.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :.

Community => La nostra pubblicità => Discussione aperta da: ravenknight - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:11:15



Titolo: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: ravenknight - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:11:15
Con grande gioia ho avuto conferma che il blog a questo indirizzo (http://www.mad-design.net/abfio/) è dello zietto abfio! xD


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:26:14
In effetti hai scoperto il mio magico mondo. Contento?  ;) :D


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: aptx4869 - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:35:54
beccato XD


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:37:56
quando dissi che non era difficile trovarmi in rete, non lo dicevo mica per scherzo ^^ Lo dissi quando rientrai nel forum dopo qualche mese di assenza ^___^


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: _LadyKid1412_ - Venerdì 04 Giugno 2010, 20:42:27
complimentiXD


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:02:40
Visto che il forum scopre il blog, il blog celebra il forum ^^


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: aptx4869 - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:21:13
ovvio,bravo abfio sei il migliore


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: ravenknight - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:34:04
In effetti hai scoperto il mio magico mondo. Contento?  ;) :D

In realtà era diversi mesi che lo tenevo sott'occhio... xP


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:35:56
nel frattempo ho aggiunto un articolo oltre a quello dedicato al forum. Quindi per evitare confusione, ecco a voi il link all'articolo sul forum:

http://www.mad-design.net/abfio/?p=567


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: ravenknight - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:49:39
ehi! Ricordo di essermi iscritto prima io sul forum! XD


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Venerdì 04 Giugno 2010, 21:58:07
no, tu venni dopo ^^


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: ravenknight - Venerdì 04 Giugno 2010, 22:17:11
Non è vero, io mi sono iscritto prima... xP


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: Kirei - Domenica 06 Giugno 2010, 20:41:32
Il blog è stato scoperto!!! :D


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: baro - Lunedì 07 Giugno 2010, 20:45:05
bello l'articolo sul dckhtss
mi sono quasi commossa ... non so perchè
forse è un sintomo della tristezza =(=(=(


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: Kristal - Lunedì 07 Giugno 2010, 20:50:21
Ma ojisan, io scopro solo ora della tua identità segreta come Mago del mondo di Oz? :o :o :o Sconvolgente...
Ma chissà se non si trovino indizi per scoprire (finalmente) la tua età! >:D >:D
Mi hai lanciato una sfida, ricordi? ::) ::)


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: alfio - Mercoledì 16 Novembre 2011, 22:13:41
ottimo a sapersi ora periodicamente ci farò una capatina :D


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: abfio - Lunedì 21 Novembre 2011, 11:29:07
In effetti è stato aggiornato solo pochi giorni fa...
Dopo qualche mese -______-
sì, sì, sono ancora vivo...


Titolo: Re: Il bellissimo blog di abfio
Inserito da: alfio - Giovedì 08 Marzo 2012, 15:20:01
In effetti è stato aggiornato solo pochi giorni fa...
Dopo qualche mese -______-
sì, sì, sono ancora vivo...

beh abfio mi sembra naturale che non lo aggiorni sempre.....suppongo che giustamente farai anche altro oltre ad essere piantato davanti un pc ;D