Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 15:02:32 » |
|
E' inutile, non puoi rinnegare il Sasuke che c'è in te!!!  Finalmente sono riuscita ad avere un responso, però ho dovuto cambiare un sacco di risposte per cui non è attendibile... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 22:36:20 » |
|
ecco chi sono 
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica 16 Marzo 2008, 10:33:11 » |
|
ecco chi sono  Fratellino!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Domenica 16 Marzo 2008, 12:51:29 » |
|
ecco chi sono  Fratellino!!!  Bello vero questo quiz!!  Sono contento che tutti voi lo abbiate fatto. Peccato per quella cosa della pagina bianca... P.S. Mi sa che Itachi non sia sempre così contento di vedere suo fratello...  Da ora in poi te ed Ele dovrete essere nemiche assolute!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Domenica 16 Marzo 2008, 15:55:40 » |
|
P.S. Mi sa che Itachi non sia sempre così contento di vedere suo fratello...  Da ora in poi te ed Ele dovrete essere nemiche assolute!!  Secondo me Itachi è contento di vedere suo fratello perchè spera sempre che finalmente sia arrivato alla sua altezza. Poi ci rimane male quando si rende conto che non è vero...
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 11:35:47 » |
|
P.S. Mi sa che Itachi non sia sempre così contento di vedere suo fratello...  Da ora in poi te ed Ele dovrete essere nemiche assolute!!  io e kirei nemiche assolute?!?!?!?!  impossibile!!!! non seguendo molto Naruto non saprei se i due fratelli sono più o meno legati ma, da quel che ho visto, è soprattutto Sasuke a voler compiacere il fratello....mica dovrò sempre compiacere kirei vero??? 
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 13:51:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 17 Marzo 2008, 15:10:46 » |
|
azz!!! in questo periodo sarebbe anche facile per te parlar male del Milan...hai fin troppo materiale...  MA NON LA FARAI FRANCA!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Tino
Matricola
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 28 Marzo 2008, 20:18:30 » |
|
Non indovinerete mai chi mi è uscito!! ___________________________________________________________________________________________________ _______________________________________ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Domenica 30 Marzo 2008, 18:19:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
drake
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Lunedì 31 Marzo 2008, 16:24:32 » |
|
 Rock Lee!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 02 Maggio 2008, 20:49:36 » |
|
 Cavoli! eppure non credevo di essere così cattiva... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Domenica 04 Maggio 2008, 14:08:19 » |
|
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
|
|
|