Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 15:47:38 » |
|
Ciao a tutti!! Come forse avrete visto, nella mia firma ci sono due immagini "un po' particolari" di Naruto e Rock Lee. Ho trovato un sito in cui c'è un test che vi dice a quale personaggio di Naruto appartenete. L'ho trovato molto simpatico e allora l'ho fatto subito: secondo il test io ero Naruto Uzumaki! Dopo nemmeno due minuti ho provato però a rifarlo, perchè in certe domande non ero sicuro e il risultato è stato diverso: Rock Lee. Tante persone mi dicono che io fisicamente assomiglio a Rock Lee, quindi appena l'ho visto mi è venuto da sorridere!! Se volete sapere anche voi che personaggio di Naruto siete andate su questo sito http://http://www.gotnaruto.com e nella sezione Naruto Curità cliccate su Naruto Quiz e rispondete alle domande!! Buon Divertimento!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 18:08:10 » |
|
Anche io ho fatto il test ma mi è venuta una pagina bianca! Non sono nessuno! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 18:10:52 » |
|
Anche io lo fatto e la prima volta mi e' venuta bianca pure a me ma la seconda no 
|
|
|
|
|
|
|
|
Saetta
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 19:05:16 » |
|
Mi è venuto Itachi Uchiha^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Shinichina
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 19:41:29 » |
|
Bello come test....inoltre ho scoperto un bel sito su Naruto,per questo grazie tante,Baris!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 12 Marzo 2008, 20:38:19 » |
|
Anche a me è venuta una pagina bianca... 
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 14 Marzo 2008, 12:59:45 » |
|
Anche a me è venuto Rock Lee!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 14 Marzo 2008, 15:34:51 » |
|
Anche a me è venuta una pagina bianca...  Ho provato a cambiare qualche risposta ma mi è venuta di nuovo una pagina bianca! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 14 Marzo 2008, 20:50:35 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 11:54:04 » |
|
Mi sembra molto strano questa cosa della pagina bianca... Io l'ho fatto anche a casa di alcuni amici e non mi è mai venuta una pagina vuota...  Non so proprio... Magari è un probelma di sistema operativo? Io che ho Explorer lo vedo benissimo!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 12:06:21 » |
|
Mi sembra molto strano questa cosa della pagina bianca... Io l'ho fatto anche a casa di alcuni amici e non mi è mai venuta una pagina vuota...  Non so proprio... Magari è un probelma di sistema operativo? Io che ho Explorer lo vedo benissimo! Pensavo fosse il browser così ho provato Explorer ma niente. Credo che il problema sia che ci sono una serie di risposte per cui non è stato previsto un profilo, un errore di progettazione insomma.
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 12:26:54 » |
|
In fondo al sito che ci ha segnalato Baris c'è una piccola southbox e se cliccate su messaggi vecchi potete leggere che anche ad alcuni membri di quel sito capita di trovare la pagina bianca dopo aver risposto al test... . Mentre un altro membro spiega che succede perchè non c'è nessun personaggio che prevale in base alle risposte che avete dato e quindi non è possibile indicarne uno solo... (ad esempio avete dato 2 risp che vi fanno somigliare a Rock Lee, 2 che vi fanno somigliare a Naruto, 2 che vi fanno somigliare a Gaara e magari 1 che vi fanno somigliare a Sasuke... e siccome non ce n'è un oche primeggia, il computer non dà una risposta)... Spero sia abbastanza chiaro... Somigliate a molti personaggi evidentemente!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 15 Marzo 2008, 14:22:02 » |
|
nooo proprio a me doveva capitare lui???  non lo sopporto... io sono vendicativa, ma introversa no... ora devo provare a rifarlo perché avrei voluto dare anche altre risposte
|
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|