.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Spoiler »  (Moderatore: Miwa)DC Magic File 6 (Movie 16 Side Story)
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: DC Magic File 6 (Movie 16 Side Story)    (Letto 2101 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:10:23 »

Come sempre prima del film è uscito il Magic File ad esso collegato...Qui per scaricarlo, come sempre lode al DCTP, anche se questo sarà una delle loro ultime release sull'anime di Conny ç______________ç

Buona visione ;3!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 03 Settembre 2012, 23:03:21 »

L'ho tradotto e subbato in italiano (sacrificando gli ultimi istanti di tempo libero di questi giorni) quindi (tra traduzione, inserimento della traduzione corretta, timing, sub, stili, encoding, controllo finale ecc) l'ho visto qualcosa come 20 volte ogni singola scena XD

Quindi ecco il mio commento:
Lasciando stare la parte sul calcio dove per me parlavano arabo, il ricordo di quando Ran va a pulire casa a Shinichi è bellissimo *___* mi piace la stanza di Shinichi. ^^
Ma la scena più bella è il trampolino umano, quella vale tutto l'episodio! XDDD
Higo era più bellino da giovane rispetto a come viene nel film. XD
Il capitano della squadra somiglia molto all'amico di Holly nella sua prima squadra XD
A Mizushima hanno dato una voce troppo da adulto però XD
Ma la parte migliore è quando Shinichi parla con la ragazza e gli spiega come ha scoperto che era lei.. facendogli pure vedere che aveva ottenuto quasi l'indirizzo di casa preciso! :lollo: Cioè, uno stalker in piena regola... XD per fortuna la ragazzina non sembra averlo notato. XD

Comunque poveretta... voler giocare e non poterlo fare dev'essere stata dura.
Però è carina, ha sbalzi di umore impressionanti... prima è triste, un secondo dopo sorride allegra.. XD

Bellissima la scena di quando Sonoko li vede... fraintende tutto :lollo: però capisce anche che è inutile insistere con Ran XD
Ma è davvero bello il trucchetto che hanno fatto per far giocare anche lei già alla prima partita!! ^^

In generale è stato un magic file proprio bello questo!!! Molto allegro e simpatico... e carino il modo in cui hanno ringiovanito le parole usate XD. Linguaggio molto alla mano nel parlare con i compagni e soprattutto la ripetizione di parole XD
Che cosa simpatica. ^^
Mi è piaciuto sì, anche se parla di calcio, è riuscito ad emozionarmi e non poco ^w^

Solo....
(spoiler per chi NON ha visto tutte le anticipazioni del movie 16)

hanno anche qui messo il fatto delle mutandine di Ran e quasi la stessa scena, solo nel movie è aggiornata con Shin versione Conan XD

Però mi piace come Shin arrossisce e dice: "Shiro" XDDDD
E dopo: "Oh, no..."
E io: "Scappa o sei morto XD"
Bellino Conan alla fine ^^
Proprio bellissimo il finale ^^

La grafica.. in alcuni punti potevano far meglio, ma stranamente hanno fatto proprio un buon lavoro ^w^

La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 04 Settembre 2012, 18:17:53 »

Devo dire che è piaciuto molto anche a me, nonostante parlasse di calcio, argomento che decisamente non mi interessa xD! Però questo Magic File l'ho trovato molto carino, più dei precedenti =)

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 30 Ottobre 2012, 23:20:58 »

a me i magic file mi piacciono in più questi commenti positivi mi invogliano ancora di più
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.138 secondi con 27 interrogazioni al database.