Scusa se non ti ho risposto via sms Alice, ma non avevo soldi

!
Allora, da parte mia Host Club è assolutamente consigliato: prima di tutto è uno shoujo quantomeno fuori dal comune, in cui la protagonista è tutto fuorchè femminile e impacciata come il solito stereotipo da shoujo manga! Seppur inizialmente possa apparire una commedia scolastica al limite del demenziale (in questo l'anime è capace di far ridere ogni cinque minuti) ben presto la storia si sviluppa portando alla complicazione della situazione tra gli Host, fino alla loro maturazione caratteriale (e vi assicuro che in quanto a caratterizzazione dei personaggi Host Club non può deludervi

) e alla presa di coscienza dei loro sentimenti...Sempre condito da un pizzico di ironia e demenzialità, che tendono a ridicolizzare gli stereotipi da shoujo di bei ragazzi impossibili ecc ecc, Host Club rimane una commedia romantica e sicuramente non delude neppure da questo punto di vista

! In assoluto uno dei miei manga preferiti di sempre ^^!
Quanto a VK...E' vero che neanche questo si può definire uno shoujo a tutti gli effetti, con le sue atmosfere dark, ma io continuo a preferire HC...Poi sono due manga così diversi che non posso fare a meno di seguirli entrambi ^^!
Informo che a Maggio sarà disponibile la ristampa di Host Club 1 (ntrovabile) e a breve anche quelle dei numeri 2° e 3° di VK...