Dark flame
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Domenica 04 Maggio 2008, 15:48:48 » |
|
Kaito Kid! E' molto meglio di Lupin III
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Domenica 04 Maggio 2008, 15:55:08 » |
|
Io preferisco Lupin terzo!!!  E sono d'accordo con chi ha detto che il più divertente è quello in giacca rossa!!  Perchè se a Lupin togli quel suo lato comico...in fondo non rimane niente...è un buon vecchio dongiovannni!!  E poi il suo rapporto di nemici/amici con l'ispettore Zenigata (mitico Zazà) è tutto un programma!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Lunedì 05 Maggio 2008, 00:23:08 » |
|
Domanda molto difficile perchè la risposta dipende da interpretazioni...
Se intendiamo qual'è il "vero" nel senso esatto del termine, senz'altro Lupin. Secondo me il fatto che kid sia definito ladro gentiluomo è o uno sbaglio di adattamento o un volersi rifare a Lupin III, quindi quello vero è senz'altro lui, anche solo dal punto di vista di precedenza temporale.
Se invece guardiamo la cosa dal punto di vista del comportamento, direi che è kid a battere Lupin III perchè quest'ultimo spesso si abbandona anche un pò, mentre kid corteggia sempre con classe (detta volgarmente, Lupin se può "tocca", kid invece fa un baciamano XD)!
Se poi invece il sondaggio era da interpretare come qual'è il nostro preferito la cosa si fa più difficile... Lupin è "l'eroe" dell'infanzia, kid l'ho conosciuto da poco... per quanto quest'ultimo mi possa far "sognare", il primo rappresenta una parte dei miei ricordi...
La vedo come te (specialmente l'analisi dei due personaggi)... per quanto possa essere misterioso e affascinante Kaito Kid, con Lupin ci sono cresciuta...ed è uno dei miei primi amori 
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Martedì 06 Maggio 2008, 22:22:40 » |
|
Nonostante Kaito Kid è un personaggio molto misterioso e,io ho votato Lupin,perchè è molto simpatico e divertente,poi sono d'accordo con lady,perchè le scene di rivalità con Zazà sono fortissime!!!  Devo dire che anch'io sono cresciuto con Lupin...
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 14:39:26 » |
|
Kaito Kid! E' molto meglio di Lupin III
sono d'accordo con te!!! 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Mercoledì 07 Maggio 2008, 20:48:08 » |
|
Domanda molto difficile perchè la risposta dipende da interpretazioni...
Se intendiamo qual'è il "vero" nel senso esatto del termine, senz'altro Lupin. Secondo me il fatto che kid sia definito ladro gentiluomo è o uno sbaglio di adattamento o un volersi rifare a Lupin III, quindi quello vero è senz'altro lui, anche solo dal punto di vista di precedenza temporale.
Se invece guardiamo la cosa dal punto di vista del comportamento, direi che è kid a battere Lupin III perchè quest'ultimo spesso si abbandona anche un pò, mentre kid corteggia sempre con classe (detta volgarmente, Lupin se può "tocca", kid invece fa un baciamano XD)!
Se poi invece il sondaggio era da interpretare come qual'è il nostro preferito la cosa si fa più difficile... Lupin è "l'eroe" dell'infanzia, kid l'ho conosciuto da poco... per quanto quest'ultimo mi possa far "sognare", il primo rappresenta una parte dei miei ricordi...
La vedo come te (specialmente l'analisi dei due personaggi)... per quanto possa essere misterioso e affascinante Kaito Kid, con Lupin ci sono cresciuta...ed è uno dei miei primi amori  Anche io sono cresciuto con Lupin addirittura io una mia amica la chiamo chery come lui chiama più volte Fujico e non solo e poi....Lupin Lupin l'incorreggibile Lupin Lupin..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 18:52:48 » |
|
IO dico assolutamente Kaito Kid anche perchè ruba ma poi abbandona il suo bottino,se così si può chiamare 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 21:10:35 » |
|
di gran lunga Kaito Kid...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Domenica 24 Maggio 2009, 22:41:08 » |
|
Kaito! Odio Lupin! 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Lunedì 25 Maggio 2009, 15:02:30 » |
|
Anche io voto Kid 
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Lunedì 25 Maggio 2009, 16:47:38 » |
|
Ma che domanda è? >_> E' vero: Lupin è il maestro del furtro, e Kid è evidentement eil suo primo discendente... Però Kid ha più fascino, eleganza, astuzia e classe di Lupin. U_U
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Lunedì 25 Maggio 2009, 17:37:29 » |
|
|