.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Personaggi » Sondaggio "FIFTY FIFTY": Lupin III o Kaitou kid?
kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Chi è IL VERO ladro gentiluomo
Lupin III
Kaito Kid

« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Sondaggio "FIFTY FIFTY": Lupin III o Kaitou kid?    (Letto 14669 volte)
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 20:00:43 »

Citazione di: "Kirei"
Citazione di: "Clacsabula"
Citazione di: "Gin & Vodka"
Cambia, Clax. Paragonato al personaggio del romanzo kaito kid perde di sicuro. Paragonato, invece, a quello dell'anime ha molte più possibilità di vittoria :mrgreen:

Romanzo di Lupin III? :?

Intende il romanzo originale di Lupin. Il Lupin III dell'anime sarebbe il nipote di quest'ultimo.

Infatti, questo lo sapevo :D ! Ma lui ha detto il romanzo di Lupin III :?
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 22:58:57 »

Cambia, Clax. Paragonato al personaggio del romanzo kaito kid perde di sicuro. Paragonato, invece, a quello dell'anime ha molte più possibilità di vittoria :mrgreen:

Non sono affatto d'accordo!!!!!! :evil:
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 08 Novembre 2007, 14:41:57 »

Su, fatti avanti :twisted:  :mrgreen:
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
°°kia°°
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 09 Novembre 2007, 15:16:14 »

[quote:e0acb]Domanda molto difficile perchè la risposta dipende da interpretazioni...

Se intendiamo qual'è il "vero" nel senso esatto del termine, senz'altro Lupin. Secondo me il fatto che kid sia definito ladro gentiluomo è o uno sbaglio di adattamento o un volersi rifare a Lupin III, quindi quello vero è senz'altro lui, anche solo dal punto di vista di precedenza temporale.

Se invece guardiamo la cosa dal punto di vista del comportamento, direi che è kid a battere Lupin III perchè quest'ultimo spesso si abbandona anche un pò, mentre kid corteggia sempre con classe (detta volgarmente, Lupin se può "tocca", kid invece fa un baciamano XD)!
[/quote]

io quoto quello che ha detto kirei :) anche se sinceramente preferisco kaitou kid  :roll: XDD
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 09 Novembre 2007, 18:39:08 »

Io credo che il Lupin dell'anime sia stato un pò "rivisitato" dall'autore, reso più goffo e spiritoso, e non credo proprio che si possa definire "gentiluomo" (Guarda ad esempio come si dispera per piacere a Fujiko, i suoi metodi per commettere un furto sono poco ortodossi e poi il nemico di turno fa sempre una fine orribile come ne il castello di cagliostro). E' stupendo e strepitoso, concordo, ma si distacca dal personaggio del romanzo. Invece kid mantiene sempre una sua [size=150:6ce16]dignit

quoto quo e ristraquoto!!!!!!!!     :D
Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 09 Novembre 2007, 20:42:54 »

Grazie per sostenermi, Lisa :mrgreen:
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Sabato 10 Novembre 2007, 00:31:53 »

Ohi... Ohi... Come sta vincendo il coniglio bianco plagiatore?
Kaito Kiddo non riuscirebbe mai a cavarsela in una situazione by Lupin III. Guardate il film Walther P38 ("[i:82ddb]Nome in codice: Tarantola[/i:82ddb]", per intenderci).
Pensate davvero che KK non ci avrebbe rimesso le penne?
Ma va. Siamo realisti.
Certe cose, certi furti, certe azioni le può fare solamente il mitico, inimitabile ed inafferrabile [color=#FF0000:82ddb][size=150:82ddb]Lupin III[/size:82ddb][/color:82ddb] !!!!!!!!!!!!!

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 26 Novembre 2007, 18:48:22 »

Ma poi... Mi è parso di capire che anche Kaito non sia completamente immune al FASCINO FEMMINILE... XDXDXDXDXD  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 26 Novembre 2007, 18:53:57 »

Citazione di: "MeiBasketman Michele"
Ma poi... Mi è parso di capire che anche Kaito non sia completamente immune al FASCINO FEMMINILE... XDXDXDXDXD  

Secondo me, quando uno vuole fare il ladro gentiluomo, NON può essere immune al fascino femminile.  8-)  8-)  8-)  8-)

E comunque io continuo a sostenere Kaito Kid, nel numero 3 del manga guadagna parecchi punti come ladro gentiluomo.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Lunedì 26 Novembre 2007, 18:57:18 »

Comunque, secondo me, Lupin ha più capacità di Kaito Kid. I nemici che affronta sono più mortali, più insidiosida sconfiggere di quelli di Kaito. E poi certe sue trovate sono geniali...
Per me Rupan Sansei is the best!!!!!!!! 8-)

Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: Martedì 27 Novembre 2007, 17:12:15 »

Citazione di: "MeiBasketman Michele"
Comunque, secondo me, Lupin ha più capacità di Kaito Kid. I nemici che affronta sono più mortali, più insidiosida sconfiggere di quelli di Kaito. E poi certe sue trovate sono geniali...
Per me Rupan Sansei is the best!!!!!!!! 8-)

Anche per me 8-)
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Martedì 27 Novembre 2007, 19:29:01 »

oggi al lettorato di francese la dottoressa ci ha fatto vedere un video... per qualche minuto hanno parlato di un museo dedicato tutto a lupin  :D penso che sarebbe piaciuto soprattutto ad abfio
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 30 Novembre 2007, 21:57:49 »

Citazione di: "Lisa Lawer"
oggi al lettorato di francese la dottoressa ci ha fatto vedere un video... per qualche minuto hanno parlato di un museo dedicato tutto a lupin  :D penso che sarebbe piaciuto soprattutto ad abfio

Davvero?!?!?!?  :shock:  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Dove?!?!?!?

Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Domenica 02 Dicembre 2007, 13:06:24 »

Allora... premetto che il buon Kaito lo devo ancora trovare in edicola e non ho ancora avuto il tempo (causa motivi di lavoro) di andare in fumetteria a prendere tutti i numeri usciti finora. Quindi devo ancora leggere mezza pagina...
Comunque questo non cambierebbe nulla per me... il VERO ladro gentiluomo è solo Lupin!!! :D
Io sono cresciuto con Lupin e ho visto in tv gli episodi quando non erano ancora censurati (sì perché mezza spallina del reggiseno di Fujiko è una scandalo... :evil: ) quindi per me nulla potrà sostituire l'icona di ladro gentiluomo di Lupin, nonostante tutti i suoi "difetti" tipo essere tratto in inganno da Fujiko che ama, ecc.
Recentemente ho preso la prima serie (giacca verde) in DVD e l'ho trovata semplicemente divina... il Lupin in giacca rossa è già un'altra cosa, sempre affascinante ma un'altra cosa. Lupin III serie in giacca rosa non lo considero nemmeno!!!
.NDR..
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Domenica 02 Dicembre 2007, 22:56:04 »

Citazione di: "Takagi"
Allora... premetto che il buon Kaito lo devo ancora trovare in edicola e non ho ancora avuto il tempo (causa motivi di lavoro) di andare in fumetteria a prendere tutti i numeri usciti finora. Quindi devo ancora leggere mezza pagina...
Comunque questo non cambierebbe nulla per me... il VERO ladro gentiluomo è solo Lupin!!! :D
Io sono cresciuto con Lupin e ho visto in tv gli episodi quando non erano ancora censurati (sì perché mezza spallina del reggiseno di Fujiko è una scandalo... :evil: ) quindi per me nulla potrà sostituire l'icona di ladro gentiluomo di Lupin, nonostante tutti i suoi "difetti" tipo essere tratto in inganno da Fujiko che ama, ecc.
Recentemente ho preso la prima serie (giacca verde) in DVD e l'ho trovata semplicemente divina... il Lupin in giacca rossa è già un'altra cosa, sempre affascinante ma un'altra cosa. Lupin III serie in giacca rosa non lo considero nemmeno!!!

GRANDISSIMO TAKAGI!!!!!!!!!!!!!
Concordo su tutto, tranne che sull'ultima cosa. A me LUPINO piace anche con la giacca rosa!  ;)

Perchè non importa che la giacca sia [color=#008000:14716]Verde[/color:14716], [color=#FF0000:14716]Rossa[/color:14716] o[color=#FF40FF:14716] Rosa[/color:14716], l'importante è che dentro ci sia lui, l'unico ed inimitabile
[size=200:14716][color=#FF0000:14716]LUPIN III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color:14716][/size:14716]

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.151 secondi con 40 interrogazioni al database.