kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Durarara!!    (Letto 20342 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 21:28:00 »

beh, con il decimo episodio si scoprono molte cose... :3 rilassati, tutte le domande avranno risposta... Roll Eyes

Si infatti ieri sera mi sono vista fino all'11° episodio e molte cose sono già più chiare UwU

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Giovedì 02 Dicembre 2010, 23:47:33 »

Mi auto-quoto per confermare me stessa XD Sto per vedere l'episodio 9 (purtroppo causa tesi ed esami vado un pò a rilento e vedo 1-2 episodi di sera se non sono troppo stanca...
Come personaggio mi sta simpatico Shizuo per il momento! Ho visto l'episodio su tutta la sua storia e mi ha colpita...già a istinto mi stava simpatico, ora ancora di più ^^
E la Dullahan mi incuriosisce sempre di più OwO
si sa dov'è la sua testa O.O quante domande che mi vengono in mente ora >.<

Uhuhu, sapevo che ti sarebbe piaciuto Shizuo XD Io non riesco a decidere chi preferisco, sono tutti personaggi stupendi Shrek cat's eyes

Comunque come dice Luke...Procedi, procedi nella visione, che poi capirai tutto xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 17:02:53 »

Uhuhu, sapevo che ti sarebbe piaciuto Shizuo XD Io non riesco a decidere chi preferisco, sono tutti personaggi stupendi Shrek cat's eyes

Davvero twin XD? E come mai?

Però anche Izaya è un personaggio affascinante...è malefico XD

Mentre Mikado...sembra ingenuo ma non lo è O.O XD

Comunque come dice Luke...Procedi, procedi nella visione, che poi capirai tutto xD!

Certo, finalmente l'anime è riuscito a prendermi e quindi sono curiosa di sapere tutto U.U
« Ultima modifica: Venerdì 03 Dicembre 2010, 17:05:10 da ladyhattori » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 21:53:23 »

Davvero twin XD? E come mai?

Però anche Izaya è un personaggio affascinante...è malefico XD

Mentre Mikado...sembra ingenuo ma non lo è O.O XD

Boh, una sensazione XD! Izaya e Mikado sono due personaggi fantastici, sì :3 Specialmente Mikado, sembrava tanto ingenuo e invece ha spiazzato tutti  mocking!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Venerdì 03 Dicembre 2010, 23:00:38 »

Boh, una sensazione XD! Izaya e Mikado sono due personaggi fantastici, sì :3 Specialmente Mikado, sembrava tanto ingenuo e invece ha spiazzato tutti  mocking!

Hai ottime sensazioni allora twin UwU
Oltre a quelli...mmh...Celty sicuramente mi interessa molto! E anche Shinra, ma solo perchè collegato a lei... e poi...mmh...ah si, mi incuriosisce Anri con la storia del Laceratore...

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Mercoledì 15 Dicembre 2010, 00:25:52 »

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che mi mancherà come anime U.U
Per quanto riguarda la fine...beh mi ha abbastanza soddisfatto...considerando la conclusione dell'episodio 22 avevo temuto per
un'uscita di scena di Shizuo che non mi avrebbe soddisfatta per niente...ma non tanto perchè è il mio personaggio preferito, quanto per il modo in cui si è fatto fregare...non me l'aspettavo da lui...per fortuna Horoda non ha avuto una mira impeccabile e Shizuo ha potuto tranuquillamente passeggiare fino a casa di Shinra XD Pazzo XD E poi la sua vendetta ci voleva U.U anche se la polizia li ha salvati >.>
Però una cosa non mi è piaciuta...speravo che
Celty recuperasse la sua testa...il finale non mi soddisfa pienamente proprio per questo...

Resta comunque un ottimo anime che rivedo volentieri!

Ah twin! Tu hai qualche informazione sull'episodio speciale che uscirà a febbraio?
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Dicembre 2010, 00:29:02 da ladyhattori » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 17:58:32 »

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che mi mancherà come anime U.U
Per quanto riguarda la fine...beh mi ha abbastanza soddisfatto...considerando la conclusione dell'episodio 22 avevo temuto per
un'uscita di scena di Shizuo che non mi avrebbe soddisfatta per niente...ma non tanto perchè è il mio personaggio preferito, quanto per il modo in cui si è fatto fregare...non me l'aspettavo da lui...per fortuna Horoda non ha avuto una mira impeccabile e Shizuo ha potuto tranuquillamente passeggiare fino a casa di Shinra XD Pazzo XD E poi la sua vendetta ci voleva U.U anche se la polizia li ha salvati >.>
Però una cosa non mi è piaciuta...speravo che
Celty recuperasse la sua testa...il finale non mi soddisfa pienamente proprio per questo...

Resta comunque un ottimo anime che rivedo volentieri!

Ah twin! Tu hai qualche informazione sull'episodio speciale che uscirà a febbraio?

Sono contenta che ti sia piaciuto ^^! La conclusione è stata decisamente deludente per molti,
dopo tutti quegli episodi che sembravano il preludio per uno scontro finale tra le tre fazioni il tutto si conclude con qualche pugnetto, senza neppure un intervento consistente di Anri e Celty ._. ...
Shizuo è geniale xD
Si può permettere anche qualche svista, che tanto poi recupera punti giocando a baseball con le insegne e le macchine come palline ù__ù...
Beh ma conta che
le novels sono ancora in corso...Visto che la serie ha avuto un bel successo è probabile una seconda serie, e solo allora sapremo qualcosa della testa di Celty e della psicolabilità di Mikado ù__ù...

Sì allora, gli special sono due...Il primo è già uscito, non so se l'hai visto, è l'episodio 12.5. Poi c'è il prossimo special, nel quale faranno la loro comparsa le sorelline di Izaya, Mairu e Kururi ;3 E ti avverto, sono più pazze del fratello xD

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 20:54:29 »

Sono contenta che ti sia piaciuto ^^! La conclusione è stata decisamente deludente per molti,
dopo tutti quegli episodi che sembravano il preludio per uno scontro finale tra le tre fazioni il tutto si conclude con qualche pugnetto, senza neppure un intervento consistente di Anri e Celty ._. ...

Ma infatti!! Io che mi aspettavo chissà quale mega-rissa e per lo meno 2 episodi interi sopra...anche se l'azione di Kadota è stata comunque bella e ha dimostrato la supremazia del cervello ai muscoli in certi casi...c'è stato più gusto a vedere la storia del Laceratore! Specie la rissa Shizuo contro tutti XD

Shizuo è geniale xD
Si può permettere anche qualche svista, che tanto poi recupera punti giocando a baseball con le insegne e le macchine come palline ù__ù...

Si è fantastico XD E ho apprezzato molto la sua storia e i suoi sentimenti verso la sua grande forza! Certo che
vederlo impazzire col cellulare è stato esilarante XD "Continua a fare bip,bip,bip" XD
Comunque in riferimento all'episodio che dicevi tu sa anche affettare una macchina con il cartello dell'autostrada U.U sembrava avesse aperto una scatoletta XD
Shizuo è e resterà il mio personaggio preferito UwU

Beh ma conta che
le novels sono ancora in corso...Visto che la serie ha avuto un bel successo è probabile una seconda serie, e solo allora sapremo qualcosa della testa di Celty e della psicolabilità di Mikado ù__ù...

Spero proprio che facciano una seconda serie OwO!!
Considerato che la testa di Celty non si è risvegliata nel mezzo di una guerra come voleva Izaya penso che la faranno! Ma la prima serie si è fermata allo stesso punto delle novels?

Sì allora, gli special sono due...Il primo è già uscito, non so se l'hai visto, è l'episodio 12.5. Poi c'è il prossimo special, nel quale faranno la loro comparsa le sorelline di Izaya, Mairu e Kururi ;3 E ti avverto, sono più pazze del fratello xD

No il 12.5 non l'ho visto...mi passi dove posso vederlo e/o scaricarlo?
O.O Peggio di Izaya? Oh mamma...

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 22:31:30 »

Ma infatti!! Io che mi aspettavo chissà quale mega-rissa e per lo meno 2 episodi interi sopra...anche se l'azione di Kadota è stata comunque bella e ha dimostrato la supremazia del cervello ai muscoli in certi casi...c'è stato più gusto a vedere la storia del Laceratore! Specie la rissa Shizuo contro tutti XD

Dotachin è un genio  Wink Sì, la rissa con Shizuo è stata spettacolare xD! In generale l'arco del Laceratore è forse quello che mi è piaciuto di più, ci sono proprio rimasta quando si è scoperto chi aveva Saika o.o
Si è fantastico XD E ho apprezzato molto la sua storia e i suoi sentimenti verso la sua grande forza! Certo che
vederlo impazzire col cellulare è stato esilarante XD "Continua a fare bip,bip,bip" XD
Comunque in riferimento all'episodio che dicevi tu sa anche affettare una macchina con il cartello dell'autostrada U.U sembrava avesse aperto una scatoletta XD
Shizuo è e resterà il mio personaggio preferito UwU

Oh sì, è geniale  Shrek cat's eyes Tutte le scene dove appare lui sono geniali, a maggior ragione se c'è Izaya di mezzo xD
Spero proprio che facciano una seconda serie OwO!!
Considerato che la testa di Celty non si è risvegliata nel mezzo di una guerra come voleva Izaya penso che la faranno! Ma la prima serie si è fermata allo stesso punto delle novels?

Oddio, se non ricordo male si è fermata intorno alla 3a o 4a novel, ma non ne sono certissima...In totale le novels, ancora in corso, sono 7 ^^
No il 12.5 non l'ho visto...mi passi dove posso vederlo e/o scaricarlo?
O.O Peggio di Izaya? Oh mamma...

Uhm, i Freedom non l'hanno ancora rilasciato >___<...Ti va bene in sub eng ^^"?

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Giovedì 16 Dicembre 2010, 23:14:57 »

Sì, la rissa con Shizuo è stata spettacolare xD! In generale l'arco del Laceratore è forse quello che mi è piaciuto di più, ci sono proprio rimasta quando si è scoperto chi aveva Saika o.o

Per me è stato senza dubbio quello il pezzo più bello dell'anime!! Mi ha interessata anche la storia di Kida, ma il Laceratore mi ha colpita di più! Nonostante il fatto che la prima cosa che mi ha incuriosita sia stata Celty e la sua storia UwU
Tant'è che non mi dispiace che si sia messa con quel pervertito di Shinra XD

Oh sì, è geniale  Shrek cat's eyes Tutte le scene dove appare lui sono geniali, a maggior ragione se c'è Izaya di mezzo xD

Beh Shizuo all'inizio appare proprio grazie ad Izaya...all'inizio le uniche cose che diceva era il suo nome a denti stretti e letteralmente furioso XD Un'altra scena dove mi è piaciuto è quando
sta sulla moto di Celty e da indemoniato comincia a dire "lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo" nei confronti del Laceratore XD

Invece Izaya...come ti dicevo prima credo che non si sia rivelato appieno...
è quello che muove tutto alla fine e fa in modo che accadano le cose più interessanti per lui...però mi aspettavo anche che avrebbe agito in prima persona...anche se ha tentato di far uccidere Shizuo e si rammarica del fatto che non sia successo...sono i classici antagonisti per cui se dovesse mancare uno l'altro ne sentirebbe la mancanza...o almeno credo XD

Oddio, se non ricordo male si è fermata intorno alla 3a o 4a novel, ma non ne sono certissima...In totale le novels, ancora in corso, sono 7 ^^

Uhm...solo in inglese vero?

Uhm, i Freedom non l'hanno ancora rilasciato >___<...Ti va bene in sub eng ^^"?

Ecco perchè non l'avevo trovato cercando i sub ita...speriamo lo rilascino presto! Comunque passa dai! E' meglio che niente ^^

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 15:11:17 »

Per me è stato senza dubbio quello il pezzo più bello dell'anime!! Mi ha interessata anche la storia di Kida, ma il Laceratore mi ha colpita di più! Nonostante il fatto che la prima cosa che mi ha incuriosita sia stata Celty e la sua storia UwU
Tant'è che non mi dispiace che si sia messa con quel pervertito di Shinra XD

Sì, è sicuramente l'arco meglio riuscito ^^. Quello di Mikado poteva venire meglio secondo me, la rivelazione giunge inaspettata e sicuramente lascia sconcertati, però l'anime era ancora nella fase ascendente, troppe cose erano ancora confuse e non mi sono goduta appieno la scoperta dell'identità del boss dei Dollars. L'arco di Kida a me piace perchè il suo personaggio cambia radicalmente, e si rivela essere molto più di quel che mostra in apparenza...Però viene un po' rovinato da quel finale sotto tono.
sta sulla moto di Celty e da indemoniato comincia a dire "lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo" nei confronti del Laceratore XD

Oddio che lollo quel pezzo Grin! A me piace un sacco poi il rapporto Celty/Shizuo, se non ci fosse già Shinra li vedrei bene insieme Shrek cat's eyes
Invece Izaya...come ti dicevo prima credo che non si sia rivelato appieno...
è quello che muove tutto alla fine e fa in modo che accadano le cose più interessanti per lui...però mi aspettavo anche che avrebbe agito in prima persona...anche se ha tentato di far uccidere Shizuo e si rammarica del fatto che non sia successo...sono i classici antagonisti per cui se dovesse mancare uno l'altro ne sentirebbe la mancanza...o almeno credo XD

Sì, effettivamente Izaya resta un po' troppo il personaggio dietro le quinte, però in una ipotetica seconda serie dovrebbe partecipare un po' più attivamente Undecided
Comunque passa dai! E' meglio che niente ^^

Ti mando un MP ;3!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 17:28:43 »

Sì, è sicuramente l'arco meglio riuscito ^^. Quello di Mikado poteva venire meglio secondo me, la rivelazione giunge inaspettata e sicuramente lascia sconcertati, però l'anime era ancora nella fase ascendente, troppe cose erano ancora confuse e non mi sono goduta appieno la scoperta dell'identità del boss dei Dollars. L'arco di Kida a me piace perchè il suo personaggio cambia radicalmente, e si rivela essere molto più di quel che mostra in apparenza...Però viene un po' rovinato da quel finale sotto tono.

Hai proprio ragione!! Kida è riuscito molto meglio di Mikado! Tanto che non sembrava nemmeno più lo stesso raazzo di prima...pensa che all'inizio dell'anime ero convinta che facesse anche lui parte dei Dollars (come poi avviene solo alla fine dell'anime per opera di Izaya) e invece è stata un piacevole scoperta per via di tutta la trama che celava UwU

Oddio che lollo quel pezzo Grin! A me piace un sacco poi il rapporto Celty/Shizuo, se non ci fosse già Shinra li vedrei bene insieme Shrek cat's eyes

OwO Pure io!!! Solo che "purtroppo" c'è Shinra XD

Un'altra cosa a proposito, anche se indirettamente, di Shizuo...
Perchè mettere tra i personaggi della seconda opening anche Kasuka che praticamente non si vede mai O.O?

Sì, effettivamente Izaya resta un po' troppo il personaggio dietro le quinte, però in una ipotetica seconda serie dovrebbe partecipare un po' più attivamente Undecided

Infatti...date le premesse sembrava il protagonista assoluto tra un pò ^^"

Ti mando un MP ;3!

Grazie ^w^
« Ultima modifica: Sabato 18 Dicembre 2010, 17:31:34 da ladyhattori » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 19:41:24 »

OwO Pure io!!! Solo che "purtroppo" c'è Shinra XD

Però lui e Celty sono puccissimi insieme pleeeeease
Un'altra cosa a proposito, anche se indirettamente, di Shizuo...
Perchè mettere tra i personaggi della seconda opening anche Kasuka che praticamente non si vede mai O.O?

Già, non si è mai capito xD Forse avevano intenzione di farlo rientrare un po' nella storia, ma poi non c'è stato il tempo di dedicarsi anche al suo arco...

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Sabato 18 Dicembre 2010, 21:18:51 »

Però lui e Celty sono puccissimi insieme pleeeeease

Già Shrek cat's eyes ed è per questo che non mi spiace che non stia con Shizuo UwU

Già, non si è mai capito xD Forse avevano intenzione di farlo rientrare un po' nella storia, ma poi non c'è stato il tempo di dedicarsi anche al suo arco...

Si può darsi! Chissà, se faranno una seconda serie magari parleranno anche di lui...fin'ora l'abbiamo visto solo nell'episodio 7 sulla storia di Shizuo...e non ha nemmeno detto una parola ^^" molto taciturno ^^"

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Domenica 27 Marzo 2011, 18:17:17 »

Finalmente ho trovato gli special in sub ita twin! E li ho visti entrambi ^^
Allora...forse è meglio se commento in spoiler XP

Special 1
E' stato molto carina la storia degli ufo che poi in realtà erano solo poveretti scaraventati in aria da Shizuo XD Diciamo una storia tranquilla e piuttosto piacevole, ma direi niente di più ^^

Special 2
Questo mi è piaciuto moltoo di più!! Sono sempre stata curiosa di vedere Kasuka e di sentire la sua voce e sono rimasta soddisfatta ^^ Il rapporto che ha Shizuo mi piace molto, si proteggono a modo loro e uno cerca di non interferire nella vita dell'altro, specie Shizuo col lavoro del fratello...e tu sai quanto io adoro Shizuo Shrek cat's eyes
E poi vederlo indemoniato con Izaya è stato stupendo pleeeeease
Per le sorelle di Izaya ho visto che una è manesca e poi sono rimasta scioccata dal bacio tra le 2 O.O Però mi aspettavo di vederle più presenti... e Kurumi (quella che non picchia in pratica) mi dà l'impressione di essere più pericolosa...non so perchè...

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.286 secondi con 38 interrogazioni al database.