certi genitori alle partite dei figli

... che pensano solo a vincere quando lo sport dovrebbe essere soprattutto divertimento ...
non so se vi è mai capitato ma ci sono genitori che andrebbero cacciati dagli stadi ...
durante le partite di calcio una marea
Ma infatti il calcio ha rotto le balle. Non solo è l'OPPIO DEI POPOLI (Correggo Marx: altro che religione!!!), ma crea proprio
le basi della CATTIVERIA reciproca all'interno della società civile. Quanta gente poi viene accoltellata o fuori dagli stadi o addirittura nei bar perchè tifava un'altra squadra. MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!! Il basket è 100.000 volte meglio, perchè insegna il RISPETTO per tutti e se fai l'asino PUNISCE TE e TUTTA LA SQUADRA facendoti anche perdere le partite (è meglionon mandare a quel paese l'arbitro, fidatevi!!!). Quindi, un bimbo che fa basket è già inserito nell'ottica del giocare assieme e del non fare il co*lione (sempre che l'allenatore faccia bene il suo lavoro, s'intende). Diciamo che è meno propenso e sicuramente non programmato a UCCIDERE.
Splendido, poi, esaltare Cristiano Ronaldo. Un DEFICIENTE di quel calibro è l'esempio per miliaia di ragazzini in giro per il mondo (così come in Italia possono esserlo Balotelli o Totti). Volete davvero un mondo di questa gente qui?
Per quanto riguarda gli animali, ce n'è di gente DEMENTE in giro.
Non solo quelli che buttano via gli animali: l'anno scorso, qui al mio paese, durante le vacanze di Natale, degli sconosciuti hanno
. Ditemi se si può essere così
MENTALMENTE DISTURBATI da fare un gesto del genere!!!
Comunque, in un mondo dove delle MADRI buttano (non solo il gatto), ma anche IL PROPRIO FIGLIO in un bidone della spazzatura... Dove mai andremo a finire?