ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 18:11:15 » |
|
Con grande gioia ho avuto conferma che il blog a questo indirizzo è dello zietto abfio! xD
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
|
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 18:26:14 » |
|
In effetti hai scoperto il mio magico mondo. Contento?
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 18:35:54 » |
|
beccato XD
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 18:37:56 » |
|
quando dissi che non era difficile trovarmi in rete, non lo dicevo mica per scherzo ^^ Lo dissi quando rientrai nel forum dopo qualche mese di assenza ^___^
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
|
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 18:42:27 » |
|
complimentiXD
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:02:40 » |
|
Visto che il forum scopre il blog, il blog celebra il forum ^^
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:21:13 » |
|
ovvio,bravo abfio sei il migliore
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:34:04 » |
|
In effetti hai scoperto il mio magico mondo. Contento? In realtà era diversi mesi che lo tenevo sott'occhio... xP
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:35:56 » |
|
nel frattempo ho aggiunto un articolo oltre a quello dedicato al forum. Quindi per evitare confusione, ecco a voi il link all'articolo sul forum: http://www.mad-design.net/abfio/?p=567
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:49:39 » |
|
ehi! Ricordo di essermi iscritto prima io sul forum! XD
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 19:58:07 » |
|
no, tu venni dopo ^^
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 04 Giugno 2010, 20:17:11 » |
|
Non è vero, io mi sono iscritto prima... xP
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #12 inserita:: Domenica 06 Giugno 2010, 18:41:32 » |
|
Il blog è stato scoperto!!!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
|
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 07 Giugno 2010, 18:45:05 » |
|
bello l'articolo sul dckhtss mi sono quasi commossa ... non so perchè
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 07 Giugno 2010, 18:50:21 » |