.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)    (Letto 23994 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 11:09:15 »

sul calcio non sono daccordo in quanto  è uno sport che insegna il rispetto reciproco come il basket,solo che essendo molto più seguito del basket tende a esserci più gente aggressiva e poi è solo una piccola parte che non si comporta come dovrebbe e rovina tutto,quanto al resto sugli animali....beh,concordo su tutto in pieno

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 12:12:56 »

sul calcio non sono daccordo in quanto  è uno sport che insegna il rispetto reciproco come il basket,solo che essendo molto più seguito del basket tende a esserci più gente aggressiva e poi è solo una piccola parte che non si comporta come dovrebbe e rovina tutto,quanto al resto sugli animali....beh,concordo su tutto in pieno

Ma insomma. Guarda che tutto discende da due cose: 1) il fatto che il pallone vada controllato coi piedi (molto più difficili da controllare rispetto alle mani, e per questo propensi a far male) e 2) che sia lecito farsi scudo con le braccia per difendere il pallone. In tante partite di Serie A si vedono certi spintoni non sanzionati dall'arbitro, impensabili nel basket. Rispetto, dici. Se mandi a quel paese l'arbitro, ti ammonisce o al massimo ti espelle. Ma non viene concesso un rigore. Se mandi a quel paese l'arbitro nel basket, gli avversari, gli Ufficiali di Campo e anche solo i tifosi, già sei fortunato se puoi rimanere in campo e giocare le prossime due partite, ma in più, l'altra squadra beneficia di due tiri liberi più possesso. Le partite importanti, così, LE PERDI... Così ci va di mezzo tutta la tua squadra. Se non te ne frega niente dell'arbitro, non credo che sia lo stesso per i tuoi compagni che si sono IMPEGNATI.
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 18:50:09 »

fdiati,giocare con un uomo in meno è quasi come perdere la partita,e poi ti danno 4-5 giornate e una multa dalla fifa

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:03:24 »

fdiati,giocare con un uomo in meno è quasi come perdere la partita,e poi ti danno 4-5 giornate e una multa dalla fifa

Non se te lo espellono al 93' sull'1-1.
Non mi dire 'ste cose... 4-5 giornate per un'esplulsione ("normale") non si sono mai viste e la multa della FIFA cosa vuoi che sia per nazionali o società che fatturano MILIONI di euro??

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:15:20 »

@Silvy: LOL stimo la vecchietta... xD ---> http://blip.tv/play/AYH4pGsC

@aptx: la multa o la squalifica, non sono le cose che più contano, alla fin fine si gioca sempre, ma è il dare il buon esempio. ^-^

@Mei: questo perché il calcio è molto più diffuso del basket, come anche il fatto che quelli religiosi sono molto di più di quelli non religiosi, perciò se ci sono più buoni nel mondo del calcio rispetto a quello del basket, ci sono anche più cattivi... ^-^ poi in tal senso anche i vari sport sono religione, e così per le varie squadre, in quanto ne hai fede. ^-^ Sicuramente il calcio potrà apparire come uno sport più cruento, dove ci si fa più male, ma non è il sport in sé che fa male. ^-^
Work In Progress...
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 20:29:11 »

@Silvy: LOL stimo la vecchietta... xD ---> http://blip.tv/play/AYH4pGsC

@aptx: la multa o la squalifica, non sono le cose che più contano, alla fin fine si gioca sempre, ma è il dare il buon esempio. ^-^

@Mei: questo perché il calcio è molto più diffuso del basket, come anche il fatto che quelli religiosi sono molto di più di quelli non religiosi, perciò se ci sono più buoni nel mondo del calcio rispetto a quello del basket, ci sono anche più cattivi... ^-^ poi in tal senso anche i vari sport sono religione, e così per le varie squadre, in quanto ne hai fede. ^-^ Sicuramente il calcio potrà apparire come uno sport più cruento, dove ci si fa più male, ma non è il sport in sé che fa male. ^-^

Condivido perfettamente queste parole. E stimo GATTO SILVESTRO XD
Lo sport in sè non è male, ANZI!!! Infatti, il calcio
a parte che è lo sport di squadra PIU' INFANTILE CHE CI SIA XD
, giocato con passione, è bellissimo da vedere.
Ma il problema arriva dopo: è il livello di PSICOSI COLLETTIVA che ha generato. Perchè, se tu arrivi ad accoltellare uno che tifa un'altra squadra o a permettere che offendano tua madre, mentre non transigi sul fatto che io parli male dela tua squadra, vuol dire che C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
Infatti, io distinguo i CALCIOFILI dai CALCIOMANI. E distinguo benissimo entrambi dai CESTISTI.

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 09:05:53 »

Mah, insomma...In realtà il calcio non è male come sport, come il basket o la PALLAVOLO (uno sport a random Roll Eyes) insegna a far gioco di squadra e a rispettarsi reciprocamente...Però concordo con Mei...
Ma il problema arriva dopo: è il livello di PSICOSI COLLETTIVA che ha generato. Perchè, se tu arrivi ad accoltellare uno che tifa un'altra squadra o a permettere che offendano tua madre, mentre non transigi sul fatto che io parli male dela tua squadra, vuol dire che C'E' QUALCOSA CHE NON VA.
Infatti, io distinguo i CALCIOFILI dai CALCIOMANI. E distinguo benissimo entrambi dai CESTISTI.

Insomma. Quando pare che il calcio sia un problema tanto grave da discuterne in PARLAMENTO io comincio a preoccuparmi Shocked.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:28:48 »

Mah, insomma...In realtà il calcio non è male come sport, come il basket o la PALLAVOLO (uno sport a random Roll Eyes) insegna a far gioco di squadra e a rispettarsi reciprocamente...Però concordo con Mei...Insomma. Quando pare che il calcio sia un problema tanto grave da discuterne in PARLAMENTO io comincio a preoccuparmi Shocked.

Vedi? Il problema non è LO SPORT DEL CALCIO IN SE', ma il LIVELLO PSICOTICO al quale siamo giunti.
Se io inorridisco quando si difende il calcio, è solo per questi motivi.
Ricordatevi che sono pur sempre MILANISTA  Grin
Oltre a quello che RUBA SPAZIO AGLI ALTRI SPORT IN TV - certe trasmissioni come Studio S... CALCIO di Italia 1 sono SCANDALOSE (tra i quali il MIO AMATISSIMO BASKET, CHE E' IL SECONDO SPORT DI SQUADRA NAZIONALE PER NUMERO DI PRATICANTI E APPASSIONATI).

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:36:45 »

Ah.. Altra cosa indegna.. -.-
Gli insegnanti che credono di poter decidere tutto loro solo perchè hanno il coltello dalla parte del manico.. Precisamente mi riferisco a quelli di matematica.. -.-
Ancora più precisamente però mi riferisco alla mia di insegnante -.-

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 16:37:50 »

Sì, il fatto che in Italia pare che il calcio sia l'unico sport esistente fa arrabbiare anche me...Anche il fatto che i telegiornali dedichino spazio solamente a questo sport in tutte le santissime edizioni mi fa imbestialire Angry
E la cosa peggiore è che NON si parla del calcio in quanto sport, ma di quanti milioni e milioni riceverà tale giocatore come stipendio Angry...
Ah.. Altra cosa indegna.. -.-
Gli insegnanti che credono di poter decidere tutto loro solo perchè hanno il coltello dalla parte del manico.. Precisamente mi riferisco a quelli di matematica.. -.-
Ancora più precisamente però mi riferisco alla mia di insegnante -.-

E ancor più precisamente anche alla mia ._.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 27 Agosto 2010, 17:09:08 »

Gli utenti che si iscrivono al nostro forum solo per fare spam.. -.-
Disturbano la quotidianità della vita del forum, per non parlare del disturbo che creano allo Staff per riconoscerli! >.>

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: Domenica 29 Agosto 2010, 19:34:10 »

Ma quella del gatto è assurda! Mi lascia senza parole! Mi sono venuti i brividi a vedere con che naturalezza l'ha buttato nel cassonetto. Davvero, è una cosa assurda!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 14:26:34 »

cold scared shocked bleah woodoo mocking

Gandhi è un cantante.
Ecco cosa succede su FB: link. xD
Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 14:27:44 »

Gandhi è un cantante.

NO COMMENT! O.O

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 14:52:20 »

cold scared shocked bleah woodoo mocking

Gandhi è un cantante.

MUAHAHAHAHAHAHAHA Questa è bella! xD

Cute! *-* Thanks lady! ♥

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.346 secondi con 36 interrogazioni al database.