Teitan
Giovane detective
Scollegato
|
|
« inserita:: Mercoledì 06 Aprile 2011, 16:06:54 » |
|
In questo topic fate le vostre patetiche supposizioni sull'identità di questo nuovo personaggio. Secondo me, a causa della somiglianza degli occhi, è la sorella di Shuichi Akai; inoltre a Conan sembra di conoscerla (molto probabilmente la rivede in suo fratello, Shuichi). Secondo voi, invece, chi è?
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 06 Aprile 2011, 16:09:34 da Teitan »
|
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 07 Aprile 2011, 13:37:46 » |
|
Pardon ma...IN CHE VOLUME E'? Nel 67?O nel 68?? Non ce l'ho proprio presente O.O
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 07 Aprile 2011, 13:45:23 » |
|
Sera si trova nel volume 73, è apparsa per la prima volta nel file 768. Sulla sua identità non so... aspetto il prossimo file per vedere se si scopre qualcosa di più. Per ora escludo soltanto che sia parente di Akai, visto che lui non ha mai detto di avere una sorella, mentre sia Akemi sia Rena hanno subito accennato al proprio parente.
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 07 Aprile 2011, 13:46:54 da Fifi Kuroba »
|
La mia firma continua qui
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Sabato 09 Aprile 2011, 13:46:43 » |
|
Per ora dico soltanto che è un personaggio MOLTO interessante!
|
|
|
|
|
|
Teitan
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 11 Aprile 2011, 16:28:28 » |
|
Sera si trova nel volume 73, è apparsa per la prima volta nel file 768. Sulla sua identità non so... aspetto il prossimo file per vedere se si scopre qualcosa di più. Per ora escludo soltanto che sia parente di Akai, visto che lui non ha mai detto di avere una sorella, mentre sia Akemi sia Rena hanno subito accennato al proprio parente. Mha... da Gosho ci si può aspettare tutto... comunque nel prossimo file dubito che riceveremo nuove informazioni su questo personaggio... mi sa che dovremo aspettare il vol. 74 per sapere qualcosa in più... nel file 773 si vedrà Conan, con la voce di Shinichi, che spiega al "bombarolo" le sue deduzioni (e questo è sicuro al 100%: da immagini spoiler), poi, secondo me, Conan dovrà spiegare anche a Ran perché dal cellulare di Conan ha risposto Shinichi... è vero che sicuramente userà una spiegazione breve (es: ha chiamato Shinichi, preoccupato, che gli ha detto di avvicinare i due cellulari al fine di far sentire le sue deduzioni al dinamitardo; dire che è passato per la casa del prof. Agasa peggiorerebbe solo la loro situazione sentimentale). Comunque non c'é proprio lo spazio materiale per aver più info su Sera-san... perciò ci toccherà aspettare il vol. 74
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 11 Aprile 2011, 17:37:38 » |
|
Non saprei proprio, la vicenda della somiglianza degli occhi: a quel punto penso che tutti sarebbero fratelli e sorelle... XD Il fatto che Akai non abbia mai nominato di avere sorelle non esclude la possibilità citata da Teitan, abbiamo poche info a riguardo, già a cominciare al passato di Akai stesso... ò_ò come si infittiscono le cose... ò_ò
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 11 Aprile 2011, 18:04:35 » |
|
Non saprei proprio, la vicenda della somiglianza degli occhi: a quel punto penso che tutti sarebbero fratelli e sorelle... XD
A sto punto anche Ran e Shinichi! xD
|
|
|
|
|
|
Teitan
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Martedì 12 Aprile 2011, 16:33:29 » |
|
A sto punto anche Ran e Shinichi! xD
Gli occhi di Ran e Shinichi non sono affatto uguali... (lol)
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 13 Aprile 2011, 15:05:49 » |
|
Gli occhi di Ran e Shinichi non sono affatto uguali... (lol)
Dicevi? Sembra il contrario perchè Shinichi ha sempre questa espressione..
|
|
|
|
|
|
Teitan
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Sabato 16 Aprile 2011, 12:17:50 » |
|
Dicevi? Sembra il contrario perchè Shinichi ha sempre questa espressione.. Dicevo bene (lol) Senza dubbio si somigliano, ma non sono uguali. Al contrario quelli di Akai e Sera sono identici! Poi sono occhi "particolari" (non come quelli di Ran e Shinichi)... guarda qui:
|
|
« Ultima modifica: Sabato 16 Aprile 2011, 12:20:15 da Teitan »
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Sabato 16 Aprile 2011, 13:06:33 » |
|
Mah.. Per me sono uguali, tutti e due rotondi! Poi basta perchè stiamo andando OT xD
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #11 inserita:: Martedì 21 Giugno 2011, 20:40:22 » |
|
L'ipotesi Sera=sorella di Akai è così palesemente scontata che non può essere. Semplicemente non può essere. Cioè, Gosho si è messo pure a riderci sopra nell'intervista, l'ha proprio suggerito palesemente e ha pure messo in evidenza le analogie tra i nomi dei due personaggi...Pare studiato a tavolino per farci pensare che sia la sorella di Akai. Anche gli sguardi che gli lancia Camel, la risposta vaga di James...Sembra che tutto porti a pensare a questa ipotesi, ma conoscendo Gosho i fan non ci cascherebbero mai...Quindi magari è proprio così xD. Altro particolare a sostegno di tale ipotesi: Comunque Gosho ha fatto un bel passo falso a inserire Sera nell'arco di Bourbon, mi sa...Praticamente ormai interessa più lei che l'intrigo Bourbon/Okiya xD
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 22 Giugno 2011, 16:56:45 » |
|
Comunque Gosho ha fatto un bel passo falso a inserire Sera nell'arco di Bourbon, mi sa...Praticamente ormai interessa più lei che l'intrigo Bourbon/Okiya xD
Io ho l'impressione che non sarà l'ultimo intrigo della storia!
|
|
|
|
|
|
Snomi
Giovane detective
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Sabato 02 Luglio 2011, 20:05:55 » |
|
Io ho l'impressione che non sarà l'ultimo intrigo della storia! Ma quando hai ragione... purtroppo appena siamo quasi certi che la fine di questo manga sta per arrivare... arriva qualcosa sicuramente... ma non di certo la fine, anzi, un nuovo personaggio che ci farà fare un'altra decina di domande che non sembrano avere una soluzione! Comunque i casi possibili sono due... o appare un nuovo caso mibbico in cui si scopre la vera identità di Sera oppure lo si scoprirà alla fine del manga grazie ad una possibile morte di lei o del fratello (se veramente Akai è il fratello di Sera)...
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #14 inserita:: Domenica 03 Luglio 2011, 10:55:27 » |
|
Comunque i casi possibili sono due... o appare un nuovo caso mibbico in cui si scopre la vera identità di Sera oppure lo si scoprirà alla fine del manga grazie ad una possibile morte di lei o del fratello (se veramente Akai è il fratello di Sera)...
Io penso che Sera sia strettamente collegata al plot di Okiya/Akai con la cicatrice, per cui una risoluzione definitiva, ovviamente anche per la vera identità di Sera, seguendo la moda dei centenari dovrebbe arrivare con il file 800...Ovvero tra circa 9 mesi Io comunque, pur continuando a trovare sospetto il fatto che Gosho lo stia rendendo tanto palese, per questa volta voglio credere a ciò che sembra la cosa più ovvia: Sera sorella di Akai...
|
|
|
|
|
|
|