kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quanti anni ha Clacsabula?
05
14
23
32
41
50
altro (specificare)

« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 28   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Quanti anni ha Clacsabula?    (Letto 105547 volte)
Genoveffa
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #240 inserita:: Giovedì 17 Gennaio 2008, 13:49:08 »

ahah picciò sto scialando... Clax se non mi dai qualke indizio, oltre a mettermi la faccia da criceto imprigionato, comincio a chiamarti Claxy!! (e non è un ricatto, è una promessa!!!) xD xD
**Guarda sempre almeno un centimetro al di là dell'orizzonte**
Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #241 inserita:: Martedì 12 Febbraio 2008, 21:33:03 »

Qui bisogna dare una svolta alla situazione!!! Il Clax non si decide a rilasciare altri indizi... :mrgreen: che ne dite... lo picchiamo? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
.NDR..
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #242 inserita:: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 10:51:06 »

Citazione di: "Takagi"
Qui bisogna dare una svolta alla situazione!!! Il Clax non si decide a rilasciare altri indizi... :mrgreen: che ne dite... lo picchiamo? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

No picchiamo te, che arrivi dicendo che sai qual'è l'età di Clax poi non dici nulla.  :evil:  :evil:  :evil:  
Allora Takagi, batti Clax sul tempo e dicci quanti anni ha. :D  :D  :D  :D

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Baris
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #243 inserita:: Giovedì 14 Febbraio 2008, 14:47:32 »

Citazione di: "abfio"
Citazione di: "Takagi"

No picchiamo te, che arrivi dicendo che sai qual'è l'età di Clax poi non dici nulla.  :evil:  :evil:  :evil:  
Allora Takagi, batti Clax sul tempo e dicci quanti anni ha. :D  :D  :D  :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII|!!!!!!! :D  Picchiamo Clax e anche Takagi!!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:
Suvvia... Non vi faremo tanto male!!!  ;)

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #244 inserita:: Giovedì 14 Febbraio 2008, 18:27:32 »

Citazione di: "Baris"
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII|!!!!!!! :D  Picchiamo Clax e anche Takagi!!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:
Suvvia... Non vi faremo tanto male!!!  ;)

Sono d'accordo sul picchiare entrambi, Clax perchè non ci dà indizi e Takagi perchè non ci da la soluzione, non sono d'accordo sul "non vi faremo tanto male" invece...  :twisted:

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Shinichina
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #245 inserita:: Venerdì 15 Febbraio 2008, 19:58:31 »

Lettera di una lettrice insoddisfatta:

Cari autori del"Quanti anni ha Clacsabula"devo dire che questo racconto che fate andare avanti a puntate,da mesi,è davvero avvincente!!!!Non passa giorno che non legga anche solo un pezzetto di ciò che scrivete,immedesimandovi ora in un personaggio,ora in un altro,e in questo modo passa il tempo^^però,devo anche dire che una povera figliola,dopo 17 e più pagine di letture,non riesce a vederne la fine,la conclusione e la tanta agoniata soluzione....Ricordate che,nell'ombra continuerà a seguirvi e a darvi sostegno per cercare di arrivare ud un sospirato "happy end" una grande lettrice super accanita che fa e farà sempre il tifo per voi.Con la speranza che non la farete aspettare troppo,un saluto,
                                                                                             una lettrice accanita e purtroppo un pò insoddisfatta.

(Scusate se ho scritto questa sottospecie di lettera,ma mi era venuto lo sfizio e così....perdonatemi,se potete^^)
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #246 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 12:46:25 »

Risposta alla lettrice insoddisfatta:

Pur non potendo parlare direttamente per Takagi o per Clacs ti posso assicurare che non devi demoralizzarti, è come in una di quelle serie animate che durano molto tempo e quando giunge alla fine non ci si ricorda più nemmeno come è iniziata.
A parte questo posso assicurati che se la mettiamo sul comico potrebbe anche assomigliare a quelle serie che quando finiscono non si capisce bene come sia finito.
Insomma se anche così ti senti insoddisfatta puoi sempre picchiare Takagi e Clacs anche tu :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #247 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 16:55:15 »

Pur non potendo parlare direttamente per Takagi o per Clacs ti posso assicurare che non devi demoralizzarti, è come in una di quelle serie animate che durano molto tempo e quando giunge alla fine non ci si ricorda più nemmeno come è iniziata.
A parte questo posso assicurati che se la mettiamo sul comico potrebbe anche assomigliare a quelle serie che quando finiscono non si capisce bene come sia finito.
Insomma se anche così ti senti insoddisfatta puoi sempre picchiare Takagi e Clacs anche tu :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Io la vedo come una serie piena di filler...  :o

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #248 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 18:48:19 »

Citazione di: "Kirei"

Io la vedo come una serie piena di filler...  :o

in effetti questo è un filler.

Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #249 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 18:54:59 »

Interessante...  8-)
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #250 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 20:48:27 »

Citazione di: "Clacsabula"
Interessante...  8-)

Cosa?
L'ultimo filler?

Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #251 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 22:05:09 »

Citazione di: "Clacsabula"
Interessante...  8-)

Cosa?
L'ultimo filler?

Un po' tutti gli ultimi messaggi  8-)
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #252 inserita:: Sabato 16 Febbraio 2008, 22:23:04 »

Anche se sono arrivata da poco non potevo non votare! :)
Ho letto questa "storia" tutta d'un fiato, come un libro giallo... ad un certo punto sono alla pagina numero 16 e penso: "finalmente! ora si scoprirà quanti anni ha Clacsabula!"...leggo sempre più curiosa l'ultima pagina aspettandomi da un momento all'altro un intervento di Takagi che da vero detective svela a tutti il suo ragionamento e smaschera l'età di Clacsabula, ma.......:shock: ... il mistero è ancora irrisolto :!: !! Il tutto però è molto coinvolgente! Mi diverte!
Attendo nuovi sviluppi!!
ps ho votato 32...!...

Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #253 inserita:: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 21:41:25 »

Certo che siete impazienti, eh? 8-)
Mi assento un attimo e già qui si parla di picchiare questo e quello... :mrgreen: mi sento in pericolo... :mrgreen:
Io ve l'ho detto; la soluzione ce l'ho... il detective show è scritto, ce l'ho qui sul desktop in un file di testo ma... :twisted: non lo posterò finché Clax non avrà dato un altro indizio e poi voglio che indaghiate anche voi. :mrgreen:

Se volete qualcos'altro su cui indagare vi informo che mi da un po' mi sono iscritto anche in un altro forum (però questo è il mio preferito). Provate ad indovinare quale... :mrgreen: anche se forse bisognerebbe aprire una nuova discussione... :mrgreen:
.NDR..
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #254 inserita:: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 22:22:31 »

Allora cosa vuoi Takagi, che facciamo tutti la figura di Yamaholmes? (citazione da un vecchio post)
E poi tu lì a fare il detective a prenderti tutto il merito
Dov'è conan che ti addormenta (non credo che possa avere un nesso comunque...)...
Ma alla fine Clacs non vuole dare indizi.
Noi utenti comuni non abbiamo la minima idea sull'età di Clax detto l'uomo senza età.
Detto anche "l'uomo che malgrado le sollecitazioni non da indizi che facciano capire la sua età".
Così che la discussione non va avanti e allora tutti aspettiamo questo benedetto detective show
Quale altro forum frequenti non so...
Tu lo sai almeno, VERO?  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 28   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.094 secondi con 40 interrogazioni al database.