ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #255 inserita:: Sabato 01 Marzo 2008, 22:33:46 » |
|
Così che la discussione non va avanti e allora tutti aspettiamo questo benedetto detective show Sono passati 20 giorni da quando abfio ha scritto questo messaggio e poi non c'è stato niente...nessun indizio da parte di Clacsabula nè tantomeno il sospirato "detective show" di Takagi... sembra che uno stia aspettando la mossa dell'altro... ragazzi non vogliamo certo far cadere qui la discussione pemettendo a Clax di farla franca senza che ci riveli la sua età vero??? Quindi invito Clax a darci un altro indizio... e se per caso fosse così indeciso da non sapere quale darci... beh può sempre rispondere ad una delle tante che nel corso di questa discusisone sono rimaste senza risposta! Forza detective!! Non diamoci per vinti!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #256 inserita:: Domenica 02 Marzo 2008, 08:00:32 » |
|
Evviva!!! Questo topic ha raggiunto 1000 visite!!!! (P.S.: E io sono stato il millesimo!!!) 
|
|
|
|
|
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #257 inserita:: Domenica 02 Marzo 2008, 10:38:05 » |
|
Evviva!!! Questo topic ha raggiunto 1000 visite!!!! (P.S.: E io sono stato il millesimo!!!)  Questo topic evidentemente ha una portata mondiale, se ci mettiamo d'impegno magari finisce sulla CNN Per quanto riguarda l'età di Clax... Aspettiamo il tuo indizio, Clax. Takagi? Ci sei? Se ci sei ci fai il detective show? ("se ci sei ci fai" potrebbe sembrare una battuta scritto così  )
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #258 inserita:: Lunedì 03 Marzo 2008, 21:52:22 » |
|
Vedo che ti contieni nelle aspettative...Non ti sembra un pò poco? P.S.:Io avrei azzardato sul tg regionale
|
|
|
|
|
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #259 inserita:: Martedì 04 Marzo 2008, 18:19:37 » |
|
Vedo che ti contieni nelle aspettative...Non ti sembra un pò poco? P.S.:Io avrei azzardato sul tg regionale Guarda avevo pensato di farlo finire su "Fox Kids" ma non avrebbe lo stesso impatto che sulla CNN 
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #260 inserita:: Mercoledì 05 Marzo 2008, 14:07:00 » |
|
Allora guardi quei canali violenti... non me lo sarei mai aspettato da te.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #262 inserita:: Martedì 25 Marzo 2008, 11:58:44 » |
|
Siamo tutti in attesa!! Di qualsiasi cosa: di un indizio da parte di Clacsabula o del tanto sospirato detective show di Takagi!! Passando altro tempo Clax chissà quando compirà gli anni e il primo indizio e il sondaggio a cui tutti noi abbiamo votato... non saranno più validi... . In attesa!
|
|
|
|
|
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #263 inserita:: Martedì 25 Marzo 2008, 16:50:01 » |
|
Secondo me (Ed è da tempo che lo penso), .......
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #264 inserita:: Martedì 25 Marzo 2008, 17:00:25 » |
|
Secondo me (Ed è da tempo che lo penso), ....... Dai Gin & Vodka... non lasciarci sulle spine anche tu! A cosa stai pensando??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #265 inserita:: Martedì 25 Marzo 2008, 17:03:49 » |
|
Secondo me (Ed è da tempo che lo penso), ....... Non mi dire che hai scoperto qualcosa? 
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Gin & Vodka
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #266 inserita:: Martedì 25 Marzo 2008, 19:05:39 » |
|
Veramente è diversi mesi fa che notai qualcosa di incredibile solo che adesso me la sono scordata!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|