kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Consigli manga!!    (Letto 9466 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 13:56:00 »

Tu hai detto di non sopportare chi non ama Nana, e io non amo Nana. Ti giuro che ho provato a leggere due numeri del manga e non mi è piaciuto per non parlare dell'anime.
Mi ero detto "caspita, piace a tutti, deve essere carino" ma evidentemente ho gusti differenti.
No, non amo Nana.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 14:00:23 »

Tu hai detto di non sopportare chi non ama Nana, e io non amo Nana. Ti giuro che ho provato a leggere due numeri del manga e non mi è piaciuto per non parlare dell'anime.
Mi ero detto "caspita, piace a tutti, deve essere carino" ma evidentemente ho gusti differenti.
No, non amo Nana.

ti sbagli senpai abfio, io ho solo detto di non condividere il fagtto di odiare un'opera solo per il fatto che è molto conosciuta, è meglio dire che l'abbiamo letta e non ci piace, proprio come hai fatto tu  Wink
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 19:40:10 »

Hai ragione Silvy ma ankio non sopporto chi non ama Nana e vampire knight, ma bisogna comunque sopportare qst persone  Lips Sealed

A dire il vero io non odio chi non ama Host Club o_o" Mi dispiace per loro più che altro, perchè a mio parere si perdono uno splendido manga, ma perchè dovrei odiarli? I gusti sono gusti...
già, specialmente chi lo odia solo perchè è un'opera molto conosciuta e non per un vero motivo  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Colgo una velata allusione nelle tue parole Roll Eyes...
ti sbagli senpai abfio, io ho solo detto di non condividere il fagtto di odiare un'opera solo per il fatto che è molto conosciuta, è meglio dire che l'abbiamo letta e non ci piace, proprio come hai fatto tu  Wink

Anch'io ho deciso che non mi piaceva dopo aver visto l'anime, sai ^-^? Quando lo hanno mandato su Mtv per la prima volta ho fatto di tutto per stare davanti al televisore e vedermelo, e addirittura su Mtv lo mandavano sottotitolato e con l'audio jap, non so perchè O_o...Ma non mi è piaciuto. Chissà, potrei riprovarci, ma non credo che cambierebbe...Non mi attira, e solo in parte è dovuto a quanto ci ricamino sopra (della serie Naruto lo leggiucchio, non mi entusiasma ma lo leggiucchio) ^-^.
« Ultima modifica: Domenica 16 Agosto 2009, 19:59:33 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:15:05 »

Anch'io ho deciso che non mi piaceva dopo aver visto l'anime, sai ^-^? Quando lo hanno mandato su Mtv per la prima volta ho fatto di tutto per stare davanti al televisore e vedermelo, e addirittura su Mtv lo mandavano sottotitolato e con l'audio jap, non so perchè O_o...Ma non mi è piaciuto. Chissà, potrei riprovarci, ma non credo che cambierebbe...Non mi attira, e solo in parte è dovuto a quanto ci ricamino sopra (della serie Naruto lo leggiucchio, non mi entusiasma ma lo leggiucchio) ^-^.

bisogna dire che il ritmo narrativo è molto calmo, sicuramente non è leggero e frizzante come quello di host club
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:19:01 »

bisogna dire che il ritmo narrativo è molto calmo, sicuramente non è leggero e frizzante come quello di host club

Parli con una che legge Host Club e Vampire Knight, sai xD? Sono esattamente agli opposti come atmosfera (anche se io preferisco Host Club) e ritmo narrativo ^-^...Boh, potrei farmi prestare il n°1 di Nana da una mia amica...Poi ti farò sapere se non mi piace ancora ^-^...

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:22:40 »

Parli con una che legge Host Club e Vampire Knight, sai xD? Sono esattamente agli opposti come atmosfera (anche se io preferisco Host Club) e ritmo narrativo ^-^...Boh, potrei farmi prestare il n°1 di Nana da una mia amica...Poi ti farò sapere se non mi piace ancora ^-^...

prova... il manga è molto meglio dell'anime  Wink
io invece comprerò il 13 di host club  ^-^
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:44:30 »

prova... il manga è molto meglio dell'anime  Wink
io invece comprerò il 13 di host club  ^-^

Allora diciamo che siamo contenti tutti e due xD!

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 19:03:39 »

qualcuno sa consigliarmi un manga di partenza da leggere? (a parte dc che conosco ormai tutto)

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 20:22:33 »

Francamente non saprei, non ti conosco, non conosco i tuoi gusti, ma se fai un salto in una fumetteria ben fornita puoi farti un'idea di quello che c'è in giro adesso e decidere cosa leggere per primo ^^

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 21:02:38 »

grazie per l'informazione^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 16:50:04 »

Beh, se hai in mente un genere particolare possiamo anche discuterne ^-^ Preferisci shonen o shoujo, tanto per cominciare?

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Venerdì 10 Settembre 2010, 04:39:19 »

Chi mi consiglia un manga, preferibilmente edito da Star Comics per i costi, shounen con storia intrigante o shojo demenziale, vanno bene anche yaoi e yuri... =w=
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Venerdì 10 Settembre 2010, 11:08:31 »

La Star non credo abbia nulla di yaoi/yuri xD

Se vuoi uno shonen c'è Negima (deve piacerti l'ecchi xD), se vuoi uno shoujo (teoricamente sarebbe josei, ma sembra più uno shoujo) demenziale, Nodame Cantabile Roll Eyes...

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Venerdì 10 Settembre 2010, 15:57:30 »

Negima ho già seguito l'anime, adesso mi faccio sganciare qualche cent per andare in fumetteria... =w= ed io sto ancora aspettando la pubblicazione italiana di To-LOVE-Ru!! Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes (che è molto più bello!! xD)

Nodame Cantabile non mi piace la versione manga, almeno quella tradotta in inglese... =w=
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Venerdì 10 Settembre 2010, 17:09:49 »

(Aspetta e spera Afro...)

A me il primo volume ha fatto morire dalle risate, è per certi versi meglio dell'anime...Anche il disegno migliora col tempo =w=

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.217 secondi con 37 interrogazioni al database.