ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 15:38:41 » |
|
Se devo dire la verità mi sono fermato al non-settimo... xD Ma quindi l'anime non segue le light novel?  Oppure questa è solamente una stagione che poi continua?  Ho letto in giro che la testa quella lì non è quella sua ma quella della motociclista... l'avevo in pratica intuito...  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 22:54:32 » |
|
@L ma se non-guardare questo anime non ti fa deprimere .... pechè non lo guardi?
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 23:04:08 » |
|
Se devo dire la verità mi sono fermato al non-settimo... xD Ma quindi l'anime non segue le light novel?  Oppure questa è solamente una stagione che poi continua?  Ho letto in giro che la testa quella lì non è quella sua ma quella della motociclista... l'avevo in pratica intuito...  xD Finisciloooo  ! La serie copre l'arco di eventi che va dalla 1a alla 3a/4a light novel, e le light novels sono 7 e tuttora in corso...Direi che una seconda serie è certa, anzi, c'è abbastanza materiale da animarne anche una terza xD! Cosa o.o?
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 23:14:00 » |
|
Finisciloooo  ! La serie copre l'arco di eventi che va dalla 1a alla 3a/4a light novel, e le light novels sono 7 e tuttora in corso...Direi che una seconda serie è certa, anzi, c'è abbastanza materiale da animarne anche una terza xD! Cosa o.o? Sì, non ci crederai mai ma oggi fino ad adesso mi sono visto 11 episodi... ma quindi è Izaya il cattivo o sbaglio? U.U Hai presente Harima? Quella scomparsa, ecco, ha la testa identica a quella di Celty... U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 23:48:27 » |
|
Sì, non ci crederai mai ma oggi fino ad adesso mi sono visto 11 episodi... ma quindi è Izaya il cattivo o sbaglio? U.U
Hai presente Harima? Quella scomparsa, ecco, ha la testa identica a quella di Celty... U.U
Ma cosa dici mai  ? Il povero piccolo Izaya semplicemente ama gli esseri umani, è logico che voglia vedere le loro reazioni in ogni possibile situazione...Tanto meglio se stanno soffrendo come cani a causa sua XD! Sì, immaginavo ti riferissi a lei ma non mi era chiaro cosa intendessi xD Beh, se ti sei visto altri 11 episodi hai capito cos'era realmente successo, neh :3?
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 23:57:58 » |
|
Depresso... ç_ç Ma cosa dici mai  ? Il povero piccolo Izaya semplicemente ama gli esseri umani, è logico che voglia vedere le loro reazioni in ogni possibile situazione...Tanto meglio se stanno soffrendo come cani a causa sua XD! Io lo stimo! xD Ma comunque è un contro-senso: lui stesso è un essere umano?  Ma quel gioco da tavolo c'entra qualcosa con le sue azioni? xD Sì, immaginavo ti riferissi a lei ma non mi era chiaro cosa intendessi xD Beh, se ti sei visto altri 11 episodi hai capito cos'era realmente successo, neh :3?
Esattamente! Ritiro ciò che ho detto...  Comunque voglio sapere di più... ç_ç *depresso* non può essere così... ç_ç
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 12 Luglio 2010, 00:03:21 da @L »
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 12 Luglio 2010, 19:20:45 » |
|
Depresso... ç_ç l'ho finito ieri sera, il tutto 24 episodi visti in una giornata e mezza, tra lotte e guerre con MegaUpload e MegaVideo... xD Ed ora passiamo alle coppie yaoiosamente shippevoli  xD Tu chi proponi, Silvy? La coppia canon è ovviamente IzayaxShizu-chan xD Poi KidaxRyugamine... <3 xD Russia Sushi x Dotachin?  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 12 Luglio 2010, 23:32:17 » |
|
Depresso... ç_ç l'ho finito ieri sera, il tutto 24 episodi visti in una giornata e mezza, tra lotte e guerre con MegaUpload e MegaVideo... xD Ed ora passiamo alle coppie yaoiosamente shippevoli  xD Tu chi proponi, Silvy? La coppia canon è ovviamente IzayaxShizu-chan xD Poi KidaxRyugamine... <3 xD Russia Sushi x Dotachin?  xD Ovvio che si passa a tutto lo yaoi slashabile in una serie del genere =w= Allora, la canonica Shizaya e Masaomi x Mikado, poi vediamo...Kida x Izaya mi intriga assai =w=...Poi Simon x Izaya (tutti con Izaya °-°), Mikado x Shizuo (?)...E via dicendo, tutte le simpatiche combinazioni possibili xD Anche se le coppie che mi piacciono di più alla fine sono Celty & Shinra e Walker & Erika *-*
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 12 Luglio 2010, 23:37:22 » |
|
Ovvio che si passa a tutto lo yaoi slashabile in una serie del genere =w=
Non c'erano dubbi... =w= Allora, la canonica Shizaya e Masaomi x Mikado, poi vediamo...Kida x Izaya mi intriga assai =w=...Poi Simon x Izaya (tutti con Izaya °-°), Mikado x Shizuo (?)...E via dicendo, tutte le simpatiche combinazioni possibili xD
Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi, Masaomi x Mikado, Mikado x Masaomi <33333333 xD Anche se le coppie che mi piacciono di più alla fine sono Celty & Shinra e Walker & Erika *-*
Soprattuto Walker x Erika! xD Però Erika è mia, quindi Walker deve stare con qualcun altro... U.U Spero in una seconda serie! Però il finale è brutto... U.U
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 12 Luglio 2010, 23:39:28 da @L »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Martedì 13 Luglio 2010, 00:07:48 » |
|
Soprattuto Walker x Erika! xD Però Erika è mia, quindi Walker deve stare con qualcun altro... U.U
Spero in una seconda serie! Però il finale è brutto... U.U
No, tu non puoi stare al passo con l'otakusità di Erika, lasciala a Walker =w=! Più che altro tutto quella tensione e poi tutto si risolve senza neanche una rissa come si deve =w=...Comunque la seconda serie DEVE esserci!
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Martedì 13 Luglio 2010, 16:07:26 » |
|
No, tu non puoi stare al passo con l'otakusità di Erika, lasciala a Walker =w=!
Hai ragione, per questo che mi metterò con Anri e le sue poppe e lascerò che quei due piccioncini di MIkado e Masaomi facciamo plin plin... =w= Più che altro tutto quella tensione e poi tutto si risolve senza neanche una rissa come si deve =w=...
Esatto!  Mi aspettavo dei massacramenti a go-go! xD E poi che tenero Mikado mentre tiene in braccio Masaomi! <3 Ma soprattutto intendevo quel finale da soap opera, che se la potevano evitare... non potevano fare qualcosa che lasciasse lì, in suspence?  Comunque la seconda serie DEVE esserci!
Sennò appena avrò un po' di soldi, comprerò i diritti e farò io la seconda serie, con tanto di personaggio personale che si cucca tutte e coppie yaoiosamente shippevoli! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Martedì 13 Luglio 2010, 18:12:25 » |
|
Esatto!  Mi aspettavo dei massacramenti a go-go! xD E poi che tenero Mikado mentre tiene in braccio Masaomi! <3 Ma soprattutto intendevo quel finale da soap opera, che se la potevano evitare... non potevano fare qualcosa che lasciasse lì, in suspence?  Ma boh, in effetti per una serie del genere potevano lasciarli un paio di punti irrisolti che alimentassero la curiosità, ci sarebbe la testa di Celty ma proprio alla diretta interessata pare non interessare affatto...
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Mercoledì 14 Luglio 2010, 00:35:46 » |
|
Ma boh, in effetti per una serie del genere potevano lasciarli un paio di punti irrisolti che alimentassero la curiosità, ci sarebbe la testa di Celty ma proprio alla diretta interessata pare non interessare affatto...
Eh già, si concede pure in costume sexy... xD ed il fatto che Masaomi se ne sia andato è una cosa molto sospetta... °^° Ma soprattutto, Izaya che si metterà in testa?  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 14 Luglio 2010, 00:49:41 » |
|
Eh già, si concede pure in costume sexy... xD ed il fatto che Masaomi se ne sia andato è una cosa molto sospetta... °^° Ma soprattutto, Izaya che si metterà in testa?  xD xD lì son crepata dalle risate...E che io sappia Sei tu l'informatore, no? Informaci  !
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Domenica 18 Luglio 2010, 16:28:19 » |
|
xD lì son crepata dalle risate...E che io sappia Sei tu l'informatore, no? Informaci  ! LOL per non parlare della reazione di Shinra! XD Esattamente, è quello che mi lascia sospetto... °^° ma da quello che ho capito lui è sempre presente attraverso la chat... Poi si parla di certe sorelle di Izaya?  OMG!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|