twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 27 Luglio 2009, 14:49:08 » |
|
 ragassuoli qualcuno di voi legge "le situazioni di lui e lei" (11 tankobon by dynit)?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 27 Luglio 2009, 15:43:21 » |
|
Ma non è un po' alquanto vecchiotto xP? No, non lo leggo comunque ^^...
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 27 Luglio 2009, 16:29:21 » |
|
Ma non è un po' alquanto vecchiotto xP? No, non lo leggo comunque ^^...
lo sta ristampando la Dinyt... cmq anche i manga "vecchi" meritano di essere letti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Lunedì 27 Luglio 2009, 16:50:54 » |
|
lo sta ristampando la Dinyt... cmq anche i manga "vecchi" meritano di essere letti  A maggior ragione perchè vecchi ^^, io infatti sto comprando Marmalade Boy che è un classico dello shoujo
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 21:48:24 » |
|
Scusami Silvy ma anke io ho smesso di pendere hc,comunque io ho preso il 1. num ed è abbastanza carino ti puo' interessare twist,fratellone??
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 21:57:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 22:20:03 » |
|
Boh, mi sembra così strano...Per me è inconcepibile che a qualcuno possa non piacere Host Club °^° Ma è anche vero che i gusti son gusti e se c'è gente che definisce i disegni di Kishimoto strepitosi è evidente che Host Club non può piacere a tutti  . Il motivo per cui amo questo manga...E' la grandissima originalità, la demenzialità che riesce sempre a farti ridere nonostante tu lo abbia riletto mille volte, la crescita psicologica dei personaggi, la maestria della Hatori nel rappresentare queste emozioni e renderle tangibili, l'adorabile modo in cui i sentimenti dei protagonisti crescono fino aad esplodere...L'atmosfera di totale pazzia che vige nell'istituto Ouran, l'andamento episodico che prende sempre in considerazione ogni personaggio per definirlo e caratterizzarlo ancora di più, i personaggi secondari assolutamente strepitosi...Il modo che ha la Hatori di prendere in giro gli shoujo classici, in barba alla dicitura shoujo che accompagna Host Club...La simmetria delle copertine, lo sviluppo dello stile della Hatori...Le tavole inizialmente caotiche che si fanno sempre più pulite e divertenti, l'avvicendarsi attorno ai nostri protagonisti di eventi che pian piano portano alla fine delle superiori, e quindi del club... Tutto questo contribuisce a fare di Host Club uno dei miei shoujo preferiti. Dove la dicitura shoujo non vuol dire necessariamente disegni pucciosi e bei maschioni, o meglio, quelli ci sono, ma proprio per questo vengono messi in ridicolo xD, non significa più che la ragazza impacciata e stupida deve finire con il bel figo di cui è stracotta, ma che anzi sarà lui a dover faticare per conquistarla... ... Capirete bene che non mi è assolutamente chiaro come possiate non averlo amato subito XD Twist, se ho capito qual è era in numero 13, uno dei miei preferiti, perchè finalmente qualcosa nella testolina di Haruhi comincia a muoversi  ...Io ovviamente non vedo l'ora di averlo tra le mani xD
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 22:47:36 » |
|
Dirò una cosa che spaventerà le più... Io gli shojo non li compero perché i disegni non mi piacciono. Tutti gli hanno lo stesso tipo di disegno, e non mi piace, guardo le copertine e mi disgustano. Ora mi rendo conto che molti di voi troveranno enormi differenza tra autore e autore, ma io no, non negli shojo. Sono arrivato a leggerne pochi, e tra questi solo quattro o cinque avevano una storia "salvabile" e solo uno o due avevano una buona sceneggiatura. Per il resto trovo che anche le sceneggiature siano copiate. E' molto, ma molto ma molto difficile che io consigli di leggere uno shojo o che un eventuale shojo consigliatomi venga effettivamente letto da me... E per finire, con sommo dispiacere di Silvy, appartengo al gruppo di individui a cui non piace Host Club. La verità è anche che ormai non mi interessa più di leggere storie incentrate sul fatto che qualcuno si innamori di un altro. Si invecchia, cambiano gusti e pareri e idee, è normale, è la vita. Tuttavia non credo che qualche annetto fa sarebbe potuta essere una serie di mio gradimento.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 23:53:35 » |
|
si lo merita proprio!!!! Tra poco inizia un nuovo manga targato Planet Manga questa è la trama: Il nuovo, romantico manga di Kaho Miyasaka, autrice di “Lui, il primo amore”! Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile…
Per voi merita comprarlo???
|
|
|
|
|
 Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 11:54:00 » |
|
Dirò una cosa che spaventerà le più... Io gli shojo non li compero perché i disegni non mi piacciono. Tutti gli hanno lo stesso tipo di disegno, e non mi piace, guardo le copertine e mi disgustano. Ora mi rendo conto che molti di voi troveranno enormi differenza tra autore e autore, ma io no, non negli shojo. Sono arrivato a leggerne pochi, e tra questi solo quattro o cinque avevano una storia "salvabile" e solo uno o due avevano una buona sceneggiatura. Per il resto trovo che anche le sceneggiature siano copiate. E' molto, ma molto ma molto difficile che io consigli di leggere uno shojo o che un eventuale shojo consigliatomi venga effettivamente letto da me... E per finire, con sommo dispiacere di Silvy, appartengo al gruppo di individui a cui non piace Host Club. La verità è anche che ormai non mi interessa più di leggere storie incentrate sul fatto che qualcuno si innamori di un altro. Si invecchia, cambiano gusti e pareri e idee, è normale, è la vita. Tuttavia non credo che qualche annetto fa sarebbe potuta essere una serie di mio gradimento.
Siccome l'argomento mi interessa apro un topic a parte sugli shoujo, possiamo continuare lì  Per quanto riguarda Host Club, beh, io continuerò a consigliarlo perchè a mio parere merita davvero, ma ovviamente non mi aspetto che possa piacere a tutti; l'hai detto tu stesso, col tempo si cambia e i gusti cambiano, e comunque Host Club resta un genere di manga dedicato prevalentemente ad un pubblico femminile (e sottolineo prevalentemente, ci saranno poi ragazzi che lo leggono volentieri  ).
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 14:01:27 » |
|
Boh, mi sembra così strano...Per me è inconcepibile che a qualcuno possa non piacere Host Club °^° Ma è anche vero che i gusti son gusti e se c'è gente che definisce i disegni di Kishimoto strepitosi è evidente che Host Club non può piacere a tutti  . Il motivo per cui amo questo manga...E' la grandissima originalità, la demenzialità che riesce sempre a farti ridere nonostante tu lo abbia riletto mille volte, la crescita psicologica dei personaggi, la maestria della Hatori nel rappresentare queste emozioni e renderle tangibili, l'adorabile modo in cui i sentimenti dei protagonisti crescono fino aad esplodere...L'atmosfera di totale pazzia che vige nell'istituto Ouran, l'andamento episodico che prende sempre in considerazione ogni personaggio per definirlo e caratterizzarlo ancora di più, i personaggi secondari assolutamente strepitosi...Il modo che ha la Hatori di prendere in giro gli shoujo classici, in barba alla dicitura shoujo che accompagna Host Club...La simmetria delle copertine, lo sviluppo dello stile della Hatori...Le tavole inizialmente caotiche che si fanno sempre più pulite e divertenti, l'avvicendarsi attorno ai nostri protagonisti di eventi che pian piano portano alla fine delle superiori, e quindi del club... Tutto questo contribuisce a fare di Host Club uno dei miei shoujo preferiti. Dove la dicitura shoujo non vuol dire necessariamente disegni pucciosi e bei maschioni, o meglio, quelli ci sono, ma proprio per questo vengono messi in ridicolo xD, non significa più che la ragazza impacciata e stupida deve finire con il bel figo di cui è stracotta, ma che anzi sarà lui a dover faticare per conquistarla... ... Capirete bene che non mi è assolutamente chiaro come possiate non averlo amato subito XD Twist, se ho capito qual è era in numero 13, uno dei miei preferiti, perchè finalmente qualcosa nella testolina di Haruhi comincia a muoversi  ...Io ovviamente non vedo l'ora di averlo tra le mani xD già è proprio la copertina del numero 13  mah credo che proverò a rileggerlo (magari partendo dal 13) ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 09:37:50 » |
|
Hai ragione Silvy ma ankio non sopporto chi non ama Nana e vampire knight, ma bisogna comunque sopportare qst persone 
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 12:54:18 » |
|
Hai ragione Silvy ma ankio non sopporto chi non ama Nana...
già, specialmente chi lo odia solo perchè è un'opera molto conosciuta e non per un vero motivo 
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 13:06:02 » |
|
Hai ragione Silvy ma ankio non sopporto chi non ama Nana e vampire knight, ma bisogna comunque sopportare qst persone  Allora non mi sopportate? 
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 13:39:08 » |
|
Allora non mi sopportate?  io non ho detto di non sopportare chi non legge nana, tra l'altro non ho mai letto vampire night
|
|
|
|
|
|
|
|
|