Oggi sono ispirata per cui vi racconto anche questo secondo manga che sto leggendo in questo periodo! Inizialmente l'ho preso perché la copertina mi ispirava, oltretutto mi sono accorta solo quando stavo per leggerlo che quello che avevo in mano era il volume 2... Per fortuna trovare l'1 è stato semplice!
Nonostante la prima impressione di una manga leggero, da leggere più per passare il tempo che per altro, devo dire che a partire dal volume 3 le cose si fanno più interessanti. Se non avete troppe pretese e volete leggere una storia leggera ma con un suo perchè ve lo consiglio!
La trama in breve è questa!
Yuuya Fukushima si appresta ad affrontare la scuola superiore in un istituto con annesso dormitorio. Con sua sorpresa, il dormitorio Lampone, a cui è stata assegnata, non è segnato sulla mappa dell'istituto inoltre ospita solo pochissimi studenti accomunati dal fatto di avere un passato problematico, per un motivo o per l'altro.
All'inizio Yuuya si sente come in una gabbia di matti ma piano piano comincia a fare amicizia con i suoi strani compagni di dormitorio e finisce anche per innamorarsi... Forse della persona sbagliata?
Spero di non aver fatto troppa confusione perché insieme sto leggendo anche Rockin' Heaven e mi capita di mischiare parti delle trame!

(Sono sotto sotto abbastanza simili...)