.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Cose indegne (ovvero quelle cose che ti fanno venire un diavolo per capello)    (Letto 23905 volte)
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 13:24:18 »

Qui possiamo postare tutte quelle cose che ci fanno indignare perché in altro modo non si possono definire.
Comincio con la VERGOGNOSA e INDEGNA rissa scoppiata in AMICHEVOLE tra Grecia e Serbia, in vista del Mondiale di Pallacanestro 2010 che inizierà il 28 agosto in Turchia.
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=loLphpM43n4" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=loLphpM43n4</a>
La FIBA ha giustamente condannato la cosa, definendo INACCETTABILE il comportamento dei giocatori e ASSOLUTAMENTE CONTRARIO allo spirito della (sacra) Pallacanestro, che fa del rispetto degli avversari uno dei suoi punti fondamentali.
Il comunicato stampa della FIBA, con la fottazza del Segretario Generale Patrick Baumann.
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 13:32:34 »

Meno male che era un'amichevole! >_>

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:04:05 »

che robe che si vedono ancora in giro

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:40:06 »

E questo è niente. Chissà quali altre cose vi è capitato di vedere di ignobile e/o di pessimo gusto in giro o in televisione.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 19:00:21 »

durante le partite di calcio una marea

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 19:04:24 »

certi genitori alle partite dei figli  Tongue  Tongue... che pensano solo a vincere quando lo sport dovrebbe essere soprattutto divertimento ...
x non parlare della lealtà o del rispetto x i compangni e gli avversari
non so se vi è mai capitato ma ci sono genitori che andrebbero cacciati dagli stadi ...
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:08:46 »

Cose che mi fanno venire un diavolo per capello?
Tanto per cominciare il maltrattamento degli animali! è una cosa che non sopporto, in generale sono una pacifista ma se dovessi assistere con i miei occhi ad una cosa del genere non so come reagirei!
Un'altra cosa l'inquinamento delle acque! Che si tratti di mare, lago o fiume, è una cosa veramente indegna! Ve lo dice una che come sogno nel cassetto vorrebbe fare la biologa marina quindi vi lascio immaginare quanto sia disgustata dal comportamente dell'uomo!
E poi ci sono tutte le altre cose che avete elencato voi, il comportamento negli stadi ecc..

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:27:46 »

Cose che mi fanno venire un diavolo per capello?
Tanto per cominciare il maltrattamento degli animali! è una cosa che non sopporto, in generale sono una pacifista ma se dovessi assistere con i miei occhi ad una cosa del genere non so come reagirei!

Parlando di questo, una notizia che mi ha scandalizzata oggi è questa: http://tv.repubblica.it/copertina/si-consegna-la-donna-che-ha-gettato-il-gatto-nel-cassonetto/52141?video=&ref=HRESS-13

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:31:19 »

per questa proprio non ci sono commenti da fare,vorrei vedere se qualcuno gettasse lei nella spazzatura cosa direbbe

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:31:59 »

Sono scandalizzata! Ed ha pure il coraggio di chiedere protezione alla polizia? O.o
Ti minacciano di morte? FANNO BENE! Cosa le fa pensare che la sua vita sia più importante di quella di quel gatto?
Ma io ci butterei lei nel cassonetto!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:48:51 »

Sono scandalizzata! Ed ha pure il coraggio di chiedere protezione alla polizia? O.o
Ti minacciano di morte? FANNO BENE! Cosa le fa pensare che la sua vita sia più importante di quella di quel gatto?
Ma io ci butterei lei nel cassonetto!

E' stata la mia stessa reazione Angry...Cioè, è una cosa pazzesca...Con quale tranquillità ha infilato quel povero gattino nel cassonetto Shocked...E quella povera bestiola ha dovuto sopportare per causa sua 15 ore di terrore D:! Ma veramente, ficcatici da sola la prossima volta in quel cassonetto e vediamo se lo trovi divertente! Angry Angry

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 22:07:17 »

E' stata la mia stessa reazione Angry...Cioè, è una cosa pazzesca...Con quale tranquillità ha infilato quel povero gattino nel cassonetto Shocked...E quella povera bestiola ha dovuto sopportare per causa sua 15 ore di terrore D:! Ma veramente, ficcatici da sola la prossima volta in quel cassonetto e vediamo se lo trovi divertente! Angry Angry

Ma davvero! Il bello è che prima si avvicinava al cassonetto piano piano, facendosi seguire dal gatto, poi di colpo lo prende e lo sbatte dentro? Ma oooooooo??? Che cos'è sta cosa? Angry

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 22:26:59 »

Ma davvero! Il bello è che prima si avvicinava al cassonetto piano piano, facendosi seguire dal gatto, poi di colpo lo prende e lo sbatte dentro? Ma oooooooo??? Che cos'è sta cosa? Angry

Assurdo...Ma poi, ammettendo che la storia del raptus di follia sia vera (e ne dubito fortemente xD)...Ma una cosa del genere non è punibile per legge Angry? Spero che riceva la giusta punizione >.<!

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 25 Agosto 2010, 22:36:18 »

Assurdo...Ma poi, ammettendo che la storia del raptus di follia sia vera (e ne dubito fortemente xD)...Ma una cosa del genere non è punibile per legge Angry? Spero che riceva la giusta punizione >.<!

In teoria credo proprio di si.. Però ti lascio immaginare come vanno le cose -.-
Come al solito non c'è MAI giustizia!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 26 Agosto 2010, 10:58:12 »

certi genitori alle partite dei figli  Tongue  Tongue... che pensano solo a vincere quando lo sport dovrebbe essere soprattutto divertimento ...
x non parlare della lealtà o del rispetto x i compangni e gli avversari
non so se vi è mai capitato ma ci sono genitori che andrebbero cacciati dagli stadi ...

durante le partite di calcio una marea

Ma infatti il calcio ha rotto le balle. Non solo è l'OPPIO DEI POPOLI (Correggo Marx: altro che religione!!!), ma crea proprio le basi della CATTIVERIA reciproca all'interno della società civile. Quanta gente poi viene accoltellata o fuori dagli stadi o addirittura nei bar perchè tifava un'altra squadra. MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!! Il basket è 100.000 volte meglio, perchè insegna il RISPETTO per tutti e se fai l'asino PUNISCE TE e TUTTA LA SQUADRA facendoti anche perdere le partite (è meglionon mandare a quel paese l'arbitro, fidatevi!!!). Quindi, un bimbo che fa basket è già inserito nell'ottica del giocare assieme e del non fare il co*lione (sempre che l'allenatore faccia bene il suo lavoro, s'intende). Diciamo che è meno propenso e sicuramente non programmato a UCCIDERE.
Splendido, poi, esaltare Cristiano Ronaldo. Un DEFICIENTE di quel calibro è l'esempio per miliaia di ragazzini in giro per il mondo (così come in Italia possono esserlo Balotelli o Totti). Volete davvero un mondo di questa gente qui?
Per quanto riguarda gli animali, ce n'è di gente DEMENTE in giro.
Non solo quelli che buttano via gli animali: l'anno scorso, qui al mio paese, durante le vacanze di Natale, degli sconosciuti hanno
IMPICCATO UN CANE AD UN PALO DELLA LUCE
. Ditemi se si può essere così MENTALMENTE DISTURBATI da fare un gesto del genere!!!
Comunque, in un mondo dove delle MADRI buttano (non solo il gatto), ma anche IL PROPRIO FIGLIO in un bidone della spazzatura... Dove mai andremo a finire?

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.329 secondi con 36 interrogazioni al database.