kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Le migliori coppie yaoi (vere o inventate)    (Letto 12272 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Martedì 05 Maggio 2009, 18:03:43 »

... Sto rabbrividendo al solo pensiero... XD
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Mr ParCondicio, facci sapere un po' le tue, di coppie Yaoi preferite! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue Tongue Tongue

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Martedì 05 Maggio 2009, 18:05:45 »

Non lo sapevo che in realtà era un uomo e che la Mediaset ha fatto il cambio anche con lui!! Shocked Shocked Shocked
Tranquilla nodame!! Si penso che lei sia più in ansia!! La mia è semplice curiosità di sapere se è la coppia che penso io e di vedere cosa ci dici a proposito di loro 2!! ^^

mediaset che cambia sesso Angry
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:13:39 »

E adesso veniamo alla coppia misteriosa di One Piece… (… che ansia…)
Premetto
che io ho una vera fissa per Zoro, che per me è IL FIGO per eccellenza, che in questo momento sto ascoltando (cercando anche di cantarla^^”…) per la n-esima volta la canzone “Spirit of Zoro” (presente in un ost di One Piece) cantata da Kazuya Nakai (ovvero doppiatore di Zoro e che quindi la interpreta come se la cantasse Zoro… e che per questo ogni volta che la sento (sempre con le cuffie) o arrossisco o rido come una deficiente al pensiero che Zoro si metta a cantare ), che Zoro mi piace quando
fa pesi dormendo
porta gli occhiali e sbadiglia senza coprirsi la bocca
quando dorme
quando gioca a scacchi
quando legge allenandosi
quando si improvvisa musicista
quando gioca a palla
quando si improvvisa pittore
quando è in vacanza
quando indossa maglie improponibili (attenzione spoiler!!)
o ha comportamenti anomali e buffi (attenzione spoiler!!)
quando è inca***to nero
ma soprattutto quando fa il FIGO (per la gioia degli occhi di Lady^^ non ho tagliato la figura di Sanji)
inoltre aggiungo che, per me, la coppia più kawai è Rufy X Nami
E che Rufy è il mio secondo personaggio preferito^^.

...come al solito non c'entrava... ^^" ... to be continued... つづく

nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:15:46 »

...Ecco, premesso tutto ciò... nonostante tutto ciò... dopo la visione degli episodi mandati in tv e dei restanti visti in giapponese, dopo aver visto Zoro affrontare certe scelte ( solo per Rufy )… scelte che lo hanno portato a ridursi così (spoiler!)

(Quando ho visto nell’anime questa sequenza … mi è venuto un colpo… l’ho dato per spacciato… ho pensato che fosse morto in piedi come Benkei^^”)
E dopo aver letto queste parti del manga (attenzione spoiler!!)

(da notare la preoccupazione di Rufy… e in più sono passati un bel po’ di capitoli (dal cap. 485 al cap. 512) eppure Zoro non è ancora guarito, segno che la decisone che ha preso per salvare Rufy gli è costata davvero tanto^^”… ma d’altra parte, si può dire che gli è andata di lusso visto che era consapevole che quella scelta implicava la sua morte… e pensare che aveva detto
)

(da notare che, non appena Usopp gli ricorda che quello è un ordine di Rufy, Zoro non fiata più… la cosa più bella di questa scena è che Usopp “rimprovera” Zoro di una cosa che lui stesso aveva fatto precedentemente durante il litigio con Rufy…  ovvero non rispettare gli ordini del capitano… e che Zoro non gli aveva perdonato facilmente…
Inoltre in queste stesse  pagine si nota come Zoro riesca a condizionare il comportamento di Rufy…)

(da notare … cadono un bel po’ di persone… eppure Rufy parla solo nel momento che sente Usopp chiamare  Zoro e vede quest’ultimo a terra) in seguito Rufy si dispererà (e a ben ragione!!)  ancora di più… principalmente per Zoro …e poi anche per gli altri…
… to be continued
nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 13:19:16 »

...Ecco dopo tutto ciò... non posso non pensare che questi due
Stanno davvero bene assieme^^!!
… e ho trascurato altri casi… chi è che si tuffa per la maggior parte a ripescare Rufy?, chi è che, per lo più delle volte,  dice “afferra la mia mano” per far tornare Rufy sulla ship?
chi consola un Rufy in lacrime dopo lo scontro con Usopp?
… ma il caso più eloquente… (tralasciando la furia di Rufy e la contentezza di saperlo vivo...
Inoltre…
… sbaglio o nella seconda immagine (due post fa) che ho postato di Zoro, presa dall’attuale sigla di One Piece in Japan, si legge (al secondo rigo) … che è affascinato dalla personalità di Rufy? … sperando di aver tradotto bene^^”
... comunque continuerò ad apprezzare il personaggio di Zoro a prescindere dal sapere a chi tiene di più… uomo o donna… che sia… (e questo vale non solo per Roronoa ma per chiunque, personaggi fantastici e non)...A proposito, nel cap. 485 (ep. 377) ho capito pure perché sia nata la coppia Zoro X Sanji…  (Lady^^, smetti di leggere!!)…XD … 
…la mano di Sanji che scivola …lentamente…  sul braccio di Zoro… ha fatto arrossire anche me^^”
...おわり...E qui finisce la lista… Ho finito di avvelenare (almeno per ora^^”) ...gli anime che tutti amano… …  chiedo venia … scusami tanto tantei dani^^”… e scusatemi per aver monopolizzato questo topic… grazie Kirei^^ mi ci sono divertita un mondo^^!!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 16:50:50 »

Sapevo che era quella la fantomatica coppia yaoi di One Piece a cui ti riferivi e devo dire che concordo con tutto quello che hai detto perchè hai fatto un discorso molto logico e basato sull'interprtazione dei fatti!!
Ciò non togle che pure io vedo troppo bene insieme Rufy e Nami!!
quando indossa maglie improponibili (attenzione spoiler!!)
o ha comportamenti anomali e buffi (attenzione spoiler!!)
0]http://img100.imageshack.us/img100/2976/zoro14.jpg[/img][/spoiler]

Oddio quanto ridere in quell'episodio!!! (in One Piece mi sono spoilerata a tratti... diciamo qua e là e questo episodio è tra i miei spoiler!!

ma soprattutto quando fa il FIGO (per la gioia degli occhi di Lady^^ non ho tagliato la figura di Sanji)

E lady ringrazia tanto nodame per questa premura nei suoi confronti!! *ç*

A proposito, nel cap. 485 (ep. 377) ho capito pure perché sia nata la coppia Zoro X Sanji…  (Lady^^, smetti di leggere!!)…XD … 
…la mano di Sanji che scivola …lentamente…  sul braccio di Zoro… ha fatto arrossire anche me^^”

Ehm... troppo tardi ^^ Comunque nessun problema, come ho detto prima mi sono spoilerata qua e là su One Piece, anche se questa mi mancava...

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 17:49:28 »

E va bene, va bene, va bene.. ne ho una anch'io Roll Eyes

xD Se rimanesse sempre così, la coppia potrebbe funzionare bene! xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:01:17 »

... all'inizio pensavo di evitare questa discussione x non farmi del male  Sad Sad ... ma mi sa che sono un po' masochista  Cry Cry ...

... naruto x sasuke e zoro x rufy NO! ... dovesse succedere vado a fare 4 chiacchere amichevoli con gli autori  Evil Evil Evil Evil Evil Evil
si coglie il velato istinto omicida??

cmq non sapevo di spirit of zoro ... ho appena finito di ascoltarla ora ... bella! e belle anche le immagini ... nodame ti salvo x questo ... e per aver scritto che Zoro è un FIGO  Kiss...

la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:04:17 »

poveri autori Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:15:55 »

... all'inizio pensavo di evitare questa discussione x non farmi del male  Sad Sad ... ma mi sa che sono un po' masochista  Cry Cry ...

... naruto x sasuke e zoro x rufy NO! ... dovesse succedere vado a fare 4 chiacchere amichevoli con gli autori  Evil Evil Evil Evil Evil Evil
si coglie il velato istinto omicida??

cmq non sapevo di spirit of zoro ... ho appena finito di ascoltarla ora ... bella! e belle anche le immagini ... nodame ti salvo x questo ... e per aver scritto che Zoro è un FIGO  Kiss...

Penso che tu possa stare tranquilla, mi dispiace per Nodame-san ma trovo assai improbabile che Naruto termini con una coppia yaoi ^-^ Poi non so, non è che non mi piacciano, ma hanno (avuto) una bellissima amicizia, non ce lo vedo un rapporto del genere  Undecided! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  Roll Eyes...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 21:45:00 »

Penso che tu possa stare tranquilla, mi dispiace per Nodame-san ma trovo assai improbabile che Naruto termini con una coppia yaoi ^-^ Poi non so, non è che non mi piacciano, ma hanno (avuto) una bellissima amicizia, non ce lo vedo un rapporto del genere  Undecided! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  Roll Eyes...

in un anime nulla è impossibile o improbabile Roll Eyes
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:06:32 »

Undecided! Per OP non so, non lo seguo assiduamente ma il discorso di Nodame filava  Roll Eyes...

in un anime nulla è impossibile o improbabile Roll Eyes

mi state provocando??? Angry Angry Angry

zoro e rufy sono grandi amici ... e basta!  Cool
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:09:44 »

mi state provocando??? Angry Angry Angry

zoro e rufy sono grandi amici ... e basta!  Cool

non era mia intensione quasi sicuramente resteranno solo amici Cool
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:12:16 »

non era mia intensione quasi sicuramente resteranno solo amici Cool

SICURAMENTE!!!

... senza quasi ...
« Ultima modifica: Giovedì 07 Maggio 2009, 00:13:53 da tantei dani » Registrato

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Giovedì 07 Maggio 2009, 12:09:00 »

Sono d'accordo con tantei dani!! Zoro e Rufy erano, sono e sempre saranno ottimi amici!! (uno è il migliore amico dell'altro) Poi vedo alquanto improbabile che Oda si fiondi nello yaoi per 2 motivi:
-ha sempre dichiarato che non ci saranno storie tra i personaggi (nemmeno etero, quindi figurati yaoi)
-One Piece si basa moltissimo sul legame d'amicizia e non credo proprio che Oda faccia mettere insieme il capitano e lo spadaccino... il loro è un enorme gesto d'amicizia e uno sarebbe disposto a sacrificare la propria vita per l'altro, ma solo ed esclusivamente per affetto fraterno.

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.537 secondi con 38 interrogazioni al database.