kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quanti anni ha Clacsabula?
05
14
23
32
41
50
altro (specificare)

« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Quanti anni ha Clacsabula?    (Letto 105664 volte)
Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: Giovedì 01 Novembre 2007, 16:43:34 »

E invece sì :twisted: . Non sappiamo in che giorno scatterà l'anno in più o mi sbaglio? :|  :mrgreen:
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #106 inserita:: Venerdì 02 Novembre 2007, 17:14:58 »

Citazione di: "Gin & Vodka"
E invece sì :twisted: . Non sappiamo in che giorno scatterà l'anno in più o mi sbaglio? :|  :mrgreen:

Il mio compleanno?  :mrgreen:
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona,
ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla
-Edogawa Conan-

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #107 inserita:: Domenica 04 Novembre 2007, 18:10:27 »

Sì, intendevo proprio quello, Clax :D
Gin is a spirit flavoured with juniper berries. Distilled gin is made by redistilling white grain spirit which has been flavoured with juniper berries. Compound gin is made by flavouring neutral grain spirit with juniper berries without redistilling and can be considered a flavoured vodka. The most common style of gin, typically used for mixed drinks, is London dry gin.
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #108 inserita:: Lunedì 05 Novembre 2007, 19:47:28 »

Sì, intendevo proprio quello, Clax :D

Fino a quando non tornerà Takagi non lo dirò :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #109 inserita:: Martedì 06 Novembre 2007, 15:19:17 »

Bé, in tal caso vedremo di arrivarci da soli... Dunque la probabilità è di 1 su 365, togliamo il 1 Gennaio e il 31 Dicembre, troppo surreale che tu sia nato in quei giorni, poi toglierei capodanno, pasqua, tuttisanti, il giorno del ringraziamento... vedi, siamo già a 1 su 360, di questo passo... :mrgreen:
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #110 inserita:: Martedì 06 Novembre 2007, 18:47:35 »

Bé, in tal caso vedremo di arrivarci da soli... Dunque la probabilità è di 1 su 365, togliamo il 1 Gennaio e il 31 Dicembre, troppo surreale che tu sia nato in quei giorni, poi toglierei capodanno, pasqua, tuttisanti, il giorno del ringraziamento... vedi, siamo già a 1 su 360, di questo passo... :mrgreen:

E se invece fosse nato il 25 dicembre? Lo so, può sembrare surreale, ma alle superiori un mio compagno di classe era nato proprio a Natale, perciò non lo escluderei a priori....

Lo so rendo tutto più complicato.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #111 inserita:: Martedì 06 Novembre 2007, 20:32:22 »

Ascolta me, non è nato il 25 Dicembre. E poi per il nostro calcolo con margine di errore 100 è un passo da giganti  :mrgreen:
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #112 inserita:: Martedì 06 Novembre 2007, 20:35:36 »

Non capisco perchè elimini le festività, la probabilità è sempre la stessa! :mrgreen:
Citazione di: "abfio"
E se invece fosse nato il 25 dicembre? Lo so, può sembrare surreale, ma alle superiori un mio compagno di classe era nato proprio a Natale, perciò non lo escluderei a priori....

Lo so rendo tutto più complicato.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Come dice [color=#000000:be941]abfio[/color:be941] è possibile che io sia nato in una festività...
P.S.: È possibile cliccare su abfio!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #113 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 15:15:54 »

Iniziamo almeno con l'eliminare qualche giorno, tu non sei nato in giorni festivi, vero Clax? Anche se mi dici di sì non dai mica un altro indizio :mrgreen:
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #114 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 16:57:15 »

Iniziamo almeno con l'eliminare qualche giorno, tu non sei nato in giorni festivi, vero Clax? Anche se mi dici di sì non dai mica un altro indizio :mrgreen:

NON sono nato in giorni festivi, credo... :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Takagi
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 17:54:08 »

Goditela finché puoi Clax! :twisted:
Fra un po' la smetterò di essere solo uno spettatore del forum e tornerò rivelando la tua età!

Ebbene sì! L'ho scoperta! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Perdonate la mia prolungata assenza!!! Tornerò presto!!! :D  :D  :D
.NDR..
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #116 inserita:: Mercoledì 07 Novembre 2007, 18:04:48 »

Citazione di: "Takagi"
Goditela finché puoi Clax! :twisted:
Fra un po' la smetterò di essere solo uno spettatore del forum e tornerò rivelando la tua età!

Ebbene sì! L'ho scoperta! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Perdonate la mia prolungata assenza!!! Tornerò presto!!! :D  :D  :D

SEI TORNATO!!!!!!! :o
Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare! :mrgreen: Pensavo che ormai non saresti più tornato!
Hai scoperto la mia età?... vedremo!
-Edogawa Conan-

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #117 inserita:: Giovedì 08 Novembre 2007, 14:59:34 »

Hai visto che non sei nato in una festività (Non so come fai a dire "Credo" :? )... Una cosa l'ho azzeccata e ne azzeccherò altre e ricorda che ho sempre quell'asso nella manica :mrgreen:
Clacsabula
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #118 inserita:: Giovedì 08 Novembre 2007, 17:56:08 »

Hai visto che non sei nato in una festività (Non so come fai a dire "Credo" :? )... Una cosa l'ho azzeccata e ne azzeccherò altre e ricorda che ho sempre quell'asso nella manica :mrgreen:

Dico "credo" perchè magari è una festività che non conosco :mrgreen:
-Edogawa Conan-

Gin & Vodka
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #119 inserita:: Venerdì 09 Novembre 2007, 20:49:32 »

:roll:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.071 secondi con 36 interrogazioni al database.