kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Code Geass:    (Letto 11991 volte)
Sole The Kid
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 19:08:40 »

Però, bisogna ammetterlo, se la Rai vuole usare Code Geass come baluardo o meglio, come "Punto di partenza" per un canale dedicato agli anime, che voglia concorrere alla nostra "amatissima" mediaset, devo dire che hanno fatto una scelta più che azzeccata ... Ovviamente nn so se CG riuscirà a battero o Death Note o Dragomball, ansi, mi apre una cosa più che impossibile, però io ho fiducia nella cara vecchia Rai che ha già avuto a che fare con anime (anche se nn molto famosi) come le Pretty Cure o Ania (mi sembra che si chiami così quell'anime in cui al protagonista è una ballerina alla ricerca della mamma che si rivela un' aristocratica  Undecided ), che non hanno poi trattato così male 8come ha fatto e stà facendo la Mediaset  Sad ...
Ve be', "Vedrà chi vivrà" ... nn è vero Lelu-chan? *Sole si volta e sorride ad un Lelouch Lamperouge intento ai fornelli a preparare la cena x Sole e famiglia + i vari ospiti XD*

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 20:15:34 »

su animeclick sono stati annunciati i doppiatori di code geass ecco il linkhttp://www.animeclick.it/notizia.php?id=22415.....sembra che Alto(Ranma voglia rientrare nel giro Cool )
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 20:36:10 »

Ma diamine, Alto su Lelouch  Angry?? Non c'entra proprio niente, Fukuyama Rulez!! Impegnatevi almeno a cercare una voce adatta <_<!
E guai a Domitilla D'amico se mi rovina un altro anime che amo >.<!
« Ultima modifica: Lunedì 08 Giugno 2009, 20:39:29 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 20:37:22 »

Ma diamine, Alto su Lelouch  Angry?? Non c'entra proprio niente, Fukuyama Rulez!! Impegnatevi almeno a cercare una voce adatta <_<!
E guai a Domitilla D'amico se mi rovina un altro anime che amo >.<!

dai magari se riescono a capire come impostarli fanno un ottimo lavoro Undecided
« Ultima modifica: Lunedì 08 Giugno 2009, 20:39:40 da Silvy93 » Registrato

Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 21:28:53 »

Che bello dovremo aspettare fino a settembre per vederlo ma fortunatamente lo fanno su Rai4  Azn
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 21:32:31 »

Che bello dovremo aspettare fino a settembre per vederlo ma fortunatamente lo fanno su Rai4  Azn

vero mogliettina Cheesy
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Venerdì 31 Luglio 2009, 12:16:37 »

Finita la R2 ç____ç...Ora recensisco LOL XD, spoiler per chi non ha visto tutta la serie!
Nonostante avrei potuto aspettare di vedermelo in italiano, la voce originale del doppiatore di Lelou è impagabile *___* Allora, una serie particolare e bellissima; rendetevi conto che sono sopravvissuta con il solo finale della prima serie per mesi, visto che non trovavo mai il tempo di guardare la 2a ;___;.
Tuttavia, questa seconda serie non mi è proprio piaciuta. La prima era davvero un capolavoro, fatta eccezione per la principessa del massacro che si poteva evitare, ma senza la quale la serie sarebbe bella che finita xD; questa, come avranno percepito in molti, non aveva più quell'effetto sorpresa attentamente calibrato che ti teneva incollato allo schermo, ma sembrava più un'accozzaglia di grossolani colpi di scena che comunque si sono susseguiti troppo frettolosamente e hanno lasciato diversi punti insoluti.
Ad esempio la parentesi del mondo di C non l'ho proprio capita -_____-", V.V è sparito in modo inglorioso e non ho apprezzato il fatto che C.C sia regredita allo stato di bambinetta delle elementari <_< Oltretutto i genitori di Lelouch mi sono sembrati davvero ciechi, nel loro tentativo di portare avanti quel progetto così egoista, e se questo andava bene per l'imperatore, sono davvero rimasta sorpresa da Marianne o_o" Appena ho sentito la sua vocetta strafottente la prima volta ho capito che l'avrei detestata xD
La morte di Shirley invece mi è davvero piaciuta, straziante perchè poco prima Lelouch le aveva detto di non voler perdere niente altro ç___ç Anche la furia di Lelou nel distruggere il culto, ordinando una strage senza dar spiegazioni, ci stava tutta, ma poi? Puuuuff, sparisce così, e di Shirley non si parla più, contrariamente a quanto accaduto nella prima serie con la morte del padre della stessa; anche la morte di Rolo, personaggio tanto controverso, mi ha davvero commosso.
Da qui però inizia una spirale che davvero mi ha deluso, la parte della battaglia finale: un Lelouch imperatore nemico del mondo era un'idea affascinante, solamente portata avanti molto male: il confronto finale tra Schneizel e Lelouch era davvero lontano dalle raffinate tattiche precedenti, quando sembrava di osservare una partita a scacchi, e Lelouch sembra ricorrere alle più dispa(e)rate strategie per ottenere il controllo del mondo, strategie che allontanano da lui, ad uno ad uno, tutti i suoi vecchi alleati. Il confronto sembra più un modo di mettere in mostra i mecha che altro, cosa che invece nell'anime solitamente si percepiva poco.
Arriviamo poi a quell'episodio che ripaga lo spettatore del guazzabuglio confusionario delle puntate precedenti, che io ho seguito a fatica: la morte di Lelouch, straziante e perfetta per portare a compimento il suo progetto di distruggere e ricreare il mondo. Per quanto da amante del re malvagio sarebbe da piangere come una disperata ;___;, non potrei essere più soddisfatta del finale, come tutti credo...La morte di Lelouch ha liberato il mondo dall'odio, e il sacrificio suo e di Suzaku, che ha rinunciato alla propria identità, è il giusto prezzo per aver creato un nuovo mondo.
Ho letto e riletto le ipotesi per cui Lelouch potrebbe essere vivo, ma mi sembrano campate per aria o_o" Non ci sono prove che ora abbia il Code di Charles, non sappiamo neppure se è possibile possedere sia Code che Geass...Il fatto che essi abbiano origine diversa non è una giustificazione plausibile ^^", e neppure possiamo dare per certo che tra chi possiede code e geass avvenga quello scambio di ricordi che si è visto alla fine, con Nunnaly che prende la mano di Lelouch. L'unica cosa che mi lascia davvero perplessa sono le velate allusioni, il linguaggio simbolico che sembra suggerirci che Lelouch sia in vita.
La serie si chiama Code Geass...Come se Lelouch li possedesse entrambi.
R2 (R in giapponese uguale L)...Esattamente come C2 (ovvero Shi Tsu) e V2 (Vi Tsu).
Per non parlare del conducente del carro e dell'ambigua battuta finale di C.C, è evidente che i produttori dell'anime si sono divertiti più che altro a farci sognare e arrovellare il cervello senza darci reali indizi per venire a capo della cosa ^^"...
L'ideale sarebbe uno spin-off per farci conoscere il nome di C.C, voi maledetti  Roll Eyes...
Finito OçO. Ah, in Italia Code Geass è previsto per il 24 Settembre insieme a Gurren Lagann OçO.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:23:49 »

ottima recenzione^^
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 20:31:30 »

Ma santa Peppa, DEVE essere mio. Anche solo graficamente parlando, ma poi è strapieno di contenuti extra =ç=.

Citazione
28-Ottobre 2009

CONTENUTI EXTRA:
- Code Geass Collector’s Booklet #1: 80 pagine con interviste agli autori e doppiatori, approfondimenti, disegni preparatori e molto altro ancora!
- Picture Drama # 1 ~ 5: mini-puntate inedite in TV che svelano le connessioni tra gli episodi! Doppiate in italiano!
- Commento audio eps. 01-04-05-08-11: i doppiatori commentano gli episodi e svelano i retroscena del doppiaggio!
- Preview ep. 02
- Sigle di testa versione senza crediti
- Sigla di coda versione senza crediti

CONTENUTI DEL DVD:
Lingue: Italiano, giapponese
Sottotitoli: Italiano
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0
Durata: 325 minuti
Formato video: 16:9 anamorfico

Numero di episodi del Box: 13
Prezzo consigliato: 49,99 euro.

Ora, io dove li trovo i soldi =ç=?

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 20:34:26 »

Ma santa Peppa, DEVE essere mio. Anche solo graficamente parlando, ma poi è strapieno di contenuti extra =ç=.
Ora, io dove li trovo i soldi =ç=?

troppo belli questo è vero......ma per me la cosa più bella resta l'anime Tongue
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 20:40:25 »

troppo belli questo è vero......ma per me la cosa più bella resta l'anime Tongue

Huh?
Ma quello è il cofanetto dell'anime, appunto xD
Ci sono le prime 13 puntate della prima stagione, ovvio che con contenuti speciali del genere il prezzo salga però =ç=.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 20:43:08 »

Huh?
Ma quello è il cofanetto dell'anime, appunto xD
Ci sono le prime 13 puntate della prima stagione, ovvio che con contenuti speciali del genere il prezzo salga però =ç=.

lo ma anche senza contenuti speciali sarebbe valsa la pena solo per l'anime angel
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Sabato 05 Settembre 2009, 20:52:20 »

lo ma anche senza contenuti speciali sarebbe valsa la pena solo per l'anime angel

Mmmmm, dipende da quanto eclatanti siano poi questi contenuti ^-^ Gli special nei DVD di Haruhi sembravano chissà cosa ma di buono c'è solo la Hare Hare lesson xD Se ne valesse veramente la pena io li spenderei volentieri 50 euro *-* Solo che non li ho xD

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Giovedì 24 Settembre 2009, 21:46:00 »

Oggi è il gran giorno **
per chi non lo sapesse questa sera Rai 4 trametterà a partire dalle 22:45 Gurren Lagann e Code Geass
chi non riceve il segnale di Rai4 può seguire lo streaming
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Giovedì 24 Settembre 2009, 22:20:02 »

non vedo l'ora^^

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.274 secondi con 38 interrogazioni al database.