Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Martedì 05 Maggio 2009, 18:03:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Martedì 05 Maggio 2009, 18:05:45 » |
|
Non lo sapevo che in realtà era un uomo e che la Mediaset ha fatto il cambio anche con lui!!  Tranquilla nodame!! Si penso che lei sia più in ansia!! La mia è semplice curiosità di sapere se è la coppia che penso io e di vedere cosa ci dici a proposito di loro 2!! ^^ mediaset che cambia sesso 
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:13:39 » |
|
E adesso veniamo alla coppia misteriosa di One Piece… (… che ansia…) Premetto che io ho una vera fissa per Zoro, che per me è IL FIGO per eccellenza, che in questo momento sto ascoltando (cercando anche di cantarla^^”…) per la n-esima volta la canzone “Spirit of Zoro” (presente in un ost di One Piece) cantata da Kazuya Nakai (ovvero doppiatore di Zoro e che quindi la interpreta come se la cantasse Zoro… e che per questo ogni volta che la sento (sempre con le cuffie) o arrossisco o rido come una deficiente al pensiero che Zoro si metta a cantare ), che Zoro mi piace quando fa pesi dormendoporta gli occhiali e sbadiglia senza coprirsi la boccaquando dormequando gioca a scacchiquando legge allenandosiquando si improvvisa musicistaquando gioca a pallaquando si improvvisa pittorequando è in vacanza quando indossa maglie improponibili (attenzione spoiler!!) o ha comportamenti anomali e buffi (attenzione spoiler!!) quando è inca***to neroma soprattutto quando fa il FIGO (per la gioia degli occhi di Lady^^ non ho tagliato la figura di Sanji) inoltre aggiungo che, per me, la coppia più kawai è Rufy X NamiE che Rufy è il mio secondo personaggio preferito^^. ...come al solito non c'entrava... ^^" ... to be continued... つづく
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:15:46 » |
|
...Ecco, premesso tutto ciò... nonostante tutto ciò... dopo la visione degli episodi mandati in tv e dei restanti visti in giapponese, dopo aver visto Zoro affrontare certe scelte ( solo per Rufy )… scelte che lo hanno portato a ridursi così (spoiler!) E dopo aver letto queste parti del manga (attenzione spoiler!!)  (da notare la preoccupazione di Rufy… e in più sono passati un bel po’ di capitoli (dal cap. 485 al cap. 512) eppure Zoro non è ancora guarito, segno che la decisone che ha preso per salvare Rufy gli è costata davvero tanto^^”… ma d’altra parte, si può dire che gli è andata di lusso visto che era consapevole che quella scelta implicava la sua morte… e pensare che aveva detto )  (da notare che, non appena Usopp gli ricorda che quello è un ordine di Rufy, Zoro non fiata più… la cosa più bella di questa scena è che Usopp “rimprovera” Zoro di una cosa che lui stesso aveva fatto precedentemente durante il litigio con Rufy… ovvero non rispettare gli ordini del capitano… e che Zoro non gli aveva perdonato facilmente… Inoltre in queste stesse pagine si nota come Zoro riesca a condizionare il comportamento di Rufy…) … to be continued
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:19:16 » |
|
...Ecco dopo tutto ciò... non posso non pensare che questi due Stanno davvero bene assieme^^!! … e ho trascurato altri casi… chi è che si tuffa per la maggior parte a ripescare Rufy?, chi è che, per lo più delle volte, dice “afferra la mia mano” per far tornare Rufy sulla ship? chi consola un Rufy in lacrime dopo lo scontro con Usopp? … ma il caso più eloquente… (tralasciando la furia di Rufy e la contentezza di saperlo vivo... Inoltre… ... comunque continuerò ad apprezzare il personaggio di Zoro a prescindere dal sapere a chi tiene di più… uomo o donna… che sia… (e questo vale non solo per Roronoa ma per chiunque, personaggi fantastici e non)...A proposito, nel cap. 485 (ep. 377) ho capito pure perché sia nata la coppia Zoro X Sanji… (Lady^^, smetti di leggere!!)…XD … ...おわり...E qui finisce la lista… Ho finito di avvelenare (almeno per ora^^”) ...gli anime che tutti amano… … chiedo venia  … scusami tanto tantei dani^^”… e scusatemi per aver monopolizzato questo topic… grazie Kirei^^ mi ci sono divertita un mondo^^!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 16:50:50 » |
|
Sapevo che era quella la fantomatica coppia yaoi di One Piece a cui ti riferivi e devo dire che concordo con tutto quello che hai detto perchè hai fatto un discorso molto logico e basato sull'interprtazione dei fatti!! Ciò non togle che pure io vedo troppo bene insieme Rufy e Nami!! quando indossa maglie improponibili (attenzione spoiler!!) o ha comportamenti anomali e buffi (attenzione spoiler!!) 0]http://img100.imageshack.us/img100/2976/zoro14.jpg[/img][/spoiler] ma soprattutto quando fa il FIGO (per la gioia degli occhi di Lady^^ non ho tagliato la figura di Sanji) E lady ringrazia tanto nodame per questa premura nei suoi confronti!! *ç* A proposito, nel cap. 485 (ep. 377) ho capito pure perché sia nata la coppia Zoro X Sanji… (Lady^^, smetti di leggere!!)…XD … Ehm... troppo tardi ^^ Comunque nessun problema, come ho detto prima mi sono spoilerata qua e là su One Piece, anche se questa mi mancava...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 17:49:28 » |
|
E va bene, va bene, va bene.. ne ho una anch'io  xD Se rimanesse sempre così, la coppia potrebbe funzionare bene! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:01:17 » |
|
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:04:17 » |
|
poveri autori 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:15:55 » |
|
Penso che tu possa stare tranquilla, mi dispiace per Nodame-san ma trovo assai improbabile che Naruto termini con una coppia yaoi ^-^ Poi non so, non è che non mi piacciano, ma hanno (avuto) una bellissima amicizia, non ce lo vedo un rapporto del genere  ! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:45:00 » |
|
Penso che tu possa stare tranquilla, mi dispiace per Nodame-san ma trovo assai improbabile che Naruto termini con una coppia yaoi ^-^ Poi non so, non è che non mi piacciano, ma hanno (avuto) una bellissima amicizia, non ce lo vedo un rapporto del genere  ! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  ... in un anime nulla è impossibile o improbabile 
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:06:32 » |
|
 ! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  ... in un anime nulla è impossibile o improbabile  mi state provocando??? zoro e rufy sono grandi amici ... e basta! 
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:09:44 » |
|
non era mia intensione quasi sicuramente resteranno solo amici 
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:12:16 » |
|
non era mia intensione quasi sicuramente resteranno solo amici  SICURAMENTE!!! ... senza quasi ...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:13:53 da tantei dani »
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 12:09:00 » |
|
Sono d'accordo con tantei dani!! Zoro e Rufy erano, sono e sempre saranno ottimi amici!! (uno è il migliore amico dell'altro) Poi vedo alquanto improbabile che Oda si fiondi nello yaoi per 2 motivi: -ha sempre dichiarato che non ci saranno storie tra i personaggi (nemmeno etero, quindi figurati yaoi) -One Piece si basa moltissimo sul legame d'amicizia e non credo proprio che Oda faccia mettere insieme il capitano e lo spadaccino... il loro è un enorme gesto d'amicizia e uno sarebbe disposto a sacrificare la propria vita per l'altro, ma solo ed esclusivamente per affetto fraterno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|