Allora... premetto che il buon Kaito lo devo ancora trovare in edicola e non ho ancora avuto il tempo (causa motivi di lavoro) di andare in fumetteria a prendere tutti i numeri usciti finora. Quindi devo ancora leggere mezza pagina...
Comunque questo non cambierebbe nulla per me... il VERO ladro gentiluomo è solo Lupin!!!
Io sono cresciuto con Lupin e ho visto in tv gli episodi quando non erano ancora censurati (sì perché mezza spallina del reggiseno di Fujiko è una scandalo...

) quindi per me nulla potrà sostituire l'icona di ladro gentiluomo di Lupin, nonostante tutti i suoi "difetti" tipo essere tratto in inganno da Fujiko che ama, ecc.
Recentemente ho preso la prima serie (giacca verde) in DVD e l'ho trovata semplicemente divina... il Lupin in giacca rossa è già un'altra cosa, sempre affascinante ma un'altra cosa. Lupin III serie in giacca rosa non lo considero nemmeno!!!
GRANDISSIMO TAKAGI!!!!!!!!!!!!!
Concordo su tutto, tranne che sull'ultima cosa. A me LUPINO piace anche con la giacca rosa!
Perchè non importa che la giacca sia [color=#008000:14716]
Verde[/color:14716], [color=#FF0000:14716]
Rossa[/color:14716] o[color=#FF40FF:14716]
Rosa[/color:14716], l'importante è che dentro ci sia lui, l'unico ed inimitabile
[size=200:14716][color=#FF0000:14716]
LUPIN III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color:14716][/size:14716]