...
Ditemi voi in cosa Ran sarebbe una "Miss Mystery", che sto ancora qui a interrogarmi inutilmente xD
Comunque anche la canzone è inascoltabile.
La scena del pallone non si può vedere..
E' assolutamente ridicola XD!
I DB.. da quando sanno disinnescare una bomba? Senza considerare che ha lanciato le spille e loro sono apparsi proprio in perfetto stile pokemon!!! XDXD
Ci ho pensato pure io, ci mancava che Conan si mettesse un cappello alla Ash gridando "SCELGO VOI, DETECTIVE BOYS!" xD
Ma io dico: è un anime giallo o un romantico? Io sono per la coppia Shin/Ran, ma che almeno sia una cosa decente...
Quoto, vorrei che la smettessero di infarcire le OP con la Love Story di Shinichi e Ran...Va bene un accenno, ma non TUTTA L'OPENING.
E poi è bruttissimo vedere Ran cosi passiva.. lei che combatte benissimo e non ha paura di prendere a calci un criminale... senza contare il suo corno che è diventato ancor più affilato. Non mi stupirò se prima o poi si trasforma in una spada.
Già, povera, mortifichiamo il suo personaggio ancora di più...Io Ran non la sopporto, però non è esattamente da lei il ruolo della damigella da salvare (almeno non del tutto), questo lo riconosco. E poi nell'anime quel corno la rende sempre più inguardabile D:!