• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #60 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:26:09 » |
|
Te le passo, è che prima avevo poco tempo e non mi andava di postare i link xD Qui per le RAWs, qui un riassunto ;3. Kento mi ha fatto una pena in questo capitolo ;__________;... Yay abbiamo trovato lo stesso riassunto xD Ma povero Kento Tutte le coppiette e lui da solo.. Che amarezza..
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #61 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 18:57:14 » |
|
Yay abbiamo trovato lo stesso riassunto xD Ma povero Kento Tutte le coppiette e lui da solo.. Che amarezza.. In realtà c'è chi lo vede bene con Kurumi...Insieme non mi dispiacerebbero affatto Sono contentissima comunque che il focus si sposti da quei due tonni di Sawako e Kazehaya (ma un bacetto almeno sulla guancia arriveranno mai a darselo, secondo te xD?) a Pin/Ayane e Chizu/Ryuu. Di questi ultimi amo il modo in cui il tutto si sta sviluppando naturalmente, secondo me Chizu ha sempre saputo quali fossero i sentimenti di Ryuu, e ora si accorge di ricambiarli <3...E poi beh, Ayane è sempre stata attratta da Pin, sono contenta di vedere che le cose tra loro si muovono :3. Ho apprezzato anche il capitolo riguardante l'amicizia tra Chizu e Ayane, bellissimo ♥
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #62 inserita:: Giovedì 25 Novembre 2010, 21:00:52 » |
|
In realtà c'è chi lo vede bene con Kurumi...Insieme non mi dispiacerebbero affatto Sono contentissima comunque che il focus si sposti da quei due tonni di Sawako e Kazehaya (ma un bacetto almeno sulla guancia arriveranno mai a darselo, secondo te xD?) a Pin/Ayane e Chizu/Ryuu. Di questi ultimi amo il modo in cui il tutto si sta sviluppando naturalmente, secondo me Chizu ha sempre saputo quali fossero i sentimenti di Ryuu, e ora si accorge di ricambiarli <3...E poi beh, Ayane è sempre stata attratta da Pin, sono contenta di vedere che le cose tra loro si muovono :3. Ho apprezzato anche il capitolo riguardante l'amicizia tra Chizu e Ayane, bellissimo ♥ In effetti Pin lo vedo proprio con Ayane.. Lei si dimostra più grande della sua età E a parte questo mi piace come coppia! Kento e Kurumi dici? L'ho pensato anche io xD Certo che Sawako e Kazehaya.. Sono TENERISSIMI ma ragazzi miei svegliati un pò!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #63 inserita:: Venerdì 26 Novembre 2010, 21:30:59 » |
|
In effetti Pin lo vedo proprio con Ayane.. Lei si dimostra più grande della sua età E a parte questo mi piace come coppia! Kento e Kurumi dici? L'ho pensato anche io xD Certo che Sawako e Kazehaya.. Sono TENERISSIMI ma ragazzi miei svegliati un pò! Sì, secondo me sono decisamente canon. Beh sono rimasti gli unici spaiati, porelli xD! Quello che dico sempre io, se vi date un bacetto mica vi condanniamo per eresia !
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #64 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 11:32:10 » |
|
RAW capitolo 52 ( qui e qui) e traduzione ( qui)! Maru-chan è diventato grande ! Capitolo decisamente dolcissimo, la mamma di Kazehaya è troppo carina XD! E poi boh, mi sembra si sia creata l'atmosfera perfetta per IL bacio ...Ma non ci spero troppo, quasi sicuramente li interromperanno o qualcosa di simile XD!
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Sabato 04 Dicembre 2010, 17:39:28 » |
|
Le cose si fanno interessanti! Maru-chan! Che amore!! E la mamma di Kaze? La stimo! xD Atmosfera decisamente dolcissima.. Ma non sarebbe ora che quei due comincino a chiamarsi PER NOME? VOGLIO LEGGERE IL 53!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #66 inserita:: Sabato 04 Dicembre 2010, 19:17:14 » |
|
Le cose si fanno interessanti! Maru-chan! Che amore!! E la mamma di Kaze? La stimo! xD Atmosfera decisamente dolcissima.. Ma non sarebbe ora che quei due comincino a chiamarsi PER NOME? Propongo un Maru-chan fanclub *____* E' così carina, cicciottela e sorridente ... Ecco, sì, sarebbe anche ora di passare ai nomi propri ._____. Una cosa carina sarà vederli balbettare per un'ora e mezza le prime volte che tenteranno di chiamarsi per nome, però xD VOGLIO LEGGERE IL 53! E ci toccherà, purtroppo, aspettare Gennaio per questo ...Oh beh, lo attenderò impaziente assieme alla seconda serie xD
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Domenica 05 Dicembre 2010, 18:01:42 » |
|
Propongo un Maru-chan fanclub *____* E' così carina, cicciottela e sorridente ... Ecco, sì, sarebbe anche ora di passare ai nomi propri ._____. Una cosa carina sarà vederli balbettare per un'ora e mezza le prime volte che tenteranno di chiamarsi per nome, però xD E ci toccherà, purtroppo, aspettare Gennaio per questo ...Oh beh, lo attenderò impaziente assieme alla seconda serie xD Yeah apriamo un fanclub per Maru-chan e la mamma di Kaze xD Tenerissimo Kaze quando l'ha chiamata Sawako la prima volta.. Però cavolo adesso dovrebbero anche capirlo no? Sono Shouta e Sawako! PUNTO!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #68 inserita:: Domenica 05 Dicembre 2010, 18:18:44 » |
|
Yeah apriamo un fanclub per Maru-chan e la mamma di Kaze xD Tenerissimo Kaze quando l'ha chiamata Sawako la prima volta.. Però cavolo adesso dovrebbero anche capirlo no? Sono Shouta e Sawako! PUNTO!
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #69 inserita:: Domenica 05 Dicembre 2010, 18:26:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #70 inserita:: Lunedì 13 Dicembre 2010, 18:06:24 » |
|
Ok, forse avevo capito male, il 53 è già uscito Qui le RAW, qui il riassunto *__*
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Lunedì 13 Dicembre 2010, 21:28:13 » |
|
Stavolta ti ho preceduta.. L'avevo già letto! xD
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #72 inserita:: Martedì 14 Dicembre 2010, 17:07:29 » |
|
Comunque sia i Mango Scans sono di una lentezza esasperante a tradurre ;____; Li amo, ma si dessero una mossa xD!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #73 inserita:: Lunedì 03 Gennaio 2011, 18:09:10 » |
|
Domani inizia la seconda serie Qui il primo promo, qui un'anteprima dell'ED (volevo ancora Chara però ;__;), qui quella dell'OP (me ne sono già innamorata *____*)
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Martedì 04 Gennaio 2011, 00:44:18 » |
|
Comunque sia i Mango Scans sono di una lentezza esasperante a tradurre ;____; Li amo, ma si dessero una mossa xD!
Sono tutti di una lentezza... non dirlo a me... ò.ò Domani inizia la seconda serie Qui il primo promo, qui un'anteprima dell'ED (volevo ancora Chara però ;__;), qui quella dell'OP (me ne sono già innamorata *____*) Comunque si sta facendo interessante... :3
|
|
|
|
|
|
|