kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Toradora!    (Letto 10651 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Domenica 23 Agosto 2009, 14:57:05 »

No, perchè devi aspettare l'ultimo episodio per capire che è il personaggio riuscito meglio ^-^!

Mmm... ok aspetto!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Martedì 01 Settembre 2009, 16:25:59 »

Episodio 8 : direi che le cose cominciano a farsi interessanti... Cool

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Martedì 01 Settembre 2009, 21:00:13 »

Episodio 8 : direi che le cose cominciano a farsi interessanti... Cool

vero^^ all'inzio si deve carburare Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Martedì 01 Settembre 2009, 21:12:26 »

da stasera inizio a vederlo anch'io  Wink  nella mia personale anime night insieme alla seconda stagione di haruhi e altra roba  Wink
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Martedì 01 Settembre 2009, 21:13:58 »

da stasera inizio a vederlo anch'io  Wink  nella mia personale anime night insieme alla seconda stagione di haruhi e altra roba  Wink

bene^^.....buona visione Tongue
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Martedì 01 Settembre 2009, 21:16:53 »

Ooooooh, la seconda stagione di Haruhi come è giusto che sia ù.ù
Goditi Tora e facci sapere se anche tu volevi un altro pairing alla fine xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Giovedì 03 Settembre 2009, 21:29:32 »

Grin troppo divertente la scena in cui scoprono di essere vicini di casa
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Il mago del cielo d'argento !!!

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 13:48:28 »

Toradora è un anime davvero simpatico, diverso da quelli del suo genere!!!

If you can't see me...
you don't believe in magic...and
I'm a Magician!

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Venerdì 04 Settembre 2009, 14:10:04 »

Toradora è un anime davvero simpatico, diverso da quelli del suo genere!!!

Trovo anch'io ^^! L'unica cosa in cui pecca è il finale affrettato, dato che ci sarebbero voluti ben più di 25 episodi per animare tutte le novel (non per altro spero in uno spin off su Maya e Noto xP)!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 15:44:51 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiilvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto l'episodio 21 ieri sera prima di andare a dormire **

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 17:20:15 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiilvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto l'episodio 21 ieri sera prima di andare a dormire **

Bene bene, bellissimo vero *-*? E dimmi, da che parte stai?
Io personalmente al tempo in cui l'ho visto ero rimasta una delle poche a tifare per Minori, ma ragionandoci adesso è Ami quella che ci rimette di più; potrà sembrare la s*****a della situazione ma il fatto che abbia affrontato così apertamente l'argomento Ryuuji prima di tutto la ferisce più delle altre, e poi le sue azioni sono sempre state dettate dal suo tentativo di far affrontare rispettivamente a Taiga, Ryuuji e Minori i propri veri sentimenti.
La scena di Taiga e Ryuuji nella tormenta poi è strepitosa *çççç*!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 18:08:43 »

Bene bene, bellissimo vero *-*? E dimmi, da che parte stai?
Io personalmente al tempo in cui l'ho visto ero rimasta una delle poche a tifare per Minori, ma ragionandoci adesso è Ami quella che ci rimette di più; potrà sembrare la s*****a della situazione ma il fatto che abbia affrontato così apertamente l'argomento Ryuuji prima di tutto la ferisce più delle altre, e poi le sue azioni sono sempre state dettate dal suo tentativo di far affrontare rispettivamente a Taiga, Ryuuji e Minori i propri veri sentimenti.
La scena di Taiga e Ryuuji nella tormenta poi è strepitosa *çççç*!

Avevi ragione, per quanto l'abbia odiata all'inizio, Ami si è riscattata... non che ora mi stia simpatica, ma meno antipatica si XD. Mi è scaduta un bel pò Minori invece, perchè non affronta il problema, cerca di fare come se nulla fosse accaduto... come se Ryuuji non avesse mai cercato di dichiararsi a lei quella notte... capisco l'abbia fatto perchè ha capito quanto Taiga sia cotta di lui, ma non mi pare giusto comunque... intendo nei confronti di Ryuuji... non so spiegarmi bene, ma l'atteggiamento del "come se niente fosse successo" mi dà fastidio ecco... Ami invece aveva capito tutto di tutti... tutti gli intrecci amorosi...
E Taiga poi!! Finalmente si è saputo che ha detto a Kitamura il giorno di Capodanno!! O.o E l'ha spiattellato in faccia a Ryuuji come se niente fosse!! L'ha scambiato per l'amico... oddio... ora mi chiedo solo se lui finalmente capirà che prova per Taiga dopo tanto esserci andato vicino...
*Si fionda a vedere l'episodio 22 il prima possibile*

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 18:26:03 »

Avevi ragione, per quanto l'abbia odiata all'inizio, Ami si è riscattata... non che ora mi stia simpatica, ma meno antipatica si XD. Mi è scaduta un bel pò Minori invece, perchè non affronta il problema, cerca di fare come se nulla fosse accaduto... come se Ryuuji non avesse mai cercato di dichiararsi a lei quella notte... capisco l'abbia fatto perchè ha capito quanto Taiga sia cotta di lui, ma non mi pare giusto comunque... intendo nei confronti di Ryuuji... non so spiegarmi bene, ma l'atteggiamento del "come se niente fosse successo" mi dà fastidio ecco... Ami invece aveva capito tutto di tutti... tutti gli intrecci amorosi...
E Taiga poi!! Finalmente si è saputo che ha detto a Kitamura il giorno di Capodanno!! O.o E l'ha spiattellato in faccia a Ryuuji come se niente fosse!! L'ha scambiato per l'amico... oddio... ora mi chiedo solo se lui finalmente capirà che prova per Taiga dopo tanto esserci andato vicino...
*Si fionda a vedere l'episodio 22 il prima possibile*

Infatti Ami è un personaggio piuttosto controverso...Io l'ho adorata all'inizio perchè mi faceva morir dal ridere ed è stata la prima a mettere "la pulce nell'orecchio" sia a Taiga che a Ryuuji Roll Eyes, ma capisco che molti possano averla odiata, di motivi ce ne sono abbastanza xD...Tuttavia il suo personaggio lo si può comprendere completamente solo a serie conclusa, e neanche così tanto perchè "il suo momento" viene spiaccicato nell'ultimo episodio senza l'approfondimento che meriterebbe.
Probabilmente è stato allora che ho cominciato a preferirla xD
Minori infatti proprio per questo è calata a molti o_o" Tuttavia io le ero "rimasta fedele" perchè il suo gesto può essere inteso sia come una fuga che come un semplice gesto di preoccupazione per l'amica, e il suo farsi da parte dimostra che in realtà è molto altruista, a dispetto di cosa lei pensa di sè. Poi diciamo che si riprende negli episodi a venire, ma c'è un momento in cui mi è veramente andata sulle babbole e da lì non si riprende più perchè finisce la serie X°°D Poi vedrai ^-^
Corri a vedere il 22 *OO*!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 18:36:15 »

Infatti Ami è un personaggio piuttosto controverso...Io l'ho adorata all'inizio perchè mi faceva morir dal ridere ed è stata la prima a mettere "la pulce nell'orecchio" sia a Taiga che a Ryuuji Roll Eyes, ma capisco che molti possano averla odiata, di motivi ce ne sono abbastanza xD...Tuttavia il suo personaggio lo si può comprendere completamente solo a serie conclusa, e neanche così tanto perchè "il suo momento" viene spiaccicato nell'ultimo episodio senza l'approfondimento che meriterebbe.
Probabilmente è stato allora che ho cominciato a preferirla xD
Minori infatti proprio per questo è calata a molti o_o" Tuttavia io le ero "rimasta fedele" perchè il suo gesto può essere inteso sia come una fuga che come un semplice gesto di preoccupazione per l'amica, e il suo farsi da parte dimostra che in realtà è molto altruista, a dispetto di cosa lei pensa di sè. Poi diciamo che si riprende negli episodi a venire, ma c'è un momento in cui mi è veramente andata sulle babbole e da lì non si riprende più perchè finisce la serie X°°D Poi vedrai ^-^
Corri a vedere il 22 *OO*!

Infatti inizialmente non avevo disprezzato il suo gesto proprio per quello!! Ma quello che è successo in gita e la zuffa fra le due, mi ha dato da riflettere sul suo comportamento...
Mi stai incuriosendo sempre più!! Voglio proprio vedere che succederà a questi due personaggi e ovviamente come si comporterà Ryuuji **
Episodio 22 pronto ad essere visto XD

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Domenica 13 Settembre 2009, 18:35:49 »

Sudobuchs cafè??? e Ryuuji che dice: "come fanno a non essere denunciati?", adoro questa serie  XD

Lo starbucks è inimitabile  Cool
« Ultima modifica: Domenica 13 Settembre 2009, 18:45:18 da twist » Registrato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.24 secondi con 39 interrogazioni al database.