ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 21:28:00 » |
|
beh, con il decimo episodio si scoprono molte cose... :3 rilassati, tutte le domande avranno risposta...  Si infatti ieri sera mi sono vista fino all'11° episodio e molte cose sono già più chiare UwU
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 23:47:33 » |
|
Mi auto-quoto per confermare me stessa XD Sto per vedere l'episodio 9 (purtroppo causa tesi ed esami vado un pò a rilento e vedo 1-2 episodi di sera se non sono troppo stanca... Come personaggio mi sta simpatico Shizuo per il momento! Ho visto l'episodio su tutta la sua storia e mi ha colpita...già a istinto mi stava simpatico, ora ancora di più ^^ E la Dullahan mi incuriosisce sempre di più OwO Uhuhu, sapevo che ti sarebbe piaciuto Shizuo XD Io non riesco a decidere chi preferisco, sono tutti personaggi stupendi  Comunque come dice Luke...Procedi, procedi nella visione, che poi capirai tutto xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 17:02:53 » |
|
Uhuhu, sapevo che ti sarebbe piaciuto Shizuo XD Io non riesco a decidere chi preferisco, sono tutti personaggi stupendi  Davvero twin XD? E come mai? Però anche Izaya è un personaggio affascinante...è malefico XD Mentre Mikado...sembra ingenuo ma non lo è O.O XD Comunque come dice Luke...Procedi, procedi nella visione, che poi capirai tutto xD!
Certo, finalmente l'anime è riuscito a prendermi e quindi sono curiosa di sapere tutto U.U
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 03 Dicembre 2010, 17:05:10 da ladyhattori »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 21:53:23 » |
|
Davvero twin XD? E come mai?
Però anche Izaya è un personaggio affascinante...è malefico XD
Mentre Mikado...sembra ingenuo ma non lo è O.O XD
Boh, una sensazione XD! Izaya e Mikado sono due personaggi fantastici, sì :3 Specialmente Mikado, sembrava tanto ingenuo e invece ha spiazzato tutti  !
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 23:00:38 » |
|
Boh, una sensazione XD! Izaya e Mikado sono due personaggi fantastici, sì :3 Specialmente Mikado, sembrava tanto ingenuo e invece ha spiazzato tutti  ! Hai ottime sensazioni allora twin UwU Oltre a quelli...mmh...Celty sicuramente mi interessa molto! E anche Shinra, ma solo perchè collegato a lei... e poi...mmh...ah si, mi incuriosisce Anri con la storia del Laceratore...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Mercoledì 15 Dicembre 2010, 00:25:52 » |
|
Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che mi mancherà come anime U.U Per quanto riguarda la fine...beh mi ha abbastanza soddisfatto...considerando la conclusione dell'episodio 22 avevo temuto per Però una cosa non mi è piaciuta...speravo che Resta comunque un ottimo anime che rivedo volentieri! Ah twin! Tu hai qualche informazione sull'episodio speciale che uscirà a febbraio?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Dicembre 2010, 00:29:02 da ladyhattori »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 17:58:32 » |
|
Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che mi mancherà come anime U.U Per quanto riguarda la fine...beh mi ha abbastanza soddisfatto...considerando la conclusione dell'episodio 22 avevo temuto per Però una cosa non mi è piaciuta...speravo che Resta comunque un ottimo anime che rivedo volentieri! Ah twin! Tu hai qualche informazione sull'episodio speciale che uscirà a febbraio? Sono contenta che ti sia piaciuto ^^! La conclusione è stata decisamente deludente per molti, Shizuo è geniale xD Beh ma conta che Sì allora, gli special sono due...Il primo è già uscito, non so se l'hai visto, è l'episodio 12.5. Poi c'è il prossimo special, nel quale faranno la loro comparsa le sorelline di Izaya, Mairu e Kururi ;3 E ti avverto, sono più pazze del fratello xD
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 20:54:29 » |
|
Sono contenta che ti sia piaciuto ^^! La conclusione è stata decisamente deludente per molti, Si è fantastico XD E ho apprezzato molto la sua storia e i suoi sentimenti verso la sua grande forza! Certo che Shizuo è e resterà il mio personaggio preferito UwU Spero proprio che facciano una seconda serie OwO!! Sì allora, gli special sono due...Il primo è già uscito, non so se l'hai visto, è l'episodio 12.5. Poi c'è il prossimo special, nel quale faranno la loro comparsa le sorelline di Izaya, Mairu e Kururi ;3 E ti avverto, sono più pazze del fratello xD
No il 12.5 non l'ho visto...mi passi dove posso vederlo e/o scaricarlo? O.O Peggio di Izaya? Oh mamma...
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 22:31:30 » |
|
Dotachin è un genio  Sì, la rissa con Shizuo è stata spettacolare xD! In generale l'arco del Laceratore è forse quello che mi è piaciuto di più, ci sono proprio rimasta quando si è scoperto chi aveva Saika o.o Si è fantastico XD E ho apprezzato molto la sua storia e i suoi sentimenti verso la sua grande forza! Certo che Shizuo è e resterà il mio personaggio preferito UwU Oh sì, è geniale  Tutte le scene dove appare lui sono geniali, a maggior ragione se c'è Izaya di mezzo xD Spero proprio che facciano una seconda serie OwO!! No il 12.5 non l'ho visto...mi passi dove posso vederlo e/o scaricarlo? O.O Peggio di Izaya? Oh mamma...
Uhm, i Freedom non l'hanno ancora rilasciato >___<...Ti va bene in sub eng ^^"?
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 23:14:57 » |
|
Oh sì, è geniale  Tutte le scene dove appare lui sono geniali, a maggior ragione se c'è Izaya di mezzo xD Beh Shizuo all'inizio appare proprio grazie ad Izaya...all'inizio le uniche cose che diceva era il suo nome a denti stretti e letteralmente furioso XD Un'altra scena dove mi è piaciuto è quando Invece Izaya...come ti dicevo prima credo che non si sia rivelato appieno... Uhm, i Freedom non l'hanno ancora rilasciato >___<...Ti va bene in sub eng ^^"?
Ecco perchè non l'avevo trovato cercando i sub ita...speriamo lo rilascino presto! Comunque passa dai! E' meglio che niente ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 15:11:17 » |
|
Oddio che lollo quel pezzo  ! A me piace un sacco poi il rapporto Celty/Shizuo, se non ci fosse già Shinra li vedrei bene insieme  Invece Izaya...come ti dicevo prima credo che non si sia rivelato appieno... Sì, effettivamente Izaya resta un po' troppo il personaggio dietro le quinte, però in una ipotetica seconda serie dovrebbe partecipare un po' più attivamente  Comunque passa dai! E' meglio che niente ^^
Ti mando un MP ;3!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 17:28:43 » |
|
Oddio che lollo quel pezzo  ! A me piace un sacco poi il rapporto Celty/Shizuo, se non ci fosse già Shinra li vedrei bene insieme  Un'altra cosa a proposito, anche se indirettamente, di Shizuo... Sì, effettivamente Izaya resta un po' troppo il personaggio dietro le quinte, però in una ipotetica seconda serie dovrebbe partecipare un po' più attivamente  Infatti...date le premesse sembrava il protagonista assoluto tra un pò ^^" Ti mando un MP ;3!
Grazie ^w^
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 18 Dicembre 2010, 17:31:34 da ladyhattori »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 19:41:24 » |
|
Però lui e Celty sono puccissimi insieme  Un'altra cosa a proposito, anche se indirettamente, di Shizuo... Già, non si è mai capito xD Forse avevano intenzione di farlo rientrare un po' nella storia, ma poi non c'è stato il tempo di dedicarsi anche al suo arco...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 21:18:51 » |
|
Però lui e Celty sono puccissimi insieme  Già  ed è per questo che non mi spiace che non stia con Shizuo UwU Già, non si è mai capito xD Forse avevano intenzione di farlo rientrare un po' nella storia, ma poi non c'è stato il tempo di dedicarsi anche al suo arco...
Si può darsi! Chissà, se faranno una seconda serie magari parleranno anche di lui...fin'ora l'abbiamo visto solo nell'episodio 7 sulla storia di Shizuo...e non ha nemmeno detto una parola ^^" molto taciturno ^^"
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Domenica 27 Marzo 2011, 18:17:17 » |
|
Finalmente ho trovato gli special in sub ita twin! E li ho visti entrambi ^^ Allora...forse è meglio se commento in spoiler XP Special 1Special 2Questo mi è piaciuto moltoo di più!! Sono sempre stata curiosa di vedere Kasuka e di sentire la sua voce e sono rimasta soddisfatta ^^ Il rapporto che ha Shizuo mi piace molto, si proteggono a modo loro e uno cerca di non interferire nella vita dell'altro, specie Shizuo col lavoro del fratello...e tu sai quanto io adoro Shizuo  E poi vederlo indemoniato con Izaya è stato stupendo  Per le sorelle di Izaya ho visto che una è manesca e poi sono rimasta scioccata dal bacio tra le 2 O.O Però mi aspettavo di vederle più presenti... e Kurumi (quella che non picchia in pratica) mi dà l'impressione di essere più pericolosa...non so perchè...
|
|
|
|
|
|
|
|
|