aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 11:09:15 » |
|
sul calcio non sono daccordo in quanto è uno sport che insegna il rispetto reciproco come il basket,solo che essendo molto più seguito del basket tende a esserci più gente aggressiva e poi è solo una piccola parte che non si comporta come dovrebbe e rovina tutto,quanto al resto sugli animali....beh,concordo su tutto in pieno
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 12:12:56 » |
|
sul calcio non sono daccordo in quanto è uno sport che insegna il rispetto reciproco come il basket,solo che essendo molto più seguito del basket tende a esserci più gente aggressiva e poi è solo una piccola parte che non si comporta come dovrebbe e rovina tutto,quanto al resto sugli animali....beh,concordo su tutto in pieno
Ma insomma. Guarda che tutto discende da due cose: 1) il fatto che il pallone vada controllato coi piedi (molto più difficili da controllare rispetto alle mani, e per questo propensi a far male) e 2) che sia lecito farsi scudo con le braccia per difendere il pallone. In tante partite di Serie A si vedono certi spintoni non sanzionati dall'arbitro, impensabili nel basket. Rispetto, dici. Se mandi a quel paese l'arbitro, ti ammonisce o al massimo ti espelle. Ma non viene concesso un rigore. Se mandi a quel paese l'arbitro nel basket, gli avversari, gli Ufficiali di Campo e anche solo i tifosi, già sei fortunato se puoi rimanere in campo e giocare le prossime due partite, ma in più, l'altra squadra beneficia di due tiri liberi più possesso. Le partite importanti, così, LE PERDI... Così ci va di mezzo tutta la tua squadra. Se non te ne frega niente dell'arbitro, non credo che sia lo stesso per i tuoi compagni che si sono IMPEGNATI.
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 18:50:09 » |
|
fdiati,giocare con un uomo in meno è quasi come perdere la partita,e poi ti danno 4-5 giornate e una multa dalla fifa
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:03:24 » |
|
fdiati,giocare con un uomo in meno è quasi come perdere la partita,e poi ti danno 4-5 giornate e una multa dalla fifa
Non se te lo espellono al 93' sull'1-1. Non mi dire 'ste cose... 4-5 giornate per un'esplulsione ("normale") non si sono mai viste e la multa della FIFA cosa vuoi che sia per nazionali o società che fatturano MILIONI di euro??
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:15:20 » |
|
@Silvy: LOL stimo la vecchietta... xD ---> http://blip.tv/play/AYH4pGsC@aptx: la multa o la squalifica, non sono le cose che più contano, alla fin fine si gioca sempre, ma è il dare il buon esempio. ^-^ @Mei: questo perché il calcio è molto più diffuso del basket, come anche il fatto che quelli religiosi sono molto di più di quelli non religiosi, perciò se ci sono più buoni nel mondo del calcio rispetto a quello del basket, ci sono anche più cattivi... ^-^ poi in tal senso anche i vari sport sono religione, e così per le varie squadre, in quanto ne hai fede. ^-^ Sicuramente il calcio potrà apparire come uno sport più cruento, dove ci si fa più male, ma non è il sport in sé che fa male. ^-^
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:29:11 » |
|
@Silvy: LOL stimo la vecchietta... xD ---> http://blip.tv/play/AYH4pGsC@aptx: la multa o la squalifica, non sono le cose che più contano, alla fin fine si gioca sempre, ma è il dare il buon esempio. ^-^ @Mei: questo perché il calcio è molto più diffuso del basket, come anche il fatto che quelli religiosi sono molto di più di quelli non religiosi, perciò se ci sono più buoni nel mondo del calcio rispetto a quello del basket, ci sono anche più cattivi... ^-^ poi in tal senso anche i vari sport sono religione, e così per le varie squadre, in quanto ne hai fede. ^-^ Sicuramente il calcio potrà apparire come uno sport più cruento, dove ci si fa più male, ma non è il sport in sé che fa male. ^-^ Condivido perfettamente queste parole. E stimo GATTO SILVESTRO XD Lo sport in sè non è male, ANZI!!! Infatti, il calcio , giocato con passione, è bellissimo da vedere. Ma il problema arriva dopo: è il livello di PSICOSI COLLETTIVA che ha generato. Perchè, se tu arrivi ad accoltellare uno che tifa un'altra squadra o a permettere che offendano tua madre, mentre non transigi sul fatto che io parli male dela tua squadra, vuol dire che C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Infatti, io distinguo i CALCIOFILI dai CALCIOMANI. E distinguo benissimo entrambi dai CESTISTI.
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 09:05:53 » |
|
Mah, insomma...In realtà il calcio non è male come sport, come il basket o la PALLAVOLO (uno sport a random  ) insegna a far gioco di squadra e a rispettarsi reciprocamente...Però concordo con Mei... Ma il problema arriva dopo: è il livello di PSICOSI COLLETTIVA che ha generato. Perchè, se tu arrivi ad accoltellare uno che tifa un'altra squadra o a permettere che offendano tua madre, mentre non transigi sul fatto che io parli male dela tua squadra, vuol dire che C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Infatti, io distinguo i CALCIOFILI dai CALCIOMANI. E distinguo benissimo entrambi dai CESTISTI.
Insomma. Quando pare che il calcio sia un problema tanto grave da discuterne in PARLAMENTO io comincio a preoccuparmi  .
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:28:48 » |
|
Mah, insomma...In realtà il calcio non è male come sport, come il basket o la PALLAVOLO (uno sport a random  ) insegna a far gioco di squadra e a rispettarsi reciprocamente...Però concordo con Mei...Insomma. Quando pare che il calcio sia un problema tanto grave da discuterne in PARLAMENTO io comincio a preoccuparmi  . Vedi? Il problema non è LO SPORT DEL CALCIO IN SE', ma il LIVELLO PSICOTICO al quale siamo giunti. Se io inorridisco quando si difende il calcio, è solo per questi motivi. Oltre a quello che RUBA SPAZIO AGLI ALTRI SPORT IN TV - certe trasmissioni come Studio S... CALCIO di Italia 1 sono SCANDALOSE (tra i quali il MIO AMATISSIMO BASKET, CHE E' IL SECONDO SPORT DI SQUADRA NAZIONALE PER NUMERO DI PRATICANTI E APPASSIONATI).
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:36:45 » |
|
Ah.. Altra cosa indegna.. -.- Gli insegnanti che credono di poter decidere tutto loro solo perchè hanno il coltello dalla parte del manico.. Precisamente mi riferisco a quelli di matematica.. -.- Ancora più precisamente però mi riferisco alla mia di insegnante -.-
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:37:50 » |
|
Sì, il fatto che in Italia pare che il calcio sia l'unico sport esistente fa arrabbiare anche me...Anche il fatto che i telegiornali dedichino spazio solamente a questo sport in tutte le santissime edizioni mi fa imbestialire  E la cosa peggiore è che NON si parla del calcio in quanto sport, ma di quanti milioni e milioni riceverà tale giocatore come stipendio  ... Ah.. Altra cosa indegna.. -.- Gli insegnanti che credono di poter decidere tutto loro solo perchè hanno il coltello dalla parte del manico.. Precisamente mi riferisco a quelli di matematica.. -.- Ancora più precisamente però mi riferisco alla mia di insegnante -.-
E ancor più precisamente anche alla mia ._.
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 17:09:08 » |
|
Gli utenti che si iscrivono al nostro forum solo per fare spam.. -.- Disturbano la quotidianità della vita del forum, per non parlare del disturbo che creano allo Staff per riconoscerli! >.>
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Domenica 29 Agosto 2010, 19:34:10 » |
|
Ma quella del gatto è assurda! Mi lascia senza parole! Mi sono venuti i brividi a vedere con che naturalezza l'ha buttato nel cassonetto. Davvero, è una cosa assurda!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 14:26:34 » |
|