kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: FANFIC [APTX 4869 - Side effects]    (Letto 6591 volte)
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserita:: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 14:25:21 »

Questa fanfic, pubblicata anche sul sito (Con lo stesso titolo, a nome di Mala Kudou), è la prima che scrivo su Detective Conan, sennò prima mi sono sempre dedicata ad Harry Potter (Ancora ne ho una in corso, comunque).
E' un sperimento, quindi cercate di essere comprensivi con me.

La discussione verrà aggiornata di pari passo con quella sul sito, perciò potete scegliere di commentarla qui o là! Roll Eyes
Sulla trama non vi anticipo niente... vi dico solo che questa sarà, secondo la mia fantasia, il capitolo (Lungo, è una Long-Fic) conclusivo del Manga (o/e Anime) di Conan.

Ora passiamo al primo capitolo e alla presentazione...  Grin
--------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico, Giallo, Azione, Drammatico
Rating: Per ora giallo
Personaggi Principali: I principali in assoluto saranno Conan/Shinichi, Ai/Shiho e Kaito Kid.
Coppie principali: ShinichixShiho; KaitoxAoko; HeijixKazuha.
--------------------------------------------------------------------
File 1 – Terremoto e puzza di fumo
23 giugno; ore 23:30

La scuola era ormai finita da un paio di settimane.
Il peso dei compiti, l’obbligo di doversi alzare presto e l’aria gelida dell’inverno, avevano lasciato il loro posto all’estate. Un’estate così calda che risultava quasi impossibile riuscire ad addormentarsi di notte, mentre di giorno la voglia di fare qualsiasi cosa spariva.
I rami degli alberi erano immobili, le strade silenziose, le luci dei lampioni accese e le finestre delle abitazioni buie. Tutto taceva, come se il tempo avesse smesso di scorrere.
La notte dominava sulla città.
Il professor Hiroshi Agasa, così stanco da essersi assopito dopo poco tempo, aveva lasciando la finestra della sua stanza e la porta, che dava sul corridoio, aperte, a modo di far circolare l’aria e rendere più sopportabile la calura.
Un lieve venticello tiepido circolava all’interno dell’abitazione e regalava un po’ di sollievo. Però, Shiho Miyano, che condivideva la stanza con il professore, non riusciva proprio a prendere sonno.
Oltre all’afa, ciò che le impediva di dormire erano i ricordi di un incubo che l’avevano fatta svegliare di soprassalto, pochi minuti prima.
Rigirandosi nel letto, in cerca di una posizione comoda, continuava a vedere nella sua mente i frammenti di quel sogno orribile.
Strinse i pugni così forte da rendere le nocche delle mani bianche. Tenendo gli occhi chiusi cominciò a pensare a delle cose positive. Tutto ciò che non riguardava il tema del suo incubo: l’Organizzazione, il cui obbiettivo era sempre quello di eliminarla.
Sospirò, dicendosi che ormai doveva essersi abituata. Sognare di venir uccisa dall’Organizzazione era diventata una routine.
“Devo smetterla!” pensò, rimproverando se stessa “Avendo paura e comportandomi da idiota non risolverà niente.”
Decisa a darsi una rinfrescata al viso, visto che si sentiva molto accaldata, scese dal letto, infilandosi in modo distratto le pantofole.
Orientandosi nella penombra, uscì dalla stanza da letto del professor Agasa e si avviò verso il bagno.
Mentre camminava, senza fretta, tendendo le mani nelle tasche del pigiama e la testa china verso il basso, a modo che i capelli biondi le coprissero il viso, pensava.
“So già cosa farebbe Shinichi se fosse qui” si disse “Mi direbbe di stare tranquilla e di non avere paura, perché finché non sarò sola, nessuno potrà farmi del male…”
Sorrise, alzando lo sguardo e concluse “Come vorrei poterci credere.”

Un colpo di vento improvviso, trasportò dall’esterno, uno strano odore nella stanza del professore Agasa.
Dopo poco tempo, esso raggiunse anche Shiho in corridoio, che avvertendo subito quella puzza, si voltò ed esclamò sotto voce «Cos’è? Fumo?»
Ma quando provò ad annusare di nuovo l’aria, il vento si era ormai placato e l’odore svanito.
Pensando di essersi sbagliata, riprese a camminare, raggiungendo la porta del bagno di servizio.
Prima di entrare guardò verso la stanza del professore. Vedendo che era tutto tranquillo, sorridendo varcò la soglia, accendendo la luce.
Decisa a darsi una rinfrescata, si sciacquò il viso e i polsi con dell’acqua gelida. Lasciandosi inebriare da quella piacevole sensazione, riuscì a calmarsi un po’, mettendo da parte l’incubo che aveva fatto.
Cominciò ad osservare la sua immagine riflessa nello specchio. Quello che vide fu il viso di una bambina di circa sette o otto anni, dai lineamenti graziosi, profondi occhi azzurri e l’espressione seria, tutto contornato da dei folti capelli castani, leggermente rossicci.
Ma l’apparenza inganna. Lei, Shiho Miyano, costretta a vivere sotto le mentite spoglie della bambina Ai Haibara, era in realtà un ex membra dell’Organizzazione, che ora voleva ucciderla.
In realtà poco meno che vent’enne, era stata costretta ad assumere un farmaco da lei inventato che l’aveva ridotta in quello stato (Lo stesso che aveva trasformato anche Shinichi) e che, però, l’aveva aiutata a fuggire.
Adesso viveva nella casa del professor Hiroshi Agasa e, come tutti i bambini della sua età, andava alle elementari e faceva i compiti.
Ma, quella messa in scena, non sarebbe durata ancora per molto. Shiho lo sapeva bene e lo stesso valeva per Shinichi.

Con rapidità si sistemò i capelli biondi, che erano leggermente scompigliati.
“Che aspetto da zombie che ho!” esclamò dentro di sé, mentre si avvicinava alla finestra del bagno, che era aperta.
Si affacciò per osservare la città dormiente.
Adorava la notte, perché in quei momenti si sentiva in pace con se stessa. Il silenzio, il buio e l’aria fresca l’appagavano in qualche modo.
Però aveva anche l’effetto collaterale di farla sentire sola al mondo. Cosa che lei temeva, più di venir uccisa dall’Organizzazione.
Restando affacciata alla finestra, notò con sollievo che si era alzato un po’ di vento, che le schiaffeggiava delicatamente il viso.
Chiudendo gli occhi cominciò ad inspirare l’aria. Fu così che, sbarrando gli occhi, sentì di nuovo la puzza del fumo. Certa che venisse da fuori, cominciò ad osservare il quartiere con più attenzione.
Senza notare nulla di strano, decise comunque di andare a svegliare il professore.
“Qualcosa non quadra… cos’è questa puzza? Qui di solito l’aria è sempre abbastanza pulita.” pensò, mentre si avviava verso la porta del bagno. Molte esperienze passate le avevano insegnato ad essere sospettosa di tutto, senza dare nulla per scontato.
Uscì dal bagno, dimenticandosi di chiudere la porta e la luce.
Cominciò a camminare velocemente lungo il corridoio. Ma dovette fermarsi, perché una lieve scossa di terremoto la colse di sorpresa.
Durò solo pochi secondi, ma fu abbastanza forte da far cadere il professor Agasa dal letto, visto che si era adagiato sul bordo.
Quando la terra tornò immobile, Shiho aspettò di vedere il professore spuntare dalla porta della camera e accendere la luce del corridoio, prima di esclamare «Chiama Shinichi. Ho il presentimento che sia successo qualcosa!»

Shinichi Kudo uscì di nascosto dalla casa di Ran e Kogoro Mori.
Mentre correva lungo il marciapiede, rielaborava i pensieri.
Solo una semplice scossa di terremoto, ecco cosa era successo. In Giappone è normale, avvengono spesso scosse sismiche del genere. Ma allora perché Shiho l’aveva chiamato con la ricetrasmittente dei Detective Boys, in piena notte, per chiedergli di venire a casa del professor Agasa?

Finito capitolo 1

Commenti?? Azn
« Ultima modifica: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:06:40 da Shiho/Ai » Registrato

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 17:49:26 »

Come ho scritto nel sito, il primo capitolo mi piace molto!!
Sei molto brava a scrivere!! Wink Complimenti!!

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 19:22:05 »

Anche io l'avevo già letta e mi è piaciuta tantissimo!!! Wink
Ora aspettiamo il seguito... Cheesy

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

"Esiste sempre una sola verita!"

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 19:44:04 »

Come ho scritto nel sito, il primo capitolo mi piace molto!!
Sei molto brava a scrivere!! Wink Complimenti!!

E' vero bravissima, scrivi molto bene, aspettiamo il seguito! Wink

Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...

Goodnight, Baby... and welcome Sherry!

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 20:40:58 »

Il primo capitolo mi è piaciuto molto!! Sei davvero brava!!  Cheesy
Aspetto il seguito!!  Wink

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:06:14 »

Vi ringrazio per aver commentato... compresi anche quelli che hanno commentato sul sito!
(Per chi ha anche letto il secondo capitolo, il terzo penso che lo pubblicherò o domani o al massimo sabato...)

Cmq ecco a voi il secondo capitolo... e ancora grazie per i commenti! Azn
--------------------------------------------------
File 2 – Cattivi presagi
23 giugno; ore 23:45

Shinichi correva lungo il marciapiede. Le strade erano deserte e il silenzio incombente.
Il mondo sembra più enorme, quando si è piccoli.
Questa affermazione non avrebbe potuto essere più vera, nei suoi confronti e in quelli di Ai.
Perché lui, come Shiho, era stato trasformato in un bambino di circa sette, otto anni, per colpa di una strana sostanza somministratogli dagli Uomini in Nero.
Ora, intrappolato nel corpo di una ragazzino, Shinichi Kudo era costretto a vivere in incognito, sotto le mentite spoglie del bambino Conan Edogawa, un lontano parente dei suoi genitori, sempre fuori per lavoro.
Appunto per questo, da quando era stato trasformato, viveva a casa di Ran, una sua amica d’infanzia, e del detective privato Kogoro Mori, il padre di quest’ultima.
Adesso, mentre correva per andare a casa del professor Agasa, non era altro che un semplice ragazzino in giro di notte, e per giunta tutto solo.
Ma infondo non doveva preoccuparsi. Vi era un’atmosfera tranquilla, degna di una qualsiasi notte d’estate. Solo che avvolte, le cose, nascondono di più di quel che appaiono.

Conan, svegliatosi all’improvviso, a causa della chiamata di Ai, si era dovuto vestire al buio e in fretta, perciò era abbastanza frastornato.
“Cosa è successo? Perché Agasa e Ai mi hanno chiesto di venire da loro, in piena notte? Non credo che sia a causa del terremoto… Ran e Kogoro non l’hanno nemmeno sentito. Infatti dormono ancora!” si diceva, mentre nella mente gli ritornavano le parole di Ai…
«Shinichi, vieni a casa del professor Agasa, devo parlarti.»
E adesso Conan non poteva fare a meno di chiedersi qual’era l’argomento della discussione.
Continuando a porsi questa domanda, cominciò a correre più veloce.
La brutta sensazione di essere osservano si era impadronita di lui e starsene lì da solo, nella penombra, stava cominciando ad essere inquietante.
“E’ meglio fare in fretta” si disse, gettandosi delle occhiate attorno, senza smettere di correre.
Per un attimo gli sembrò di notare qualcuno in un vicolo, ma quando tornò a guardare in quella direzione, scoprì di essersi sbagliato.
Ancora più inquieto riprese a correre. Impiegò circa cinque minuti per arrivare a casa del professor Agasa.
Una volta giunto davanti al portone, piegato in due dal fiatone, non dovette nemmeno suonare il campanello, perché la porta si aprì subito.
Da dietro la soglia apparve il volto assonnato del professor Agasa.
«Professore… cosa succede? Perché mi avete… fatto venire qui?» domandò Shinichi, tra gli affanni, impaziente di essere risposto, mentre l’altro si faceva da parte per farlo entrare.
Agasa, prima di rispondere, sbadigliò sonoramente, coprendosi la bocca con la mano destra, e chiuse la porta.
«Non chiederlo a me. Ai ha insistito tanto… però vuole parla prima con te. A me non ha detto nulla…» spiegò successivamente, osservando Conan.
Quest’ultimo annuì e domandò «Dov’è adesso?»
«In camera mia… credo.»
«Grazie, professore!» esclamò Shinichi, prima di filare via.

Conan raggiunse la camera del professor Agasa. Entrando vide Ai, già vestita, in piedi, davanti al davanzale della finestra, con sguardo rivolto verso l’esterno.
Gli dava le spalle, ma nonostante tutto capì subito che era lui.
«Ciao Shinichi…» sussurrò, tenendo lo sguardo puntato verso fuori.
«Ciao Ai… » rispose Conan confuso.
“Come mai si comporta così?” si chiese, mentre si avvicinava all’amica.
«Cosa succede?» domandò poi, appoggiando i gomiti nudi sul davanzale, alla destra della bambina.
«Ho fatto un incubo, prima… » rispose lei, con circospezione.
Shinichi, pronto ad ascoltarla, non rispose e non si mosse. Decise di lasciarla continuare.
«Ho sognato di tornare a casa da scuola e di trovare il professor Agasa… steso a terra, con gli occhi sbarrati…»
Shinichi rabbrividì. Immaginava quanto fosse sconvolgente fare quei sogni.
«Accanto al corpo, in piedi, c’era Gin, con la pistola in mano… la puntava verso di me. Ha fatto fuoco ma il proiettile non mi ha colpita… perché sei comparso tu davanti a me. Ti ho visto morire, mentre attorno a me si faceva tutto rosso e diventava sempre più caldo. La casa stava prendendo fuoco… con noi dentro. Subito dopo mi sono svegliata… »
Ai finì di raccontare il suo sogno con un tono di voce più stentato di quando aveva cominciato.
Subito dopo abbassò la testa e strinse i pugni, senza guardare Shinichi, che era accanto a lei.
Quest’ultimo, senza pensarci due volte, gli posò la mano destra sulla sua e glie la strinse.
«Non preoccuparti… era solo un sogno. Non succederà nulla, sta tranquilla…» le sussurrò, piano, alzando lo sguardo al cielo.
Ai sorrise leggermente e guardò Conan.
«Anche io mi sono detta questo, quando mi sono svegliata» continuò poi a spiegare «Però, quando sono andata in bagno, circa dieci minuti fa, per lavarmi la faccia, ho sentito uno strano odore. All’inizio ho pensato di essermi sbagliata, ma dopo l’ho sentito di nuovo. Era sicuramente fumo…»
«Fumo, hai detto?» domandò Shinichi, pensieroso «Io non ho sentito nulla, quando sono arrivato!»
Ai, sorridendo enigmatica, mentre guardava il suo amico negli occhi, proferì «Questo perché io ho un olfatto molto fine» dopo di che concluse, ampliando il sorriso.
Shinichi annuì per poi domandare «Ora lo senti?»
«Il fumo? Non più… però sono sicura che venisse da fuori. Qui dentro è tutto a posto…»
Ad interromperla furono il suono delle sirene dell’ambulanza e dei vigili del fuoco.
Entrambi i ragazzini rimasero impietriti per via di una strana sensazione, mentre le vetture dei soccorsi si allontanavano, lungo la strada.
Subito dopo, senza perdere tempo, Conan, prendendo per mano Ai, uscì dalla stanza del professor Agasa correndo, trascinandosi appresso la ragazzina.
“Non è possibile… cos’è questa storia? Come mai Ai ha sognato un incendio e adesso abbiamo sentito passare i vigili del fuoco? Cosa è successo?” si domandava perplesso.
“Si sa che le disgrazie non vengono mai da sole… ma questa catena di eventi: l’incubo, l’odore di fumo e il terremoto, saranno davvero solo coincidenze?”
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:10:45 »

Già letto... mi è piaciuto tanto Shiho!!!
Continua così!!! Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:12:55 »

L'avevo letto sul sito, ma mi sono dimenticata di lasciare il commento perciò lo faccio qui!! Cheesy
La storia mi piace e mi affascina sempre di più!! Quindi aspetto con ansia il seguito!! Cheesy
Ancora complimenti Shiho/Ai!! Wink

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:24:03 »

Complimenti, scrivi davvero molto bene! Aspetto di leggere il seguito!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
shiho93
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 19:16:31 »

wow scrivi veramente bene:non vedo l'ora di leggere il seguito! Grin
the secrets makes a woman woman.

ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 23 Ottobre 2008, 21:24:53 »

complimenti shiho!! scrivi molto bene!! Cheesy la tua ff mi piace molto!! Wink aspetto il seguito! Grin
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 14:02:03 »

Grazie davvero x i commenti positivi!!! Cheesy

Cmq il prossimo capitolo lo posto stasera o al massimo domani Wink
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

"Esiste sempre una sola verita!"

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 24 Ottobre 2008, 19:46:10 »

Brava sempre meglio! Grin

Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...

Goodnight, Baby... and welcome Sherry!

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Sabato 25 Ottobre 2008, 20:37:38 »

Ciao... scusate se oggi non ho pubblicato il nuovo capitolo, al contrario di come avevo detto... ma per una serie di motivi mi è stato impossibile:
-Mi è partita la corrente quasi tutto il pomeriggio e non ho potuto finire il capitolo
-Ho avuto un sacco da fare
Cmq x domani penso di riuscire a finirlo e a pubblicarlo! Wink

Scusate ancora... ciao ciao!!

@ detective night baron: Grazie!! Grin
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Domenica 26 Ottobre 2008, 12:46:25 »

Davvero complimenti Shiho!! Sei bravissima!!  Cheesy Cheesy
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!  Wink

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.121 secondi con 37 interrogazioni al database.