  i mib con la collaborazione dei colleghi......prendo come esempio HP Conan era pronto ad intervenire direttamente mentre Jodie le teneva solo un'imboscata senza  essere solo lei
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.171 secondi con 33 interrogazioni al database.